Bangtan Boys

« Older   Newer »
  Share  
Garasu no Kamen
view post Posted on 18/4/2019, 18:27     Like   Dislike




CITAZIONE (sadie985 @ 15/4/2019, 20:33) 
Pensa che l'altro giorno abbiamo visto Map of the soul in vendita alla Feltrinelli, più vari servizi ai telegiornali...
Ormai i BTS sono ovunque.

Già... purtroppo sono ovunque sì. Però c'è da dire che insieme a loro alla Feltrinelli ci sono anche altri gruppi :) Almeno io ho visto SHInee, EXO, MonstaX e forse anche qualcun altro che però adesso mi sfugge :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


La Salani edizioni pubblica un romanzo a loro dedicato. Ae Jung ha scritto "Diario di un amore K-pop"...

Trama

Il mondo dei BTS e della musica K-Pop per la prima volta in un romanzo. Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora.
Così, all’angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico… È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano!
Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.

In libreria dal 3 ottobre...
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 18/8/2018, 14:28) 
Il 24 agosto uscirà l'ultimo capitolo dell'era di "Love Yourself". Si intitolerà "Love Yourself: Answer" e questa è "Epiphany", l'intro cantata da Jin e rilasciata il 09 agosto.
[...]

Io Epiphany la adoro! Il suono, il significato... (Chi ha detto il ragazzo che canta la canzone? Ho sentito!) :D

Non so se l'avete vista ma i "The Piano Guys" hanno fatto una cover bellissima!


CITAZIONE (gattomilla @ 9/10/2019, 23:11) 
La Salani edizioni pubblica un romanzo a loro dedicato. Ae Jung ha scritto "Diario di un amore K-pop"...
[...]

Interessante!
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (gattomilla @ 9/10/2019, 23:11) 
La Salani edizioni pubblica un romanzo a loro dedicato. Ae Jung ha scritto "Diario di un amore K-pop"...

Trama

Il mondo dei BTS e della musica K-Pop per la prima volta in un romanzo. Alice è a pezzi dopo la morte dei suoi genitori. Nonostante il sostegno degli amici e in particolare di sua cugina, sa che il passato non tornerà più indietro. Per pagarsi gli studi, ha trovato lavoro in uno spazio per concerti: nasconde il suo dolore tenendosi impegnata e ascoltando K-Pop. Una sera, però, la sua strada incrocia quella del più celebre e famoso gruppo coreano, una band K-Pop di enorme successo che si esibirà sul palco dove lavora.
Così, all’angolo di un corridoio, accade qualcosa di inaspettato. Le fluenti ciocche blu, gli occhi neri, lo sguardo magnetico… È proprio lui, il suo membro preferito del gruppo è in piedi davanti a lei. Sorride. Poco più lontano, un altro di loro discute animatamente con il suo manager della sua immagine e delle sue relazioni personali. La indicano!
Hanno una proposta per lei. Se Alice accetterà, la sua vita cambierà per sempre.

In libreria dal 3 ottobre...

Sto andando in terra del ridere, ma cos'è??

EDIT: Ho trovato la recensione di questa perla della letteratura, che come immaginavo è di un trash assurdo.
Mi stupisce che la Salani abbia spudoratamente usato nome e immagine dei BTS per le promozioni.


Edited by chiyako92 - 10/10/2019, 16:03
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2021, 20:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oggi l'ho sentita in un bar, mentre pranzavo.

 
Top
379 replies since 14/6/2013, 18:53   5023 views
  Share