, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ho passato anche questo progetto alla mia collega. Ha apprezzato tantissimo, le è piaciuta la storia, il nostro lavoro... e Vera, molto molto molto Junho. Senza che io poi le dicessi nulla.

Nonostante...


Niente, quindi riporto il messaggio di ringraziamento anche qui :wub:

Continuate a vederlo in molti!
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bene, bene, bene, sono contenta che il verbo si diffonda, ma devi dire all'amica tua di tenere giù gli occhi dal mio Culo! xD xD
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2014, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ieri sera mi sono vista questo film e devo dire che mi è piaciuto davvero molto: dopo i primi 10 minuti di "smarrimento", la storia mi ha catturato mi ha tenuta due ore incollata allo schermo!
La protagonista è una delle mie attrici preferite, ogni volta che la vedo non posso che ammirarla per la sua bravura e non si è smentita neanche questa volta... l'ho trovata perfettamente calata nella parte!
Scoiattolo mi è piaciuto molto
ho trovato il suo personaggio adorabile e mi è dispiaciuto enormemente vederlo morire... ma non poteva morire il vecchio :xD: ?

A parte gli scherzi (mica tanto :capas face: ), questo è un gran bel film che non delude le aspettative grazie al fatto che riesce a tenere alta la tensione fino all'ultimo, ne consiglio sicuramente la visione agli amanti del genere.

Ps. Grazie infinite per aver tradotto questo film, come al solito il vostro hardsub è perfetto!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 14:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per averlo visto e apprezzato, darling!
Come ben immagini ci tenevo in particolare a questo progetto.................... chissà perché. :woot:

Comunque concordo: il grande merito di Cold Eyes è che non ti lascia rifiatare un attimo... è tutta una corsa verso il finale, il che è ottimo per il genere thriller/suspance!

Grazie, grazie e ancora grazie per il fatto di darci ogni volta fiducia! :wub:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 5/2/2015, 02:21     Like   Dislike




eccomi qui a commentare questo film.....

prima di tutto vorrei farvi i complimenti per i sub sono stati fatti con tutti i crismi e legibilissimi, cosa non da tutti......

parliamo di questo film....

iniziano le noti dolenti...... per quanto riguarda il mio genere preferito questi registi asiatici non ci sanno fare un granchè......

partiamo proprio dalla regia.... cosa hai fatto???? ti sembra adrenalinica???? mah per me no, regia veramente statica.....ho apprezzato ben poche riprese soprattutto quella
dell'inseguimento con il salto dalla finestra, l'utilizzo di una microcamera per girare la scena è stata interessante, una delle poche scelte stilistiche degna di nota


gli attori, tranne quei 4 attori principali, gli altri di contorno......erano proprio un contorno,se sparivano non te ne accorgevi.......pochissima caratterizzazione dei personaggi...

le location discrete, gli effetti speciali??? pochi e abbastanza semplici.....

la fotografia e i montaggio sono le uniche cose che si salvano, grazie ad esso un prodotto scadente è riuscito ad essere discreto....

sceneggiatura, monotona e poco incisiva, hanno lasciato molte cose per scontate e senza spiegazione, basando tutto solo
sulla ricerca empirica di un colpevole ,in base alle capacita mnemoniche di una poliziotta....perchè Ombra fa questo lavoro??? perchè se ne vuole togliere fuori???? in pochi giorni come si può creare 3 colpi tutti diversi????? chi è il calzolaio????? lei perchè vuole entrare in quella squadra speciale?????? fai morire solo un delinquente e lo freddi faccendolo cadere dalla sopraelevata?????


è un film che ho visto,ma che anche se mi è piaciuto,non mi ha entusiasmato per nulla....

voto finale uno stiracchiato 7

Edited by gatto milla - 5/2/2015, 10:24
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 15:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
102
Reputation:
+12

Status:


ragazze scusate, ma non trovo la versione hardsub da scaricare, ma solo i sottotitoli. So imbranata io? ho cercato pure su telegram, ma nulla
 
Top
view post Posted on 11/12/2020, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


No no hai ragione ci sono solo i soft.
Il film è stato trasmesso ad un film festival italiano (non vorrei dire cavolate ma la mia memoria ricorda così) quindi abbiamo rimosso l hardsub e tenuto solo i soft
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
102
Reputation:
+12

Status:


quindi devo cercare le raw e poi unire? trovate e fatto tutto :] ormai ho imparato anche questo grazie <3

Edited by Eugenia Petrosino - 11/12/2020, 17:55
 
Top
52 replies since 19/5/2013, 17:52   3820 views
  Share