You Who Came From the Stars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2014, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Siiiiiii, quotooooo! ^_^

Vero che è un drama speciale e prezioso? Non è la solita lagna romance, niente piagnistei, tanto humor, una storia umana e bella, protagonisti deliziosi, comprimari degni di esistere, e poi... Una delle coppie più strepitose dei drama! :B):

Sono strafelicissima che ti è piaciuto tanto come a me, yuppi! :lol:

*doramista felice manda coccole e consiglia la visione* :wub:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 18:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ok, ci ho messo una vita a finire questo drama. Mi dispiace moltissimo per Soo Hyun, ma proprio non m'ha preso.
Forse è stato il momento sbagliato, forse troppi coreani di seguito. Una cosa è certa è troppo lungo per il tipo di storia... la ventunesima puntata non arrivava mai!
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Davvero Sa ti è risultato pesante? Ma non ti sono piaciuti i personaggi o la storia ti è sembrata irreale e tirata?
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


No pesante non è il termine esatto. Gli ho dato un 6.5 alla fine... proprio perché Soo Hyun, così come i due fratelli, mi son piaciuti molto. Ma la storia... boh, semplicemente potevano risolverla in meno tempo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 19:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì, be' forse perché io l'ho visto on air non mi sembrava allungato però posso capire cosa intendi. Da un certo punto in poi, le carte sono scoperte e si poteva velocizzare.
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Esattamente, 15 puntate al massimo. La storia è bellina di per sè per cui è stato un po' una delusione.
Peccato pure perché è uno dei pochi drama in cui la coppia interagisce per bene.

Troppi elementi gestiti male con le puntate a mio avviso, e alla fine mi sono annoiata.
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 8/4/2017, 11:14     Like   Dislike




CITAZIONE (Valinor1000 @ 14/4/2014, 16:28)
Loro due hanno una chimica strepitosa, una sintonia e naturalezza davvero rare da trovare, sembrano proprio una coppia, non pare che recitino. E poi è un drama che non perde MAI il buonumore o il gusto per la battuta intelligente. E' chiaro che ad un certo punto le cose diventeranno più serie, ma vedrai che non sarà MAI meroleggiante o melodrammatico, l'umorismo saprà sempre stemperare al meglio l'atmosfera. Ci sono delle scene da cappottare dal ridere, e una delle migliori sarà verso la fine, LOL! ^^

Trama perfetta, senza mai una puntata inutile o un momento di noia.

Bambi è assolutamente adorabile col suo alieno Do Min Joon, avevo voglia di strapazzarlo di coccole ogni 3x2, e Gianna è una forza della natura, inoltre ha un signor personaggio. Quando mai ci capiterà di trovae un'altra protagonista femminile così vera, forte, allegra, pazza ma anche sensibile e intelligente, che non fa la lagna e non si piange addosso? Sappiamo bene cosa ci rifilino di solito i coreani... Viva Cheon Song Yi! E poi insieme... Awwwwww! ^_^

Ma anche il second lead Hyu Kyung è... Non ti dico nulla, sarà una sorpresona, un comprimario così non si trova facilmente! E l'avvocato Jang, il fratellino di lei, il perfidissimo Jae Kyung... Tutti mitici! :B):

Vedrai, vedrai quante belle cose ti attendono... :shifty:



Io confesso che per un bel pò mi sono detta: "Ecco, è troppo bello, dopo la metà comincerà la parabola discendente e mi ritroverò a guardare il solito romance meroleggiante e lacrimoso*... Invece no, mai! Non solo, ma a mio parere la 2° parte è pure meglio della 1°! Quando mai lo possiamo dire di un drama romantico? Si sa che di solito dopo un pò cominciano a slavinare... Però non quì! Merito degli ottimi attori, ma soprattutto DI UNA TRAMA SCRITTA COME SI DEVE. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, perchè se è vero che il cast ha fatto moltissimo, senza una storia adeguata alle spalle sarebbe stato impossibile reggere così bene per 21 puntate. Lodi all'autrice! :B):

Insomma, se una legge le due righe di presentazione del drama "alieno si innamora di una terrestre" gli viene da ridere e si immagina una cosa tra il demenziale e il ridicolo, invece... ^_^

Confessione #2

Se Do Min Joon non fosse stato ciò che è (unico e incommensurabile) avrei fatto il tifo per Huy Kyung. Non perchè sia più bello, ma perchè è talmente, talmente... Un second lead che usa il cervello, e soprattutto non esiste solo per creare problemi, anzi! Tanto che inizierò Doctor Stranger pur di seguirmi di nuovo l'interprete (davvero bravo)! :)

*abbraccia* =)

Finito di vedere stamattina... non vi dico l'ora che è meglio va :rolleyes: :rolleyes:

Visto che Valinor ha descritto esattamente le mie sensazioni, faccio prima a quotare il suo commento :)

Mi è piaciuto davvero molto molto, avevo proprio bisogno di una bella storia romantica che contenesse anche divertimento, intrigo, suspance e di personaggi "maturi" che sanno come si sta al mondo e che affrontano di petto le situazioni difficili senza piangersi addosso.

Lui, che non conoscevo, mi ha colpito tantissimo. Do Min Joon passa dall'iniziale freddezza ed indifferenza verso tutti e tutti, è passato a comprendere piano piano le emozioni umani, per finire con il diventare più umano degli esseri umani stessi. Quello che fa e che sarebbe disposto a fare pur di proteggere la donna che ama, è la cosa più romantica che si possa vedere... e Kim Soo-Hyun è stato davvero fenomenale nell'interpretare tutti questi cambi di emozioni. Mi sa che al ritorno dal mio viaggio andrò in cerca di altri suoi lavori ... ne avete qualcuno da consigliarmi per caso?

E lei... che dire. Una donna tutta d'un pezzo, all'apparenza decisa e forte, ma con un animo invece sensibile e romantico, che non si abbatte di fronte alle avversità, ma che le affronta di petto (forse anche un po' troppo a volte :roll*: ) e che anche di fronte a rivelazioni shock non è disposta a lasciare andare il suo amore... almeno fino a quando non capisce che tenendolo legato a se rischia di perderlo. Bravissima la Gianna. Anche lei non la conoscevo, ma devo dire che mi è piaciuta veramente molto (lo so, direte voi, ho scoperto l'acqua calda :whawha: :whawha: ).

E per finire... l'altro, Hyu Kyung, che inizialmente sembra solo un bamboccio stupido e viziato, sempre e solo dietro a rincorrere Cheon Song Yi e che invece si rivela pian piano un vero pezzo d'uomo, con un cervello ben funzionante e che non ha paura di affrontare delle terribili rivelazioni pur di arrivare alla verità e proteggere, a suo modo, la sua amata Song Yi. Park Hae-Jin lo conoscevo da Cheese e mi era piaciuto, nonostante la parte da "stoccafisso", ma qui l'ho veramente scoperto in tutto e per tutto.

L'unica che forse mi è piaciuta meno, stranamente visto quanto mi era piaciuta in Queen In-Hyun's Man e in Goblin, è Yoo In-Na. La sua interpretazione dell'amica invidiosa e perennemente innamorata dell'amico che non ne vuole da lei non mi ha convinta molto... forse non sono ruoli che fanno per lei.


In conclusione: per me merita un bell'8, per trama, recitazione e ambientazione (ma cosa sono quella biblioteca e quegli appartamenti con gli alberi in casa????? :wub: ) e mi sento di consigliarllo a chi vuole una storia romantica ma non strappalacrime... o per lo meno... le lacrime scendono, ma derivano dalle emozioni che riescono a scatenare i protagonisti.


P.S.... e fortuna che avevo detto che quotavo Valinor così non scrivevo i miei pensieri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Edited by A.J. - 21/5/2017, 12:00
 
Top
Ziva21
view post Posted on 6/9/2018, 20:14     Like   Dislike




davvero molto bello, mi spiace solo averci messo tanto tempo ad iniziare a vederlo a causa del fattore alieno che non mi convinceva
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:36     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contenta ti sia piaciuto!
E' un drama che merita davvero di essere visto...

E poi qui Kim Soo Hyun è spettacolare *-*
 
Top
Ziva21
view post Posted on 7/9/2018, 00:58     Like   Dislike




ti piace molto Kim Soo Hyun eh ? :roll*:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 18:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Questo è stato il mio PRIMISSIMO drama coreano! :wub:
Lo Adoro e sono assolutamente di parte.
È da vedere!! Super consigliato.
Come voto un bel 8 e mezzo pieno!

All'inizio pensavo che le storie di "questi viaggi nel tempo " fossero boiate pazzesche.
Ma dopo averlo iniziato... mi ha sorpreso.
Anche perché, per fortuna, non cala il tono del drama verso la fine. Anzi...
I personaggi di Kim Soo-Hyun(Ebbene sì, LUI è il mio primo ammmmmmore) e Gianna, mi hanno davvero impressionato. Insieme hanno una chimica fantastica.
Lei è una delle mie attrici coreane preferite.
La storia, che viene alleggerita da questi cambi d'epoca, nella seconda parte diventa anche più bella.

Ricordo ancora le scene in cui Do Min-Joon, da persona posata e a modo
entrava in modalità gelosia. Tanto da vederli ovunque
.

Bellissimo davvero!:kawai:
 
Top
190 replies since 18/8/2013, 11:36   4400 views
  Share