, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Sempre se il mio pc smette di bloccarsi quando lo metto a scaricare >.<
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Ma è normale che la scena
verso l'inizio quando ci sono i due ragazzini che lo prendono in giro mi vada come a tratti? Perché l'ho scaricato sia con il pc vecchio che con il nuovo e quella scena sembra come se fosse a rallentatore con entrambi i pc per cui non credo sia un problema di pc visto che me lo fa con entrambi...
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (redmoon1 @ 4/11/2014, 19:19) 
Ma è normale che la scena
verso l'inizio quando ci sono i due ragazzini che lo prendono in giro mi vada come a tratti? Perché l'ho scaricato sia con il pc vecchio che con il nuovo e quella scena sembra come se fosse a rallentatore con entrambi i pc per cui non credo sia un problema di pc visto che me lo fa con entrambi...

Ho un vuoto :blink: però dalla tua descrizione non mi sembra uno slow motion del film, ma un problema di raw proprio... mmh, ma poi ti si vede normale? E' solo quella scena il problema?
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che io ricordi è una scena normale, hai provato a guardarlo con un altro player?
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Ho provato solo vlc ma è quello che di solito non mi da MAI problemi °-° però proverò anche con un'altro e vi farò sapere.

@Sakiyu proverò ad andare avanti nel film, ammetto che l'ho mollato quando ho visto che faceva così xd
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2015, 23:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+2

Status:


Grazie mille per i sottotitoli!!! :sbrill:
E' stato il primo film coreano che abbia mai visto (e se si escludono un paio di film giapponesi visti per caso un sacco di tempo fa, anche il mio primo film asiatico), ed è stato un inizio col botto!

Però avrei dovuto leggere la trama, perché l'ho solo scorsa velocemente e non sono arrivata alla fine, quindi l'ho iniziato convinta che fosse una commedia... vi lascio immaginare lo shock! :vomit: E più andava avanti e più io continuavo a ripetermi "ma no, adesso migliora e si risolve tutto"...
.

A parte questo ho letto i vostri commenti della bakavisione e sono d'accordissimo con tutto quello che avete detto (e come potrebbe essere altrimenti?!) (e vi devo anche fare i complimenti per i commenti perché siete state davvero bravissime!). L'unica cosa diversa, è che per me già iniziava male perché è un tipo di "comicità" che più che farmi ridere mi fa male, perché mi dispiace troppo per il protagonista (un po' mi ha ricordato Fantozzi, anche se non è a quei livelli e i film sono quanto di più diverso ci possa essere, ma per tipo di comicità e di sentimenti suscitati...) però, anche se sofferta, è stata una visione che non mi pento assolutamente di aver fatto!

Merita di essere visto.

E meritano gli attori. I tre ragazzi protagonisti sono tutti e tre bravissimi ( :eheh: :incant: :sbrill: ) e devo assolutamente informarmi meglio e trovare altri loro lavori perché... complimenti!!!!!!
E poi sono proprio carucci!!!!! *___*

Giusto per alleviare un po' la discussione seria, avete presente la scena in cui Kim Soo-Hyun fa le flessioni??? :shock*:
:P
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 13:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Salve a tutti
intanto vi ringrazio moltissimo per avermi permesso di rivedere il film con i sottotitoli italiani.
Tuttavia, ho notato che ci sono alcune piccole parti mancanti.
Per mio assoluto uso personale ho provveduto a inserire le parti mancanti aiutandomi con i sub inglesi.
La versione video in mio possesso è: " Secretly.Greatly.2013.BluRay.720p.DTS.x264-CHD.mkv ".
Se può interessarvi posso inviarvi il mio file sub.srt senza alcun problema.
Nelle parti mancanti ci sono alcuni termini un pò .... pesanti, che possono essere ammorbiditi ....
Grazie ancora comunque per il lavoro che avete fatto e che continuate a fare.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 13:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ciao starwalk, non ho ben capito se tu hai preso una versione estesa del film, oppure se ci sono battute mancati nel nostro softsub, perché a memoria (è passato un po' di tempo) non ricordo ci fossero buchi.
Ad ogni buon conto, se vuoi mandare a me il softsub via MP (zippato) controllo appena riesco.
Grazie della segnalazione intanto, il film ti è piaciuto?
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 13:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Ciao A.J.
ok ... te lo invio in MP.
Il Film mi è piaciuto tantissimo quando l'ho visto con i sub inglesi una settimana fa sul tubo, non ne conoscevo l'esistenza, al che ho provato a cercare i sub in italiano ed ecco le fantastiche BAKAGIRLS in mio aiuto!
Siccome sono malato ormai da anni di Korean Drama e Movie cerco di alternarmi tra trame romantiche, drammatiche e di azione.
L'attore principale mi piace tantissimo avendolo visto in THE MOON EMBRACING THE SUN (Han Ga-In :eheh:) e MY LOVE FROM THE STAR(Gianna Jun :terme:) e nel film è stato bravo a gestire le 2 identità.
Chiaro che la storia è un pò al limite ma mi è piaciuto come la trama si sviluppa come un crescendo rossiniano (troppo?) .... il finale è degno dei nostri amici coreani ... sarei stato stupito fosse finito in altro modo ...
grazie ancora e a risentirci su MP
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Qua la mano allora, presente, altra malata di Korean drama e di film!
Superata una crisi durata quasi un anno e mezzo - dopo anni di dramaggio - ho ritrovato il mio entuasiasmo doramico, evidentemente staccare mi ha fatto bene!

Ma bando alle ciance, Kim Soo Hyun è uno dei giovani attori più bravi secondo me, qui affiancato da Park Ki Woong, altro giovane promettente e da un Lee Hyun Woo perfetto nel ruolo!

Personalmente ho amato molto questo film!
Ho trovato fantastico Kim Soo Hyun...
versione scemo del villaggio e versione macchina addestrata per uccidere.


La prima parte ci presenta il film stile commedia sciocca, la società sudcoreana vista da punto di vista di una spia di Pyongyang, e questa parte per me è stata stupenda!
La seconda parte del film diventa invece un action, forse un filo forzato...
il finale, ma personamente non sono riuscita a non commuovermi!


Il film si slega un po' dai film sul generis, raccontati forse in modo più serioso, un esempio fra tanti è Secret Reunion, che forse avrai visto.
Questo non significa, a mio avviso, che Secretly and Greatly non sia riuscito nel suo intento, anzi!

Se ti piace Gianna Jun tra i nostri progetti conclusi trovi anche The Thieves, la versione coreana di Ocean's Eleven, dove lavora sempre in coppia con Kim Soo Hyun ^_^
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Sei stata perfetta nell'analisi! Condivido tutto quello che hai scritto!
Per quanto riguarda la Gianna ho quasi tutti i suoi lavori ( 11 su 16 ) a cominciare da White Valentine ... e anche The Thieves ... che tra l'altro ho letto che il marito non ha apprezzato molto causa baci un pò troppo .... focosi.
Sto guardando LEGEND OF THE BLUE SEA con i sub in inglese ma è una fatica del diavolo ! :furto:
a risentirci
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 12:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao starwalk! Grazie della segnalazione, sai che anch'io ricordo non ci fossero buchi nei nostri sub? Hai provato a scaricare il nostro hardsub per caso?
Cmq io VENERO Kim Soo Hyun da The moon embracing the sun... per me è un grandissimo attore e in tutto ciò che fa è praticamente perfetto :soso:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Sakyu
ma guarda parlando con A.J. penso di avere una versione del film diversa dalla vostra probabilmente una extended .... percui la vostra è a posto!
My love from the star .... è bravo è bravo .... pensa che la Gianna Jun era la prima volta che baciava (in scena?) un uomo più giovane ed è stata molto contenta di averlo fatto con Kim Soo Hyun ...... :ko:
Pensa che mia moglie non apprezza gli uomini asiatici .... ma Kim Soo Hyun ..... :soso:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 23:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Be', come darle torto ;P Sono sicura che qualunque donna di qualsiasi età non si farebbe problemi :roll*:
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 21:32     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Dopo tre o quattro anni che seguo drama asiatici mi sono decisa di vedere/iniziare questo film. :sonno: :pauraa:
Non mi ispirava molto ma ora invece la penso diversamente :eheh:
 
Top
148 replies since 14/7/2013, 00:01   7872 views
  Share