Rurouni Kenshin Kyoto Taika hen, Live Action

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 8/8/2014, 18:36     Like   Dislike




Ahahahahah giusto cogna, almeno possiamo pregustarci qualcosina xD
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 7/1/2015, 17:25     Like   Dislike




Per la vostra gioia é on-line con i sub inglesi...io l'ho scaricato da kick asd torrent e me lo sto subbando in Italiano...se non trovate qualcosa cercherò di aiutarvi ^_^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/1/2015, 22:32     Like   Dislike




Uhhhh grazie!
Un'info, la raw com'è? buona qualità?
Altrimenti aspetto *_*
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 8/1/2015, 00:14     Like   Dislike




Secondo me è di ottima qualità:

[Mabors Sub]Rurouni Kenshin Kyoto Taika Hen (Movie)[GB&BIG5][WEB-DL_720P][yuv420p10_ACC].mkv

di solito gli mkv sono molto buoni....non ho resistito e ne ho guardato metà :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 12:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaa che bellissima notizia!!!! Non so come ringraziarti, direi che... corro a mettere in download!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Già che Milla mi ha acceso il sacro fuoco rileggendo il suo commento... ma dei sub sappiamo qualcosa?
Sono riuscita a recuperare la raw... è tipo 234000 giga :roll*: Voglio fare la pigrissima con Kenshin, voglio i sub ita per vederlo!

p.s. a me il cattivo MUMMIOSO mi fa veramente schifo... ho sbirciato per confermare le mie sensazioni date dal trailer... e le confermo ^^'' dovrò vederlo prima di mangiare :roll*:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/1/2015, 21:18     Like   Dislike




beh lo vorrei vedere al più presto,ma mi pare di capire che sia ancora tra i progetti futuri del MIST......
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Lo shadowfansub ha rilasciato i sottotitoli, il download al primo post.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/7/2017, 13:43) 
Lo shadowfansub ha rilasciato i sottotitoli, il download al primo post.

Che meravigliosa notizia, grazie!!!!! Lo aspettavo da tanto!!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 22:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Cosa posso dire di questo film, se non che continua la magia di KENSHIN, e va oltre?
Io non sono un'amante di samurai e sangue si sa ormai, però il samurai che sognava una nuova Era ha sempre esercitato un fascino particolare su di me, sin da prima che prendesse "vita" attraverso gli sguardi di Takeru Sato.
Posso solo dire che ho ritrovato, dopo ben 3 anni di attesa, la stessa atmosfera, gli stessi brividi, gli stessi stati ansiolitici.. GLI STESSI PSICOPATICI :roll*: perché sì, Kenshin non sarebbe Kenshin senza schiere di psycho samurai che vivono per ucciderlo :soso: :soso:

I combattimenti corpo a corpo sono ancora più curati, più spettacolari, più difficili (bravissimi tutti gli attori perché un po' di occhio me lo sono fatto guardando film asiatici di spade vari e storici a gogo) e si vede che i combattimenti non sono messi lì con controfigure a caso.

Ovviamente l'episodio è transitorio e prepara al gran finale, che mi vedrò domani... non intendo aspettare altro tempo. Ora capisco perché li hanno fatti uscire a così breve distanza nelle sale.

Cmq il fascino di Himura Kenshin mi spiace ma non lo batte nessuno :nono: è troppo un bellissimo personaggio!! Ci sono state almeno due scene in cui l'ho visto crollare e
ho temuto tornasse Battousai, ma ormai la sua scelta l'ha fatta e vedere come l'ultima spada del suo forgiatore, quella consacrata agli dei, sia giunta fra le sua mani, mi ha veramente dato i brividi.
Di questa saga amo come sottolineino sempre "l'arte" della spada, i valori che ci stanno dietro: non sono guerrieri assassini messi lì a massacrarsi... almeno, psicopatici a parte :roll*: :roll*: gli altri spadaccini sono tutti mossi da principi forti e saldi, e, anche se non tutti sono condivisibili, rispecchiano una loro dottrina.

Persino colui che ho chiamato "mummia", devo ammettere che è stato caratterizzato veramente bene. Un villain coi fiocchi: nasce psycho già di suo (mi spiace dire sempre psycho ma... insomma... guardate lo sguardo a inizio film :ph34r: ) ma subisce un destino molto particolare, che lo porta a
cambiare ulteriormente, perché è mosso non solo dal suo desiderio originale di potere e distruzione, ma anche dalla vendetta personale.
Insomma, abbiamo un nemico coi fiocchi... e le bende :roll*: scherzo, sdrammatizzo ma mi ha inquietata tantissimo, chapeau ai costumisti perché hanno fatto un lavoro allucinante con lui e non solo!

Ah, e poi c'è tanta carne al fuoco (giusto per rimanere in tema :P ) per l'ultimo episodio perché oltre al big villain abbiamo capello sporco e lo sPronzetto, in arte Aoshi e Sojiro... giusto perché il sottotitolo di questo film potrebbe essere "Battousai, tutti lo vogliono far fuori... mettiti in fila!" :ph34r:


Insomma, guardatelo vi prego perché non è possibile che mi commento da sola i post :nono: :whawha: :whawha:

p.s. inutile
Quanto amo la parrucca che mettono a Takeru per fare Kenshin :wub: :wub: il capello lungo ha sempre il suo fascino, ma questa coda la adoro particolarmente :wub: e ... so già che nel prossimo film la parrucca mi regalerà nuovi look :ihih*:
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 2/11/2017, 13:32     Like   Dislike




L'ho visto ieri ....non mi ha entusiasmato come il primo -_- .... bello eh, non ce niente da dire, girato in maniera eccellente, belli i personaggi... ma il primo me lo sono visto tante volte, questo non so se lo riguarderei... :blink:
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 14:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Il terzo è molto più bello, questo risulta forse un po' di transizione per conoscere il big big big cattivo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 23:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Mi sono riletta il post, notando di essere abbastanza pazza XD cmq l'ho atteso da luglio 2013, è uscito un anno dopo nel 2014, nel 2015 si trovavano i sub eng e a luglio 2017 i sub ita, beh non ho atteso molto in fondo XD
cmq spero di riuscire a vederlo senza dover usare torrent o siti russi che ormai non so più come si usano ed ho perso tutti gli account dei vari siti :sob:
 
Top
42 replies since 4/7/2013, 17:15   758 views
  Share