, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2017, 23:20     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Quindi l'hai visto e ti è piaciuto?
Ne siamo felici!
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 10:36     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 27/2/2017, 23:20) 
Quindi l'hai visto e ti è piaciuto?
Ne siamo felici!

Sì lo iniziato ieri e lo finito stamattina, stupendo davvero...poi amo i tre personaggi principali insieme

Come sempre i film così non possono finire in un modo bene... :(
Ho pianto solo un pochino^^' :furto:
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 16:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 27/2/2017, 21:32) 
Dopo tre o quattro anni che seguo drama asiatici mi sono decisa di vedere/iniziare questo film. :sonno: :pauraa:
Non mi ispirava molto ma ora invece la penso diversamente :eheh:

Sono contenta di questo cambio di idee... è un film che va visto e soprattutto metabolizzato per essere apprezzato fino in fondo. Non è sicuramente una visione leggera o spensierata, nonostante i trailer possano ingannare e mettere in risalto solo gli aspetti più comici...
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 11:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


E' un film che va visto almeno 2 volte.

Sembrerebbe al limite .... ma vedendo alcuni video report su Youtube per esempio (la testimonianza di una ragazza nord-coreana) .... penso che non si discosti poi tanto dalla realtà.

:coro:
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 18:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


grazie mille per il lavoro !
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 01:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


A-do-ro!!
Kim Soo Hyunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!! :ihih*: (nostalgia...)
Mi ha fatto ridere tanto... in questa veste, poi, davvero divertente!


Peccato
per il finale tristerrimo. :piango: Ho davvero creduto fino all'ultimo, in un finale diverso.
Quei poveri ciccini.

Ma bello lo stesso!
Bel progetto... :sbrill: Grazie ragazze!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Fra, non l'avevi ancora visto? Bravissima che l'hai recuperato, è un gioiello questo film.

Sembra molto leggero e stupidotto forse dalle locandine e dal trailer... ma non è così.
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 20:48     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Noo mi mancava... l'avevo scaricato da un po' ma non ero riuscita a guardarlo. Merita davvero.
Sembra, come dici tu, "stupidotto" ma in realtà c'è molto di più.
Super consigliato. XD
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 23:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


questo film molto ma molto bello e lui bravissimo nella sua parte l'ho visto due volte perché pensavo mi era sfuggito qualcosa. Che dire che lo super consiglio da vedere grazie mille per la traduzione e cercare progetti molto interessanti
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+2
Location:
Emilia Romagna

Status:


Avevo scaricato questo film ma non lo avevo ancora visto, amo Kim Soo Hyun ma posso commentare solo cosi: CHE SPRECO! Il solo pensare che esistano indottrinamenti di questo tipo mi fa incaz...re a bestia. Per cosa, poi? Non lo capirò mai... Grazie della traduzione, film veramente recitato benissimo, questi ragazzi sono davvero bravissimi (oltre che gnocchi ahahaha)!
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 15:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Nutella!
Grazie mille di aver lasciato un commento!
Sono assolutamente d'accordo con te. Come tutti gli estremismi e i regimi che "chiudono" mente, occhi e libertà, anche quello della Corea del Nord è assolutamente deprecabile.
Ogni volta che mi affaccio su quella realtà, in modo più o meno serio, mi tocca sempre molto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2019, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+2
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ma poi, perché? Non ci vedo la finalità nel chiedere loro ciò che gli è stato chiesto. Il fanatismo è sempre deprecabile in ogni sua forma ma qui la finalità dov'è? Forse me la sono persa ma proprio non l'ho capita...
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 16:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No, non c'è, in effetti...
Però, se vuoi tirarti su dopo questa visione un po' amara, posso consigliarti, di tutt'altro genere, il nostro film Twenty?
Così ti fai due risate liberatorie!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2019, 16:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nutella83 @ 23/5/2019, 16:37) 
Avevo scaricato questo film ma non lo avevo ancora visto, amo Kim Soo Hyun ma posso commentare solo cosi: CHE SPRECO! Il solo pensare che esistano indottrinamenti di questo tipo mi fa incaz...re a bestia. Per cosa, poi? Non lo capirò mai... Grazie della traduzione, film veramente recitato benissimo, questi ragazzi sono davvero bravissimi (oltre che gnocchi ahahaha)!

Grazie di aver riportato in up un progetto a cui sono molto affezionata. Una denuncia molto forte ma non gridata, buttata anche sulla comicità dove possibile... In molti sono avvicinati a questo film credendo di trovare una commedia ma ahimè non è così.
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+2
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/5/2019, 17:16) 
No, non c'è, in effetti...
Però, se vuoi tirarti su dopo questa visione un po' amara, posso consigliarti, di tutt'altro genere, il nostro film Twenty?
Così ti fai due risate liberatorie!

A dire il vero credo che è una risata te la farò fare io. Twenty L'ho già visto due volte L'avevo trovato in spagnolo me l'ero scaricato in spagnolo che è una lingua che capisco benissimo la prima volta l'ho visto per Kim woo bin and kang ha neul ma Junho non lo conoscevo e all'epoca di sì ma si è carino ma niente di che.... poi ho visto la prima puntata di wok of love Che per inciso Più che altro lo volevo vedere per Jang Hyuk, che dire adoro è poco, e sono stata letteralmente folgorata. Per dire, penso che il mio Avatar parli da solo! La mia socia di visioni dramose ogni tanto mi prende in giro con sta storia del tipo carino ma niente di che😂😂😂😂😂
Ho appena finito di vedere Confession che ho stra amato bellissimo Drama e lui sempre più bravo.

CITAZIONE (Sakiyu @ 23/5/2019, 17:54) 
CITAZIONE (Nutella83 @ 23/5/2019, 16:37) 
Avevo scaricato questo film ma non lo avevo ancora visto, amo Kim Soo Hyun ma posso commentare solo cosi: CHE SPRECO! Il solo pensare che esistano indottrinamenti di questo tipo mi fa incaz...re a bestia. Per cosa, poi? Non lo capirò mai... Grazie della traduzione, film veramente recitato benissimo, questi ragazzi sono davvero bravissimi (oltre che gnocchi ahahaha)!

Grazie di aver riportato in up un progetto a cui sono molto affezionata. Una denuncia molto forte ma non gridata, buttata anche sulla comicità dove possibile... In molti sono avvicinati a questo film credendo di trovare una commedia ma ahimè non è così.

No, decisamente non lo è...io difficilmente Mi commuovo fino alle lacrime guardando un film Specialmente se non sono storie vere Ecco insomma ma devo dire che un certo nodo alla gola nella scena in cui loro sono su quel palazzo in costruzione l'ho sentita sapevo già come andava a finire perché mi ero spoilerata il finale (preferisco saperlo prima...)però è lo stesso, nonostante tutto ho sperato e le emozioni che mi hanno trasmesso quei due ragazzi sono state grandissime. Grazie ancora per il vostro lavoro.
 
Top
148 replies since 14/7/2013, 00:01   7872 views
  Share