, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2014, 07:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 1/7/2014, 13:32) 
Insomma, a me il finale ha lasciato un po' l'amaro in bocca... nonostante questo, Two Weeks mi è piaciuto molto, l'ho trovato un drama pieno di azione e sentimento, il tutto perfettamente dosato.

Invece per me, era l'unico finale, sai?

Non saprei nemmeno dire perché?

Ma insomma dopo anni
Tae san e lei si incontrano... lui ha sempre vissuto come "spazzatura" e viene a scoprire che ha una figlia... in maniera alquanto rude perché lei non sa ancora il vero motivo per cui lui l'ha abbandonata e quindi non può aguire diversamente, LUI si ritrova in primis felice perché appena incontra quella piccola non può che scattare l'amore paterno a prima vista perché ricordiamoci che lui non ha lasciato In Hye perché non l'amava ma perché COSTRETTO. Quindi è ovvio che tutto riaffiori in un secondo quando l'amore non era finito...
Però poi fuori da quell'ospedale tutto cambia e nel giro di qualche ora lui diventa, DI NUOVO, una pedina di MOON IL SUK... solo che stavolta Tae San NON si da per vinto...


Come dicevi anche tu Rita,
sebbene ancora non sapesse cosa fare con la piccola, sapeva che non sarebbe stato di nuovo un pedina... poi ha passato 14 giorni dove gradualmente ha acquisito coraggio e voglia di avere uno scopo... voglia di farla pagare a chi gli ha tolto la vita e ha se stesso che ha vissuto come un'anima inutile per tutti quegli anni.


Sebbene,
le apparizioni della bimba ci abbiano mostrato il rapporto padre/figlia consolidarsi ma, una volta finito tutto lui sa che tornando al fianco della figlia, eccezion fatta per gli ultimi 14 giorni la gente parlerà degli anni prima anche perché lui è conosciuto così... Quindi sì, lui vuole tornare da loro ma con un nuovo volto... come una persona migliore, sperando che questo possa cancellare la sua "fama" passata, anche perché diciamocelo se a lui non interessa niente della gente, potrebbe invece far soffrire Soo Jin...


Quindi per me era l'unico finale accettabile dal mio punto di vista...

CITAZIONE (Tkyl @ 1/7/2014, 23:40) 
Grazie a tutte ragazze per questo meraviglioso progetto.. non vi smentite mai lo so! :wub: :wub: :wub:

Grazie a te che ti cimenti in tutto... anche quando c'è da piangere come una fontana non ti tiri MAI indietro :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 2/7/2014, 08:31) 
Sebbene,
le apparizioni della bimba ci abbiano mostrato il rapporto padre/figlia consolidarsi ma, una volta finito tutto lui sa che tornando al fianco della figlia, eccezion fatta per gli ultimi 14 giorni la gente parlerà degli anni prima anche perché lui è conosciuto così... Quindi sì, lui vuole tornare da loro ma con un nuovo volto... come una persona migliore, sperando che questo possa cancellare la sua "fama" passata, anche perché diciamocelo se a lui non interessa niente della gente, potrebbe invece far soffrire Soo Jin...


Quindi per me era l'unico finale accettabile dal mio punto di vista...

Capisco il tuo punto di vista e hai ragione,
per quanto durante le due settimane Tae San abbia mostrato che tipo di uomo è davvero, resta il fatto che sono state due settimane particolari e che la vera sfida per lui è ricostruirsi una vita ora che tutto è tornato alla normalità... però davvero non capisco perché debba farlo lontano dalla figlia! Non sarebbe meglio dimostrare giorno per giorno la sua forza di volontà a Soo Jin e a tutti quelli che potrebbero sparlare e non sarebbe l'ideale per la piccolina avere finalmente il padre accanto?
Avrei appoggiato al 100% la scelta di Tae San se questa avesse comportato il suo allontanamento solo da In Hye che è una donna adulta e vaccinata... Soo Jin invece è solo una bambina e ha già vissuto troppo tempo senza il padre secondo me.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 2/7/2014, 08:31) 
CITAZIONE (Tkyl @ 1/7/2014, 23:40) 
Grazie a tutte ragazze per questo meraviglioso progetto.. non vi smentite mai lo so! :wub: :wub: :wub:

Grazie a te che ti cimenti in tutto... anche quando c'è da piangere come una fontana non ti tiri MAI indietro :wub:

è il minimo che possa fare! Le ore che passate a tradurre, controllare subbare ecc non sono niente a confronto di vedere un prodotto già completo e praticamente perfetto! Non posso far altro che guardare ed elogiarvi! :wub:

Poi il protagonista non si chiamava mica pinco pallo! hihi
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,276
Reputation:
+1
Location:
pedemonte

Status:


so che sono in ritardo ma .. complimenti per la conclusione del progetto!!! XD
grazie mille!!!
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/7/2014, 21:41     Like   Dislike




quanto è tenera la bambina?l'adotterei subito.....
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 21:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


E' adorabile davvero quella bimba!
Lo stai guardando quindi?
A che puntata sei arrivato?
Ma soprattutto, ti piace?
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 11/7/2014, 06:18     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 10/7/2014, 22:57) 
E' adorabile davvero quella bimba!
Lo stai guardando quindi?
A che puntata sei arrivato?
Ma soprattutto, ti piace?

alla 14,ormai siamo agli sgoccioli.....si,mi piace.... :rolleyes:
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 12/7/2014, 16:48     Like   Dislike




finita la visione...è un drama da 8.....complimenti a chi si è preso lo sbattimento della traduzione
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 17:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


l'ho iniziato due giorni fà... e l'ho quasi finito.... mi sta piacendo tantissimo!!
oltre qualche punto sbavato, penso che sia fatto davvero bene...
Lee Jun Ki, :incant: che carino,
quelle poche scene con la figlia sono dolcissime!
alcune volte penso che la bimba sia troppo intuitiva per la sua età! :strex*:

verso l'episodio 12, alcuni personaggi sembrano scomparire per poi riapparire dal nulla, ma questo non è proprio un grosso problema, :lake:
il bello di questo drama sono i piani diabolici che percorrono tutta la serie..
non sono mai fermi su delle poltrone a pensare, ma agiscono...

Park Jae Kyung , ottimo personaggio,(e bravissima come sempre), è il mio personaggio femminile preferito, è stata inserita nelle scene giuste senza eccedere, stessa cosa con la mamma della (bella) bimba, non esagerano nel farla vedere... ma danno spazio a scene più importanti...
Non vi nascondo che ho sperato in un avvicinamento più profondo tra
il nostro fuggitivo e la procuratrice :sbav: ma forse è meglio così...

e ora torno al drama .... -2 giorni!!! che ansia... :terme:
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 11:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Yueru @ 13/7/2014, 18:41) 
E ora torno al drama .... -2 giorni!!! che ansia... :terme:

Benvenuta anche tu nel conto alla rovescia! :ph34r:

Sai che pure io per un attimo ho pensato
che Tae San e la Procuratrice potessero avvicinarsi? Ma ho avuto paura del mio stesso pensiero perché comunque il drama avrebbe perso parecchio la sua tematica :soso:


Non vedo l'ora che guardi gli ultimi episodi

CITAZIONE
finita la visione...è un drama da 8.....complimenti a chi si è preso lo sbattimento della traduzione

Quando un drama è bello... non c'è sbattimento ma solo tanta passione... nonostante gli alti e bassi :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 19:33     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


Questo drama è fatto molto bene, non dico che sia perfetto, ma ha saputo tenere alta la suspance :ehgià: fino alla fine mi sono chiesta
" chi fanno morire? la bambina?? (noo troppo crudele) lui?? (aveva buone probabilità di morire, conoscendo le trame coreane).

si è notato parecchio il declino nell'ultima puntata... capisco che non volevano essere "troppo" scontati ..
tutti felici e contenti... lei lui e la figlia, il poliziotto con la procuratrice (ecc), ma non ho capito questo allontanamento forzato.. lui non si crede all'altezza di essere padre e di essere perdonato? perciò "parte" lontano per rifarsi un nome? per essere un uomo migliore?

Secondo me è una cavolata, cioè, non hai visto nascere tua figlia, non gli sei stato vicino in quei otto anni, dovresti essere felice di essere vivo, e ora ti allontani di nuovo da loro??
L'idea di non farli tornare subito insieme mi è sembrata giusta, ma quella di allontanarsi mi è sembrata una cavolata.

Ma ripeto, è un buon drama, non troppo esagerato, e anche se delle volte ti chiedi " come mai il capo di una banda criminale svolge piccoli compiti che potrebbe delegare a chiunque?" e poi,
sinceramente non ho capito che funzione aveva il figlio della senatrice?????? :mumble:
mi sono persa qualche scena??? (il sonno ha giocato brutti scherzi) :whawha:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


Ho finito stasera di vedere questo drama bellissimo, si perchè a me è piaciuto tanto da darli un nove e mezzo su dramalist. Non sono stata a guardare difetti o assurdità, ma ho solo ascoltato le mie emozioni e mi sono emozionata tanto con i protagonisti e ho adorato la bambina, sicuramente il punteggio è in parte merito suo anche se per me la recitazione di Lee Jun Ki è stata perfetta, trovo sia un attore molto bravo. i sub erano perfetti, forse tra i migliori trovati in un drama, complimente alla traduttrice.Molti speravano in un avvicinamento tra Jang Tae San e la procuratrice , mentre io invece speravo di no perchè lui è innamorato della madre della figlia . Secondo voi e se non ho capito male io ...
lui oltre a tornare dalla figlia loro tornano insieme no? perchè il poliziotto le ha detto che sivedeva che loro due si amano , io sono romantica e spero di si
...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 22:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie per il commento :wub: Two Weeks è un drama che ho amato molto e a cui sarò sempre legata.

Il finale è lasciato volutamente aperto e sono contenta che non ci abbiano dato la certezza di un avvicinamento tra Tae San e In Hye. Credo che la storia d'amore più grande sia quella con la piccina... lo scoprirsi padre e soprattutto ritrovare se stesso. Se ci fosse stato un ipotetico sequel mi piacerebbe vederli insieme, Tae San e In Hye. Ed è così che me l'immagino.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 23:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
30
Reputation:
0

Status:


Salve ... scusate volevo chiedere una cosa , ma la romance in questo drama com'è ? Grazie.
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 07:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A me è piaciuta molto... sebbene non sia proprio la parte centrale del drama perché come vedrai nei primi due episodi, nel caso lo iniziassi, la storia si centra su altro...
Ma è carinissima anche la storia romantica
 
Web  Top
354 replies since 23/7/2013, 21:07   19209 views
  Share