Empress Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 17:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh ragazze, pure io sono in alto mare. Alla 41... tra impegni e casini vari, se prima mi sentivo male perché dovevo vederlo, adesso... mah!

Anche se a leggere Terra Nostra 2, un pizzico di curiosità è salita :roll*:
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Finalmente mi sono rimessa in pari... e non so se ridere o piangere!
Sul lato intrigo le cose continuano ad essere appassionanti
mi piace molto questa lotta di potere tra Nyang e Bayan, trovo che lei sia dannatamente astuta (come sempre del resto), giuro che quando l'ho vista seduta sul trono le stavo per fare un applauso!
Bayan, invece, mi lascia un po' perplessa... cerca di seguire le orme di El Temur ma non ne ha proprio la stoffa: mentre il vecchietto è riuscito a mantenere un equilibrio tra interessi di stato, interessi personali e benessere del popolo per tanti anni, lui in pochi anni è riuscito a portare Yuan sull'orlo del baratro!

Una cosa però mi ha fatto cascare le braccia: come è venuto in mente agli sceMeggiatori di mettere a capo del Clan Dell'Aquila
Kolta????? Scelta più idiota e inverosimile non potevano farla: non c'è il minimo di coerenza in questa svolta, soprattutto perché ricordo bene che Kolta era uno di quelli che era contro la tirannia di El Temur... da un lato auspicava la sua caduta e dall'altro faceva affari con lui???? Questo povero eunuco soffre di personalità multipla?
A questo punto era più credibile se il Clan Dell'Aquila fosse stato guidato dalla prima servetta di turno...

Riguardo al triangolo amoroso
sono stufa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo a 4 episodi dalla fine e ancora non si è capito di chi sia innamorata Nyang: si dispera per la morte di Chuna ma contemporaneamente si dispera per le incomprensioni con PrincipessO...
Peraltro anche qui l'idiozia degli sceMeggiatori regna sovrana: Questa donna è entrata a palazzo per vendicare la morte del figlio e quando scopre che in realtà il bambino è ancora vivo che fa? Lo manda via!!!!!!!!! Complimenti vivissimi Nyang!

Su PrincipessO ho poco da dire
ho sempre detto che era uno dei personaggi con maggior potenziale, poteva essere interessante assistere alla sua crescita... purtroppo però gli sceMeggiatori l'hanno ridotto ad un idiota che passa il tempo ad ubriacarsi e a struggersi d'amore per Nyang. Davvero un imperatore degno di questo nome!

L'unico che si salva è Tal Tal che, almeno rimane coerente a se stesso!
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze io sto indietrissimo!!!!! Maledizione, non riesco a trovare lo sprint per vederlo T_________T Anche se sono incappata in uno spoiler che mi ha lasciata così O__________O cioè ho visto una foto... di una MASCHERA, mettiamola così xD E lì per un attimo ho pensato "OH CASPIUS!! NUN CE CREDO!" e volevo ricominciare... adesso ormai mancano 2 puntate, quindi posso anche fare la tirata!

Uffa, perché mi è diventato così pesante vederlo, quando all'inizio a momenti non dormivo la notte??!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io pure Ele, ho perso il conto. Quindi siamo a... -2??
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:36     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Io sono in pari e appena ho tempo commento.
Ma vabbè... è la fiera delle assurdità... solo Tal Tal dà soddisfazine.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io sono arrivata alla 26, sono ancora ai tempi d'oro, uscita da Terra Nostra, lei è appena diventata...
concubina.

Ormai siete agli sgoccioli, sono curiosa di leggere quale sarà il vostro commento finale.
Io l'ho presa con spirito da tempo questa visione, una puntata ogni tanto di quella che è una soop opera mista a telenovela fin da quanto lei è in Cina.
Visto così non mi pesa, anche se da quello che dite tutte, la trama più avanti diventa sempre più farlocca...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Alla fine l'hai presa nel modo migliore... io sono rimasta sicuramente fregata dalle grandi aspettative date dalla prima metà del drama...

Ecco Dina... quindi continua sulla scia che ho abbandonato alla 42 -____- Tal Tal salvaci tu!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:25     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


In realtà ogni tanto ci sono episodi davver belli e avvincenti.
E' verso la fine che sparano cazzate a raffica.

CITAZIONE (sadie985 @ 25/4/2014, 14:24) 
Ecco Dina... quindi continua sulla scia che ho abbandonato alla 42 -____- Tal Tal salvaci tu!

@Sara, tu non sei arrivata a quando si scopre chi è il capo del Clan dell'Aquila?

ebbene... :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Dina... ahimè... me lo sono spoilerata. O meglio, me l'hanno scritto su twitter. In quel momento m'è sparito ogni interesse.

Vedi che le occhiatacce che si scambiavano ... e io dicevo di Kolta...


Che pezza.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Anche io sono in pari ed ormai ho perso le speranze...
Questi ultimi due episodi sono stati la fiera del nonsense
qualcuno mi spieghi da dove è nata la grandissima amicizia tra Bayan e PrincipessO... capisco che PrincipessO avesse riposto in lui tutti i suoi sogni di gloria e che Bayan rappresentasse l'uomo fidato per eccellenza, ma trovo assurdo che l'imperatore sia arrivato a prendere le sue parti a discapito di Nyang.
Per 47 puntate ci hanno mostrato tutto l'amore (e tutta l'ossessione) di PrincipessO per Nyang per poi cambiare totalmente rotta (per un episodio) e ricambiare nuovamente rotta subito dopo... la coerenza, questa sconosciuta!

Tutta la storia del Clan Dell'Aquila la trovo noiosissima e totalmente priva di senso, non voglio nemmeno sprecare il mio tempo a commentare l'incommentabile!
L'unico che si salva è Tal Tal
per me è stato un colpo al cuore vedere con quanta sofferenza ha preso la decisione di uccidere Bayan

a questo punto mi pento di averlo totalmente snobbato all'inizio preferendogli Chuna, che rimane sempre pettissimo
ma è di un'inutilità sconcertante.


Mi piange il cuore se penso al modo in cui gli sceMeggiatori abbiano distrutto un drama che, per come è iniziato, poteva essere una perla rara!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 15:39     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Rita mi vedi d'accordo su tutto, infatti non saprei da dove cominciare per un commento. :whawha:

CITAZIONE (rita1983 @ 25/4/2014, 15:22) 
L'unico che si salva è Tal Tal
per me è stato un colpo al cuore vedere con quanta sofferenza ha preso la decisione di uccidere Bayan

Questa cosa l'avevo immaginata (non con queste dinamiche però) perché storicamente
Bayan viene tradito dal nipote


Tutta la faccenda di Chuna e i titoli (o carta moneta, quello che sia) contraffatti mi sembra riciclata all'inverosimile e ha stufato alla grande.
Come bruciare un grande attore in un ruolo nullico. :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 13:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze, io sono ancora alla 42, ma leggo i vostri spoiler per trovare un moto per andare avanti, anche perché mi hanno fatto proprio arrabbiare per la piega che hanno preso!! Non c'è un personaggio che si salva, ora lo posso affermare! Ma neanche Nyang eh! Mi è scesa tantissimo dalla favolosa guerriera che era all'inizio!

Ora intendo finirlo solo per la soddisfazione di vedere l'ultima scena e di scoprire che era tutto un sogno in punto di morte del mio pur sempre bellissimo (almeno quello xD) PrincipessO :roll*:

Mi chiedo chi arriverà alla fine... il riciclo di personaggi è praticamente inesistente, le dinamiche si ripetono in loop e ringrazio solo che hanno scelto un cast capace e che SA recitare, altrimenti avrei mollato, perché mi hanno proprio sfibrata con il
salto di 5 anni =______= e le nuove cavolate che mi attendono
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 13:41     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ele, almeno sul fronte intirghi qualcosa prende, ma i personaggi sembrano quelli di un altro drama (leggasi Dowager).
L'unico che si salva e resta sempre coerente è Tal Tal. Il resto... stendiamo un velo pietoso. <_<

Secondo me, a questo punto, la scena iniziale sarà quella finale.
Anche se non so come ci arriveranno, visto ciò che succede nell'episodio 49, :mumble: ovvero
ATTENZIONE SPOILER!
Tartufo in punto di morte che rivela a Principesso che Maha era figlio di Nyang e Chuna.

Non vedo l'ora che finisca, sinceramente. :cupoftea:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 14:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma per questo tempo fa chiesi a Rita se siamo sempre sicure che la scena iniziale non sia fasulla, perché con tutto quello che è successo nel mentre... a me non sembrano coerenti le facce dei presenti O___O

Dopotutto, l'hanno iniziato a girare qualche STAGIONE fa :roll*: secondo me mi sono anche dimenticati di alcune scene xD Quel che è certo è che io ho tenuto la prima puntata appositamente per confrontare - se ci sarà- quella scena con la finale. Mi metterò a giocare a "Trova le differenze" :soso:

La Dowager è sempre stata infima cmq... una coerenza l'ha mantenuta in questo, ha solo
cambiato l'oggetto del suo odio :roll*:
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 14:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Io sono sempre più convinta che la scena iniziale ci sarà e sarà reale, credo che i sorrisi dei presenti siano
attenzione spoiler
solo sorrisi di circostanza.
Ripensando alla scena iniziale, in realtà ci hanno fatto subito vedere che Nyang sorride a PrincipessO ma piange vedendo Chuna andare via (quindi proprio al settimo cielo non deve essere), tutto sta a capire perché abbia voglia di piangere...
Anche PrincipessO non lo vedo felicissimo: considerando la sua gelosia patologica, non credo abbia preso bene la notizia che Nyang abbia avuto un figlio da Chuna... quindi credo che sì, Nyang e PrincipessO si sposeranno, ma di certo non sarà "il coronamento del loro sogno d'amore".

Concordo con Dina: non vedo l'ora che questo drama finisca!
 
Top
424 replies since 27/10/2013, 21:10   9935 views
  Share