, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Justine90~
view post Posted on 8/9/2013, 12:28     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 5/9/2013, 16:44) 
Cla, mi hai fatto morire!! :roll*: Taec in effetti ha un potere... e c'entra con il tatto, ma non si può dire e non penso ce l'abbia pure in questo drama :woot: :woot: *dopo questa, mi ritiro*

Dalle tue faccine forse posso capire di cosa stai parlando :lol: :lol: :shifty:

Ho visto la 4, ma perchè ci sono censure? Con tutti i film e telefilm al mondo che fanno vedere di tutto e di più, censurano
il coltello e parti del corpo?? O.o
 
Top
lietta
view post Posted on 8/9/2013, 14:27     Like   Dislike




ciao ragazzi non riesco a scaricare i sub di who are you.mi da una schermata bianca con ul sub scritto,aiutatemi come posso fare.ultimamente tutti i sub d daddict fanno cosi
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora, ti premetto che a me non dà nessun problema e li scarica tutti e quattro!
In alternativa puoi prenderli da qui, che sono caricati su un altro server: www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=14959
Ultima alternativa: prendi gli hardsub!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2013, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


RILASCIATO IL 5° EPISODIO IN VERSIONE SOFTSUB & HARDSUB!

Buona Visione!

 
Web  Top
Tea˜
view post Posted on 9/9/2013, 18:28     +1   Like   Dislike




Grazie per il nuovo episodio :incant:
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


grazie!! ^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 21:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Ravenna

Status:


Salve a tutte, volevo farvi i complimenti per la velocità con cui state traducendo questo splendidi drama. Inoltre vorre complimentarmi per gli hardsub...i migliori sotto ogni punto di vista che abbia visto negli ultimi anni.
Grazie mille siete davvero fantastiche^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te che stai seguendo il nostro lavoro e grazie mille dei complimenti! Il nostro Boss, Dream girl, che si occupa di questo hardsub ne sarà felicissima!!! :3
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 07:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (jeliv73 @ 9/9/2013, 22:32) 
Salve a tutte, volevo farvi i complimenti per la velocità con cui state traducendo questo splendidi drama. Inoltre vorre complimentarmi per gli hardsub...i migliori sotto ogni punto di vista che abbia visto negli ultimi anni.
Grazie mille siete davvero fantastiche^^

:wub: :wub: :wub:
Grazie mille!!!

Grazie a voi ogni volta mi sprono a fare sempre meglio...
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 10/9/2013, 12:23     Like   Dislike




Mi sta sempre più piacendo questo drama! Sta prendendo una piega che lo rende ancora più interessante, chissà ora cosa succederà! *___*
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Justine90~ @ 10/9/2013, 13:23) 
Mi sta sempre più piacendo questo drama! Sta prendendo una piega che lo rende ancora più interessante, chissà ora cosa succederà! *___*

Anche io sono curiosa come una biscia :woot:

E poi... ora che
anche Geon Woo (Taec) sa... le cose si stanno facendo più interssanti... e pensare che quasi quasi credevo tirassero per le lunghe questa cosa che lui non sapeva niente...


Ma...
il padre di Taec povero quanto era brutto :roll*:



Cmq, io ancora non conosco... anzi nessuno di noi consoce
la storia tra Shi On e l'altro morto nella prima puntata ma a vederelo così con l'aria sofferente già soffro :cry:
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 10/9/2013, 16:59     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 10/9/2013, 14:21) 
Anche io sono curiosa come una biscia :woot:

E poi... ora che
anche Geon Woo (Taec) sa... le cose si stanno facendo più interssanti... e pensare che quasi quasi credevo tirassero per le lunghe questa cosa che lui non sapeva niente...


Ma...
il padre di Taec povero quanto era brutto :roll*:



Cmq, io ancora non conosco... anzi nessuno di noi consoce
la storia tra Shi On e l'altro morto nella prima puntata ma a vederelo così con l'aria sofferente già soffro :cry:

Anche io temevo la stessa cosa dopo
quell'accaduto nel bar, Geon Woo è svenuto proprio nel momento più sbagliato!!! Per fortuna non hanno tirato per le lunghe, e poi è questo il bello, siamo solo alla quinta puntata e lo sa per 9 puntate successive e può succedere di tutto... ho qualche ipotesi... ma mi saranno più chiare con la prossima puntata, devo sapere cosa farà l'ex collega di Shi On, il fantasma intendo, non ricordo il nome XD e soprattutto che conti ha in sospeso nel mondo reale! Andrà da quella ragazza che aiuta a dare risposte ai clienti sui fantasmi?


Ahhh non parlarmi del
padre di Geon Woo, mi metteva ansia, aiuto! Ti immagini di sentire un rumore fisso? Con tanto di sorriso a 32 denti poi... l'isterico xD
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 10/9/2013, 21:04     Like   Dislike




Grazie mille per l'episodio 5 ;)
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 11/9/2013, 14:14     +1   Like   Dislike




Bellezze mie ma state trottando per questo drama! Ci volete proprio fare felici
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 23:44     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Vi detesto per quanto vi adoro -.-
Ho iniziato la visione di questo drama,anche se...bhè,di solito non amo vedere i drami in uscita perchè preferisco divorarli,e vado in paranoia quando sono ferma su un episodio,ma questo...questo drama ragazze mie è SPETTACOLARE!!!!
Sono a metà del secondo episodio e tra Gattone Taec (sempre più gnocco) e una favolosa So Yi Hyun :dann*: sono davvero senza parole!!!!!!
GRAZIE per queste perle ragazze,grazie per il vostro duro lavoro ....e per le uscite così veloci :hero:
 
Top
388 replies since 14/7/2013, 00:10   19382 views
  Share