Just you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2016, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Milla! Io l'ho amato! dammi un bel commento a caldo! Ormai per me è passato del tempo.
Mi ricordo perfettamente ogni risata e ogni lacrima che ho versato maratonandolo in 3 giorni al massimo!
Grazie a questo drama ho iniziato ad amare di nuovo i TW e sopratutto Aaron!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 10/1/2016, 16:39     Like   Dislike




questo drama per me è stato un parto, ho dovuto aspettare i sub ed è passato diverso tempo da quando l'ho iniziato.......avevo iniziato a seguirlo rilascio per rilascio,ma poi l'ho lasciato in sospeso.... l'ho ripreso giusto qualche giorno fa e l'ho maratonato in pochissimi giorni....

è un drama molto puccioso,con qualche pecca che comunque non toglie niente a questa serie.....

le storie di contorno, se da un lato sono fondamentali per la struttura del drama, dall'altra allungano non poco lo stesso......

le storie di
tutti i colleghi sono carine, ma quelle che preferisco sono:
- quella di Ou Lai En e Meimei, lei così disponibile diventa una tiranna quando OU Lai En si fa avanti per dichiarale il suo amore. Simpaticissimi.....
- e quella dei genitori di Qi Yi
, ma decisamente rendono tutto molto più lento....

la coppia principe, quella tra Qi Yi e Liang Liang, è stupenda......

trama decisamente classica piena di clichè:
-convivenza forzata tra i 2 protagonisti e il loro percorso che li porterà da antagonisti a love love..
-il quadrilatero amoroso....anzi pentagono...quando è apparsa Ding Jia Yu mi sono munita di badile, dire che mi è stata sulle palle da quando l'ho vista la prima volta, è poco.....
- rimanendo in tema Ding Jia Yu, è stata un terzo incomodo così petulante che mi ha impressionato.....non vi è venuta voglia di ucciderla?????'

quindi diciamo niente di nuovo,ma decisamente il personaggio di Liang Liang ha fatto la differenza....un vero e proprio elefante rosa con l'anima di Polyanna.....scusate,ma come l'ho vista a lavoro mi è venuta in mente questa
Video
troppo buona.....mi è piaciuta tantissimo, poi Puff ha un sorriso così contagioso...
mi sono piaciuti tutti gli attori, unico neo l'attrice che interpreta Ding Jia Yu.....devi fare molta, molta gavetta.....

il finale un pò pepato è stato la cigliegina sulla torta....un barlume di sensualità in un mondo di piattume erotico.......

questo drama mi è piaciuto tantissimo, per la sua delicatezza, la sua spensieratezza e simpatia....consigliatissimo... voto finale 7++
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 15:29     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Dopo secoli...
Torno a vedere un drama "by china" speriamo non deluda u.u ...
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 15:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E' carinissimo Isa! Facci sapere... a me è piaciuto molto all'epoca.
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Che dire!? questi drama Taiwanesi fanno morire. Ma soprattutto : Aaron :ihih*: :ihih*: :ihih*: :ihih*:
-Ok momento serietà! :
Drama dolcissimo e tenerissimo. Davvero carino e per certi versi anche folle, in alcune situazioni.
-Fine momento serietà.
Dicevamo Aaron :ihih*: :ihih*: No dai scherzo! :roll*: :roll*: :roll*:
Come non amarlo? Anche perchè la sola presenza di Aron basta e avanza per fartelo guardare. Mi sono piaciuti molto i due protagonisti e la loro chimica. Lei molto carina e spensierata, anche fin troppo delle volte!!
Finalmente delle scene con dei baci che si possono definire tali, o quasi. Almeno non si vedono scene ridicole tra statue, come spesso accade. :grr:
Anche le atre storie di contorno erano simpatiche, il cast era quasi lo stesso di "fall in love with you". (che ho stra-amato).
Anche la presenza di Dean, non dispiaceva per niente... anzi... eheheh!
Anche se per lui speravo in qualcosina in più.

Le due mamme terribili! Stesso carattere o mi sbaglio? Due pazze!
Noooo il pesciolino che veniva portato a passeggio nella sua bolla mi faceva morire... povero! Per quello dicevo , che per certi versi un po folle. Lei che parlava con il pesce poi, ahahah vabbè.
Anche le ost non hanno deluso... sempre frizzanti e da tormentone ( come le chiamo io), perchè una volta ascoltate... non ti lasciano più.
La voce dolcissima di Aaron :wub: è un qualcosa di imperdibile. :kawai:
In conclusione,
si può affermare che : ( ma si nota già da quello che ho scritto in precedenza) guardo e scelgo SEMPRE i drama per il loro (alto) CONTENUTO e TRAMA (intricate.)

PFF-WAHAHAHA credibile! :mumble: :roll*:
 
Top
139 replies since 15/9/2013, 17:53   1409 views
  Share