Rough Play, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2015, 00:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E per la serie "Il sabato sera io e Sara lo passiamo a vedere film molto molto brutti" :*god*: , sono di nuovo qui per commentare la seconda puntata di questa appassionante sega saga. :ehgià:

Ebbene sì, non paghe della cocente delusione della settimana scorsa, oggi abbiamo voluto nuovamente testare la nostra pazienza, il nostro livello di attenzione e, non da ultimo, il nostro stomaco. :sick:

Certo, stavolta eravamo certe di avere un bel paracadute ad attutire la caduta perché, qualunque fosse stato l'esito, noi avremmo goduto in ogni caso della vista paradisiaca del culo di Lee Joon. E non mi pare proprio poco, poco.
Però neanche abbastanza. :nono:
In ogni caso, rispetto a Come rain come shine, almeno le DOTI erano in bella vista, illuminate e in primissimo piano.

Scusate la frivolezza di questo commento, ma veramente... che altro si potrebbe dire?
Non so cosa ne pensiate voi, ma a me è parso di una banalità disarmante: argomento trito e ritrito, e sceneggiatura volutamente a salti, ma... fin TROPPO a salti. Non c'è neanche l'ombra di una connessione logico-temporale tra una scena e l'altra! Si fa una fatica enorme a seguire e, per quanto metaforico e "di rimando", non sta scritto da nessuna parte che i buchi della trama li debba riempire sistematicamente lo spettatore con la propria fantasia.

Insomma, una trama banale poggiata su un'intelaiatura fragilissima, che ha lasciato apprezzare solo le doti di Lee Joon (e non parlo solo di quelle fisiche): così come in Gap Dong, mi è piaciuto molto in un ruolo altrettanto "instabile"... decisamente sa come calarcisi, ed è sorprendente se si pensa a come è Lee Joon nella realtà ---> un idiota totale :xD: :xD: :xD:

Vabbè, se volete un consiglio, risparmiatevi la visione integrale, potete tranquillamente aggiungere qualche "salto" voi e passare di volata sulle scene più... emh... interessanti :shifty: :woot:

Voto: 4,5
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2015, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/2/2015, 00:50) 
E per la serie "Il sabato sera io e Sara lo passiamo a vedere film molto molto brutti" :*god*: , sono di nuovo qui per commentare la seconda puntata di questa appassionante sega saga. :ehgià:

La finiamo? Continuiamo inconsapevolmente a farci del male... e non paghe di ciò abbiamo pure stilato una listina?! :whawha: Molto bene.

Ho avuto serie difficoltà a seguire e comprendere le dinamiche di questo film. Non che ci sia niente di chissà che complicato da capire... semplicemente ho trovato caotico il modo di presentare l'ascesa e la caduta di un attore. Ho trovato caotica la scelta di alternare ciò che era reale e ciò che invece era la recitazione a partire già dalla prima scena.
Non sono riuscita a seguire i dialoghi.
Come ha detto su la mia compagna di visione, le doti - tutte le doti - di Lee Joon sono indiscusse e si presta alla perfezione a questo genere di personaggio. Ma qui finisce la storia, il film non m'è piaciuto per niente.
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vedo che vi piace farvi del male...
In questi ultimi due week avete solo gratificato l'occhio e mentre Come Rain, Come Shine sono riuscita ad evitarlo, questo me lo sono beccato pur io, putroppo!
Ascoltate me, il prossimo sabato guardate THE MAN FROM NOWHERE, avrete una totale gratificazione, garantito! :soso:

 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Insomma, devo cercare su youtube i cut con Lee Joon come mamma l'ha fatto ed evitare di dare un senso di contorno a tutto il resto? :roll*:

Non siete le prime a dirlo, fa proprio così schifo??
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 21:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh cmq - ho cercato gif ma niente - la scena epica è stata questa:

 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 00:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahha spot pubblicitari di epiche cagate.

Comunque sì Ele, cerca le scene di sesso e il resto può simpaticamente essere saltato!

Sabi, è brutto, noioso e senza senso questo film? Altrimenti non credo che ci presteremo alla visione... sia mai che poi ci divertiamo troppo! :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 17/2/2015, 00:53) 
Sabi, è brutto, noioso e senza senso questo film? Altrimenti non credo che ci presteremo alla visione... sia mai che poi ci divertiamo troppo! :xD:

Mmm... no, direi che vi rovinereste la media allora.
Sarebbe un po' come andare dalle stalle alle stelle, quindi vi do due titoli decisamente perfetti!
Monster con Lee Min Ki, oppure Mr Idol, in entrambi i casi l'occhio viene gratificato, ma il divertimento è latitante.
Anche se de gustibus naturalmente, magari a voi possono piacere assai... e in quel caso mi rigraziereste comunque! :roll*:


Oh santo cielo! La scena dello spot della carta igenica o quello che era!!!! L'avevo rimossa! Nooooo!!!!
 
Top
66 replies since 8/9/2013, 20:17   1168 views
  Share