No Breathing, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 13:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


bene.. si nota che sono tornata a casa!? ho subito guardato tutti gli arretrati possibili... tipo... mio marito...
allora non so come definirlo.. decisamente un movie leggero. La mia dolce metà è troppo meravigliosa quando fa la parte dello stronzo! Ma sarò obbiettiva... film carino e divertente.. in rarissimi momenti commovente.. paragonabile a uno di quei filmetti americani sui liceali.. niente di particolare... certo i due protagonisti sono la parte accativante... ma per il resto. oltre al loro fisico... lasciano poco.
Ovvio che lo consiglio a prescindere sarebbe assurdo il contrario... ma non aspettatevi niente di troppo coinvolgente.

* perdono darling ho ucciso il tuo film *
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 21:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


https://31.media.tumblr.com/e7d881da87a516...gxhv2o1_500.gif
ancora devo vedere questo film, ma una gift alla mia tesora ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Onestamente mi aspettavo molto peggio da questo film ahahahah Quindi forse è per questo che dopotutto non mi è dispiaciuto! Certo, la trama è banale intendiamoci, ma loro secondo me sono stati bravi e quindi si lasciano guardare volentieri! ;)
Insomma...dategli una possibilità senza avere grandi pretese perchè onestamente ho visto di peggio :soso:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


steeeeeeeeee mi sono appena accorta del tuo regalinooooooooooooo!! ahhhhhhhhhh marituccio mioooooooooooooooooooo!
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


don't worry :P
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 22:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che bel sabato sera che abbiamo passato io e Sara... in SPLENDIDA compagnia. :soso:

In buona sostanza sono d'accordo con Eli, il film è leggero leggero, la trama niente di originale e l'approfondimento dei personaggi neanche troppo curato, ma... per quale motivo parlare del film??? Perché non concentrarsi sulla materia prima???

D'accordo, superficialità che trabocca, ma parliamone.
Metà film lo abbiamo passato a mettere in pausa per evitare infarti, a sospirare, a lanciare gridolini da ragazzine deficienti e a chiederci reciprocamente "Ma tu chi sceglieresti?" con successive dissertazioni sul coreano maschio alfa.
La vita di una fangirl è proprio dura... :soso:

Ma come diceva una mente illuminata, precursrice e all'avanguardia,
"Perché sposarsi quando si può fare la fangirl a vita?"
In questa ancora fredda notte di maggio queste parole mi sono sembrate vangelo.

Voto: 7
(Rispettosissima media tra il 6 al film e l'8 di cuore a In Guk e Jong Suk)
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2015, 09:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/5/2015, 23:57) 
D'accordo, superficialità che trabocca, ma parliamone.
Metà film lo abbiamo passato a mettere in pausa per evitare infarti, a sospirare, a lanciare gridolini da ragazzine deficienti e a chiederci reciprocamente "Ma tu chi sceglieresti?" con successive dissertazioni sul coreano maschio alfa.
La vita di una fangirl è proprio dura... :soso:

Ma tu chi sceglieresti?!
La domanda più difficile dei nostri sabato sera doramici. Come si fa?
Non ci sono parole per entrambi. In Guk e Jong Suk insieme... dopo il ritorno del Sacro Ovino, quale celeste visione!
Per il tipo di film e per il tipo di trama li ho trovati azzeccatissimi nelle loro parti... e ho amato moltissimo il contorno di idioti... i due amici di Won Il, i campioni del nuoto sincronizzato :xD: adorabili! Due ore piacevolissime, ricche di infarti multipli date da docce e nuotate varie.

Anche per me è un 7!
 
Top
36 replies since 18/4/2013, 14:04   532 views
  Share