Bangtan Boys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2013, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha ecco, cominciano i dilaniamenti da scelta bias xD xD siamo alle solite xD
 
Web  Top
ichii172
view post Posted on 16/7/2013, 21:59     Like   Dislike




Il problema è che io AMO la voce di Rap Monster (come ti sbagli xD) però non so se mi piace lui, sta sempre con gli occhiali!! E poi mi piace pure Jimin, tanto >___< Marò non so decidermi D:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 15:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No ma... SPETTACOLO!!!

Video

A parte che sono coordinatissimi, ma la coreografia vista per intero è ancora più figa di quel che già sembrava!!! Potente, veloce, con dei passaggi mica semplici e anche con un tocco di acrobazia... ADORO molto!!!

Io credo di aver ridotto la scelta del bias a due: Rap Monster e Jimin... ma è diffiiiicile!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 16:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io credo che ciò che mi colpisce di più di questo gruppo sia il loro modo muoversi, tralasciando lo stile delle canzoni che vuoi o non vuoi ti restano in testa.. le coreografia.. sono spettacolari in coordinazione, nei movimenti.

Davvero spettacolari!
 
Top
ichii172
view post Posted on 28/7/2013, 14:58     Like   Dislike




La coreografia è meravigliosa! Come dice sara anche il loro modo di muoversi è fantastico!!!
CITAZIONE
Io credo di aver ridotto la scelta del bias a due: Rap Monster e Jimin... ma è diffiiiicile!!!

Cogni penso che per la prima volta forse avremo un bias in comune xD Anche io sono indecisissima tra loro due >___<
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Comeback!!