Watashi ga Renai Dekinai Riyuu

« Older   Newer »
  Share  
°Tony09°
view post Posted on 20/11/2011, 13:06     Like   Dislike




WATASHI GA RENAI DEKINAI RIYUU

5y5miqib7avv1a66g

Info
Titolo originale: 私が恋愛できない理由
Genere: commedia romantica
Episodi: 10
Rete: Fuji TV
In Onda: dal 17 ottobre al 19 dicembre 2011
Theme song: Love Story by Amuro Namie
Intro/Title song: Sit! Stay! Wait! Down! by Amuro Namie

Cast
Karina è Fujii Emi
Yoshitaka Yuriko è Ogura Saki
Oshima Yuko è Hanzawa Mako
Gouriki Ayame è Hanzawa Momoko
Tanaka Kei
Kurashina Kana
Nakao Akiyoshi
Kagami Seira
Nakamura Ryu
Katsumura Masanobu
Hagiwara Masato
Inamori Izumi

Trama
Fujii Megumi (Karina) lavora in una società che organizza eventi, circondata da uomini.
A suo agio in questo ambiente, senza alcun interesse per la moda e una facciata
da donna forte e indipendente, in realtà vorrebbe innamorarsi sul serio, ma non riesce
a dimenticare Hasegawa Yu (Tanaka Kei), collega con cui è stata insieme per 3 giorni.
Ogura Saki (Yoshitaka Yuriko), uscita dal liceo non ha trovato un impiego e lavora quindi
in un cabaret all'insaputa dei suoi genitori.
Orgogliosa e testarda, è molto popolare con l'altro sesso ma anche lei non ha mai
conosciuto il vero amore, fino a quando non incontra il presidente di una compagnia,
Shiraishi Takumi (Hagiwara Masato), sposato.
Hanzawa Mako (Oshima Yuko), kohai di Megumi e Saki, è una ragazza sincera e basata
ma timida nelle relazioni sentimentali, benché a differenza delle altre abbia avuto la tanta
sospirata esperienza in passato, con una seia cotta per il collega Kizaki Toshiya (Nakamura Ryu).
Per una strana serie di eventi concomitanti, queste 3 donne accomunate dallo stesso problema
iniziano a vivere insieme...

Download
L' Hardsub potete trovarlo QUI

Progetto a cura del T3S Fansub



Edited by A.J. - 1/4/2017, 20:58
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 16/6/2013, 19:33     Like   Dislike




Peccato non ci siano i sub...non sembra male...anche se la parola drama mi iquieta un po..( non'è che muore qualcuno? :blink: )...poi due delle attrici sono le stesse di love shuffle ^_^ ...devo imparare a subbare -_- ....
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


del 2011 e ancora non ci sono sub? Peccato
Scarlett (mi ripeti il tuo nome? :xD: sono un caso perso! :P ) sei brava con l'inglese?
Sai per impararlo volevo tradurre anch'io qualcosa, ma penso che il risultato sarebbe troppo pessimo, non conoscendo così bene l'inglese :P
Però se ti cimenti e vuoi una mano basta chiedere, anche se non sono sicura del risultato, mi impegnerò U_U
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 19/6/2013, 17:53     Like   Dislike




Watashi no namae wa Ale desu :D
...neanche io conosco il tuo a dire il vero :huh:

...comunque per tradurre credo che basti avere le raw in inglese o i soft sub inglesi e il traduttore che li traduca in italiano...ci sono dei programmi apposta...poi credo serva fare anche un'operazione di timing per fare in modo che i sub coincidano con le scene...Non credo serva conoscere bene l'inglese...sicuramente ci saranno degli aggiustamenti da fare... Ogni tanto mi accorgo che neanche le traduzioni in inglese sono molto fedeli al giapponese (questo perchè sto stuadiando giapponese)...

Comunque visto che nessuno lo ha prenotato sarebbe bello cimentarsi... :rolleyes: ...chissà...poi magari fa schifo :lol: ...magari prima provo a guardarmi una puntata in inglese (un pò lo capisco) così vedo se ne vale la pena :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 01:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


si, il traduttore aiuta, ma penso che di fondo uno deve conoscerlo un pò l'inglese
studi giapponese, all'università o autodidatta?
cmq se lo vedi il drama, fammi sapere se merita ^^
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Bhe finalmente dopo 3 anni dalla sua uscita questo progetto è stato realizzato in versione hardsub! fatevi sotto ragazzeeeeeeeeeee!
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 18/2/2014, 20:59     Like   Dislike




Eeeeevvvvaaaaiiii!!!1 Lo prendoooo!!!! :D
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/2/2014, 21:50     Like   Dislike




siiiiiiiiiiiiiii mio mio!!!! *___*
 
Top
Scarlett74
view post Posted on 22/3/2014, 15:08     Like   Dislike




Finito anche questo...ma devo dire che mi aspettavo di più ...è un pochino piattino....carino ma non esilarante...
 
Top
8 replies since 20/11/2011, 13:06   549 views
  Share