MEGAUGURISSIMI BROTHA! LOL ♥️

« Older   Newer »
  Share  
Veratre
view post Posted on 3/7/2014, 18:14 by: Veratre     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ogni anno è la stessa storia, ogni anno è un pianto di emozione/commozione/felicità.
E ogni volta che mi fermo a riflettere, mi rendo conto di quanto fortunata sono ad essere approdata qui, in questo posto fatto di persone STUPENDE!

@Normy: mia megaamica, megamongoloide... lo sai che dopo quello che abbiamo passato insieme, nel posto dei nostri sogni, per me il legame già forte che avevamo, è diventato qualcosa di fondamentale, a cui non potrei mai rinunciare e, per la miseria, fa sì che mi manchi ogni maledetto giorno...
Ma tu... tu... tu... come puoi farmi una cosa del genere e ritirare fuori quella canzone??????????????? E tra parentesi adesso capisco perché non la toglievano mai con la pubblicità occulta che gli fa sto video... =_______= comunque ti odio.
Ma questo lo sai.
Però non sai che ti detesto. Non paga della canzone, anche la sacra reliquia ha sfoderato???? Sei senza vergogna :nono:
E per concludere... QUELLA PAROLA????????????????????????????
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
La prossima volta che ti vedo, sei megamorta.

MEGALOL


@gatto milla: grazie carissima! :wub:

@boss: amor mio, la cosa positiva è che ho capito tutto del coreano, quindi ciò significa che ancora non ho perso il tocco :ehgià: :xD:
La cosa negativa è che come sempre mi fai commuovere, pure in un'altra lingua! xD
Anche tu per me sei FONDAMENTALE, e lo sai quanto ti voglio bene!
Non vedo l'ora di poterti riabbracciare!!! :wub: :wub: :wub:

@deb: grazie tesorissimo, love u so much!

@Dina: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh *sospirone* quanta bella gente invitata alla festa... credo che mi divertirò... :cruel:
Grazie tesorina!

@ele: my friend, anche io sono felice e grata che tu abbia incrociato la mia strada, e che da allora abbiamo sempre camminato fianco a fianco, seppur fisicamente a chilometri di distanza... ma quando le anime sono vicine, la distanza conta ben poco! Ti sarango di bene e sarò qui SEMPRE e COMUNQUE!!!

@rita: oh per dinci, il servizio per Cosmopolitan....... LO AMO!!!! Bellissimo regalo, grazie tesoro! E anche l'altro tizio sospetto........................................................ magari potessi passarlo VERAMENTE tra le sue braccia sto benedetto 29esimo compleanno! La vecchiaia peserebbe assai meno!!!

@eli: ahahahahaahha oddio, che scena quella! Avevo paurissima che te le fossi perse davvero, dovevo farlo!!! xD xD *baka te*
Grazie infinite darling, love u too! Mi raccomando, fammi tanti bei karaoke, d'ora in poi *sfruttatrice* :eheh:
 
Web  Top
15 replies since 3/7/2014, 00:03   272 views
  Share