Choi Jin Hyuk

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 9/10/2013, 23:32     Like   Dislike




Sì, su Panda e Riccio, fa il pasticciere, che deve dirigere la pasticceria di famiglia! quel gran ambaradam.....

su Heirs mi pare faccia uno degli uomini della "sorte" xDDDD per me ci aspetta un rettangolo amoroso in quel drama, che ovviamente, renderà partecipe anche babbognocco!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 23:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ah, non avevo capito che avesse quel soprannome... quel personaggio, in Panda e riccio l'ho adorato... una delle poche volte che non sapevo scegliere da che parte stare... era dura tra lui e Donghe...
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


A me piaceva lui in Panda, anche se pure DongHea era stupendo, una pucciosità senza pari quel drama XD
Foto di JinHyuk che tenta di fare il seCSy fingendo di saper fumare, tesoro la stai mangiando quella sigaretta, ma apprezziamo lo sforzo, sei bello comunque :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Lui è bellissimooooo...
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Già, so che deve fare un drama da protagonista appena finito Heirs! ^^
Poi però partirà anche lui per il militare T_T
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Finalmente, se lo merita...
ACCCCCC... il militare NOOOOOOOO!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vero Cla, guarda, mi piange il cuore! T_T

Addobbiamo questo topic per risollevarci un pò U_U
Attente, niente spoiler, ho notato che era già troppo spoglio, quindi ne metto poche :P




ha anche un cervello, quindi mettiamo anche l'ultima, mentre ammira un libro :P
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Mamma mia quanto è gnocco quest'uomo :ihih*: :ihih*: :ihih*: !!!!!

Ps. dovremmo far partire una petizione per far abolire il servizio militare in Corea :roll*: ...
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Rita direi che è proprio il caso, qua si stanno pigliando tutti quelli che potevo finalmente chiamare oppa, non è giusto! XD
e quest'anno se ne partono pure i JYJ T_T forse tutti...sempre permettendo il problema d'asma di Chunnie.... T_T
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 16:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 10/12/2013, 19:48) 
Già, so che deve fare un drama da protagonista appena finito Heirs! ^^
Poi però partirà anche lui per il militare T_T

WHAT??? Pure lui?????? No ragazze, non faccio in tempo a sbavare ad affezionarmi su un uomo che ha un'età per cui non finirei in galera, che me lo mandano al militare, ma che è?? T______T

Cmq lo voglio vedere 'sto drama con lui protagonista, in HEIRS me l'hanno rovinato =___________= per tanto così, potevano che non scritturarlo :capas face:
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E' vero.. in heirs è poco presente e poi non mi piace il suo ruolo... povero pucci...
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 20:41     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 12/12/2013, 16:03) 
CITAZIONE (Stef-sshi @ 10/12/2013, 19:48) 
Già, so che deve fare un drama da protagonista appena finito Heirs! ^^
Poi però partirà anche lui per il militare T_T

WHAT??? Pure lui?????? No ragazze, non faccio in tempo a sbavare ad affezionarmi su un uomo che ha un'età per cui non finirei in galera, che me lo mandano al militare, ma che è?? T______T

Cmq lo voglio vedere 'sto drama con lui protagonista, in HEIRS me l'hanno rovinato =___________= per tanto così, potevano che non scritturarlo :capas face:

Condivido in pieno, tutto! U_U
Dalla galera (poi noi ci siamo aperte un asilo, se ricordi :roll*: ), alla preoccupazione che non lo scritturassero più, davvero c'avevo pensato anch'io che si fosse rovinato la carriera con Heirs, c'avceva messo un pò a farsi notare e Heirs l'ha ucciso!
Vabbè, tiriamoci su :whawha:




 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 12:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eeeeeeeeeegggggià!!!! Ma il nostro asilo ha delle succursali anche per medie, liceo, università e corso professionalizzante U.U

No vabbe' ma cosa non è ??!!! Mi dispiace ma io in versione BABBOGNOCCO lo adoro troppo! Cioè non è che al naturale non sia bello eh! Ma come Babbognocco è GNOCCO punto :soso:
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 00:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ele io l'adora già prima ^^ certo lì'appellativo "Gnocco" l'ha guadagnato lì,quindi tanto di cappello U_U Ma a me piace anche più normale

Cmq canta pure!!! O_O Chi me l'ha detto ha esordito con "ha una voce stupenda!" ... ok...amore recita, fai un calendario, ti concedo anche di lavorare in una linea hot, perchè hai una voce che fa venire i brividi, ma abbandona il canto u.u
Ditemi, sono l'unica a pensarlo? Mentre canta ho paura si strozzi, pare che non ce la fa, ma io non è che ne capisca tanto XD
Video
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 15/12/2013, 12:58     Like   Dislike




Gente genteeeee ma in PASTA, Babbognocco è sempre un po' inutilino xD ma cos'è sta storia? è un attore sempre di contorno?

Spiegatemi un po' ahah e se magari, oltre al ruolo da protagonista che occuperà (finalmente) il prossimo anno, c'è qualcos'altro xDDDD

Thanks
 
Top
67 replies since 3/5/2013, 23:36   754 views
  Share