MEGAUGURISSIMI BROTHA! LOL ♥️

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
view post Posted on 3/7/2014, 00:03 by: Noraya-chan     Like   Dislike




TANTI AUGURISSIMI BROTHA!!!
Ti auguro di trsacorrere un megacompleanno, insieme alle persone che vuoi più megabene, e di ricevere tanti megaregali! Megauguri veramente!
Ok la megasmetto! LOL

Niente, che ti devo dire, le smancerie non sono il mio forte, si sa, ma come si fa a non approfittare di queste occasioni per dirti quanto ti voglio bene e quanto sia importante la tua stupida e saccente presenza nella mia vita? Alcuni dei momenti più felici li ho condivisi con te... direi che questa cosa ci legherà a vita! (Aiutoooo 안돼! 싫어!!!!) :D

Adesso però ti faccio piangere...
Vuoi vedere?
Eh?
Tiè...
Guarda cosa ti ho trovato!!!!! ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
Video

L'abbiamo odiata a morte questa canzone, la nostra persecuzione... ma ora come ora farei di tutto per poterla ascoltare e riascoltare anche 1 milione di volte di seguito!
Sono tante le canzoni che ci hanno fatto da colonna sonora, ma questa vince su tutte! Sono riuscita ad ascoltarla solo una volta da quando l'ho trovata... non ce la posso fare!

Mica finisce qui... voglio essere masochista!

È decisamente questo l'OGGETTO SACRO per eccellenza... vorrò sempre troppo bene alla ragazza che ci ha regalato questo prezioso diario la sera del nostro primo 치맥! ♥️

I miss you cretins!

Ah e comunque...
OHOH! 제발...

Sempre!
Ma soprattutto...
 
Top
15 replies since 3/7/2014, 00:03   272 views
  Share