WINNER

« Older   Newer »
  Share  
gilam
view post Posted on 2/3/2014, 22:43     Like   Dislike




Vera infatti a me sono bastate le sfide.. sono davvero molto bravi io spero facciano debutare anche l'altro gruppo.. i miei preferiti sono Minho del team A e Bobby del team B, che tra l'altro mi ricorda molto Himchan dei B.A.P.. solo a me sembrano simili?
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 01:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Stessa cosa Gilam! Sono anche i miei preferiti e sì, Bobby assomiglia tantissimissimo ad Himchan secondo me... ed infatti è lui il mio bias nei B.A.P non a caso... xD

Edited by Veratre - 4/3/2014, 08:34
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 3/3/2014, 23:28     Like   Dislike




CITAZIONE
sì, Bobby assomiglia tantissimissimo ad Himchan secondo me...

Ok perfetto pensavo di avere le allucinazioni ahahaha XD
anche io adoro Himchan.. a dir la verità adoro tutti i B.A.P
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Whaaaaa! A quanto pare il debutto è vicinissimo.

I WINNER si stanno preparando per girare l'MV e a quanto pare il regista è Seo Hyun Seung che ha curato Fantastic Baby dei BIGBANG.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 13:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non vedo l'ora cacchioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taehyuuuum!!! Minhooooo! Seunghyoon! Seunghoon! Jinwoo!
LI VOGLISSIMO, VOGLIO IL CD!!!!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/4/2014, 23:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Yeaahhh era ora che cominciassero a girare MV.. non vedo l'ora^^ :wub:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ufficialmente voglio il DVD del YG Family Concert!

E come mi diceva Vera, da questi qui tocca aspettarsi grandi cose.

 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Capito, sì? Sono dei grandi. Immensi.
Almeno 4/5 sono PERFEZIONE assoluta. Non sto minimamente esagenrando, fanno paura! Seunghyoon con la sua chitarra e la sua voce calda, Taehyun con la sua voce che sale su fino alle stelle e che emozionerebbe anche i sassi, e poi Minho e Seunghoon con il loro rap potente e veloce... in più la capacità di TUTTI di scrivere melodie e testi. Arrangiare, creare coreografie... onestamente possono fare tutto da soli! Meravigliosi.

Non ho dubbi, nel periodo di pausa forzata dei 2PM, saranno loro a riempire il vuoto.

Parole più forti di così...
 
Web  Top
Akane86
view post Posted on 13/4/2014, 19:06     Like   Dislike




Avevo visto qualche episodio quando ho visto che si sfidavano con i GTO7 ma non tutti anche perché non subbato non ci avevo capito molto però ora che lo hanno subbato in ita e grazie per il link me lo guarderò tutto :)
Una cosa che avevo capito però e sarà cosi mi sa pure vedendolo in ita che YG è davvero cattivo e troppo severo mamma mia preferisco di gran lunga Park Jin-young della JYP Entertainment ^__^
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Akane86 @ 13/4/2014, 20:06) 
Una cosa che avevo capito però e sarà cosi mi sa pure vedendolo in ita che YG è davvero cattivo e troppo severo mamma mia preferisco di gran lunga Park Jin-young della JYP Entertainment ^__^

Anche io all'inizio lo pensavo, ed è vertamente vero che dà quell'impressione, ma guardando sia WIN che WINNER TV si capisce che un po' è facciata e che anche quando è particolarmente severo davanti ai ragazzi poi dietro ne parla benissimo, è orgogliosissimo di tutti loro... quanto amore! :wub:
Insomma, ovvio, JYP è the very best, però anche il Presidente Yang si fa volere bene... non per niente i due sono amiconi! :woot:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/4/2014, 20:08     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 13/4/2014, 16:39) 
Seunghyoon con la sua chitarra e la sua voce calda, Taehyun con la sua voce che sale su fino alle stelle e che emozionerebbe anche i sassi, e poi Minho e Seunghoon con il loro rap potente e veloce... in più la capacità di TUTTI di scrivere melodie e testi. Arrangiare, creare coreografie... onestamente possono fare tutto da soli! Meravigliosi.

Bello il modo in cui hai completamente appeso Jinwoo! Kkkkkkk
Comunque dopo un po' di indecisione e incomprensione iniziare sono giunta alla scelta definitiva del bias... Seungyoon!!! ❤️ :wub:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 09:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ecco qui l'ennesima conferma che le riprese del video sono in atto!!!
www.yg-life.com/archives/30354?lang=en

Giooooia! Poi ieri mi sono vista il primo dei due DVD che ho comprato, "The 100 days' journey", in poche parole un dietro le quinte del programma WIN! Ahhhh, beati idioti!!!
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 15/4/2014, 00:33     Like   Dislike




Finalmente qualcosa si muove anche per loro.. speriamo presto
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 12:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Altra bellissima fancam, fissa su Seunghyoon, ma si vedono tutti alla fine... comunque la voce di Taehyun è... TROPPO. Lo amo.



Amateli tantissimo, mi raccomando!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 23:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok, ora vi metto due delle canzoni AUTOCOMPOSTE, rispettivamente da Minho e da B.I, che sono tra le mi preferite dalle moltissime scritte da questi fenomeni che sono i trainees della YG. Chiamali rookies.

Minho, per cominciare. Il genio, la deficienza. L'uomo che rappava pure con le paperelle di gomma. E comunque direi che a Taehyun, fare da spalla a Minho piace proprio. Altro idiota (amore assoluto)!




E poi B.I. Il naturale successore di GD.




Giusto per dire. Tutti a casa.
 
Web  Top
518 replies since 25/2/2014, 08:39   3185 views
  Share