Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2015, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 7/2/2015, 15:28) 
Però leggendo la preview devo dire che...
sì mi dispiace che lui decida di lasciare Young Shin, però sono contenta di rivederlo all'azione! Lo rivoglio in versione Healer iniziale!

Anche a me
dispiace, questa volta gli sceneggiatori sono ricorsi al classico cliché "ti amo ma ti lascio per proteggerti", ma sono sicura che sapranno svilupparlo in modo egregio... anche perché ormai siamo alla fine e, per forza di cose, dovranno risolvere presto la questione!

Io più che altro sto iniziando ad avere paura
per l'ahjumma... non è che me la fanno morire :clo: ?????
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Altre due splendide puntate... ne rimangono soltanto due, come faremo!!!!! :dead:

La 18 ti lascia con qualche preoccupazione, ma voglio sperare che...
Kim Moon Sik si riscatti a fine di questa storia, che protegga fino alla fine il fratello, che si sacrifichi per tutti e schiatti espiando le sue colpe! :cupoftea:
Per tutto il resto voglio il lieto fine!
Se mi accontentano, gli do 10 a questo drama!


Ma vogliamo parlare del papà, fantastico papà!
Ero piegata a "quella scena", anche se avrei da ridire sul fatto che lei non abbia...
accettato la richiesta del "andiamo a letto".
Rimanda tutto al giorno dopo, no?
Ma come si fa, come si fa!
Ormai avevi già fatto trenta, fai trentuno! :whawha:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 18:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 7/2/2015, 15:28) 
Ehhhhh come dicevo ad Ele, è proprio il tipico drama in cui bisogna temere per l'ultima puntata! Spero davvero, davvero di no!!! Anche io voglio un finale dolce e carino!!!

Però leggendo la preview devo dire che...
sì mi dispiace che lui decida di lasciare Young Shin, però sono contenta di rivederlo all'azione! Lo rivoglio in versione Healer iniziale!

Sai che anch'io l'ho pensato? Ho adorato le scene di
Bong Soo che cerca di adattarsi a vivere come un essere normale... ma dorme sempre :woot: la sua cucciolaggine nel dire che vuole una vita normale e la crisi di quando lei non lo abbraccia e lui si chiede "Non mi vuoi più?" amore, come si fa a non volerti??!! Però mi manca incredibilmente HEALER... infatti quando è entrato di nuovo in azione mi è sobbalzato il cuore!


Sabi... su quella scena stendiamo un velo di incredulità va :shifty: bellissima anche quella dopo :roll*:

L'ho già detto che mi fanno impazzire i loro reportage live? Quanto sono fighi? Non capisco mai metà delle cose che succedono xD ma quando ricompongono i pezzi nella puntata dopo rimango così :ihih*: soprattutto il recupero della
cassetta e la retata dall'elder è stata magistrale!


E ILLO
che imita il Maestro??
O____O ma quanto era spiccicato nel tono della voce??

Rita:
NO,
l'ahjumma guai a chi me la tocca eh!!! Già devo dannarmi per Moon Ho, che non si inventino cagate con lei :cry:
Poi, anche se a malincuore, se dovesse lasciarci Moon Ho riuscirei a trovargli una spiegazione filosofica, in un certo senso. Ma lei NO. Mi rifiuto!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se da una parte HO PAURA per il finale, dall'altra HO SPERANZA proprio perché anche nella 17 non hanno risolto la questione al solito modo...
Okay Young Shin inizialmente sospetta che
lui sia in qualche modo coinvolto nella morte di quel polizziotto ma poi, per fortuna tutto si risolve in poco tempo e lei crede fermamente alle parole di lui.


Poi io ero STRAconvinta che Myung Hee,
avesse nasato che Young Shin fosse sua figlia dato che aveva preparato tutti quei dolci proprio il giorno del vero compleanno di sua figlia


Non so cosa aspettarmi... io spero solo
non muoia più nessun bravo... dopo il maestro ci sono rimasta già abbastanza male :soso:


Da un lato so che Young Shin e Illo
non possono dividersi così...
alla fine sta tutto scritto già :ph34r: CONFIDIAMO in voi, sceneggiatori :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ragazze
Io per ora rimango in silenzio stampa perchè....uhm,-_- <_< ho un brutto presentimento!
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze io non entro in questo topic fino a quando le vedrò giovedì... mi sto tenendo alla larga da ogni spoiler possibile perché ho il terrore di sapere!

Chang Wook ha postato un'ultima foto del suo Healer salutandoci, vi giuro che mi veniva il magone T_________T mi mancherà un sacco, ormai era diventato un amico... con cui avrei voluto avere un rapporto incestuoso.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ragazze.....viste le ultime due.
Col fiato sospeso fino agli ultimi minuti, mannaggia a loro!
e un colpo al cuore giusto a tre minuti dalla fine!

Non dico di più perchè molte lo devono ancora terminare però so già che questo drama mi mancherà tantissimo! :dead:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 14:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Adesso l'abbiamo finito tutte, ci si può sfogare! :sbrill:

Io sono in LUTTO!

Healer è la dimostrazione che si può creare una storia senza meroleggiamenti!
Una storia concreta, veloce, appassionante, intrigante e che mescola azione e sentimento, il tutto senza nessun eccesso!

Ne parlaremo senz'altro con più calma, ma per Healer è stato AMORE dall'inizio alla fine! <3 <3 <3

E Ji Chang Wook......................... DIVINO! :shock*:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 14:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


..........................................................
..........................................................
...........................................................
.............................................................
......................................... ora non ho neanche la voglia di commentare ci credete? Mi mancherà più questo drama - iniziato senza troppe pretese solo ed esclusivamente per sbavare su Ji Chang Wook - di drama di settordicimilioni di puntate.


LUTTO.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 14:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Mi sa che il lutto è nazionale!
Per me questo drama rasenta la perfezione.... ha una delle coppie di protagonisti più belle che io abbia mai visto (con una chimica pazzesca), ma cosa ancora più importante ha una storia davvero interessante e ben strutturata!
Non so se ci avete fatto caso, ma alla fine il cerchio si è chiuso perfettamente, ogni cosa ha avuto la sua spiegazione (logica e coerente - strano ma vero)
ad esempio ci hanno spiegato cosa intendesse Moon Shik quando, praticamente ad inizio drama, ha accusato Moon Ho di essere suo complice... potevano lasciare la faccenda in sospeso (chi se lo sarebbe andato a ricordare?), invece è arrivata una spiegazione amara ma molto coerente con la storia.
Bello anche il fatto che abbiano dato un senso anche al passato dell'Ajumma, ci hanno dimostrato che non ce lo hanno raccontato solo per colpirci emotivamente, ma perché era anch'esso legato alla storia.

Insomma, per me gli sceneggiatori sin da subito hanno avuto ben chiaro in mente dove volessero arrivare e, cosa più unica che rara, ci sono arrivati senza sbrodolamenti e senza ricorrere ai classicissimi cliché coreani... ho perso il conto delle volte in cui gli sceneggiatori hanno preso una strada diametralmente opposta a quella che ci si sarebbe aspettati un drama coreano!
Come farò a accettare il fatto che è finito???
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:04     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Finito anche io e come alcune di voi già sanno per me è un drama da 10 e lode!
Il motivo è molto semplice...ha tutto quello che vorrei vedere in un drama, ma proprio tutto! Per la prima volta non riesco a trovargli neanche un difetto, nemmeno uno. L'equilibrio della storia, avvincente e particolareggiata senza essere pedante, l'azione ma anche i momenti "tranquilli". Il pathos e la serenità ma tutto talmente ben dosato che manco mi sembrava vero.
E soprattutto concretezza e sintesi, qualità che per per me rendono un drama davvero perfetto. Non si sono mai persi in niente, hanno dosato in maniera equilibrata ogni elemento. Mai un eccesso, in nessuna direzione e ogni colpo di scena, la suspense, le romanticherie, il passato... tutto perfettamente incatenato.
La bravura di Illo e di lei, la loro chimica per non parlare proprio di vera intesa (qui qualcuno non la racconta giusta per me! :roll*: ), la caratterizzazione del giornalista e dell'Ajumma, i personaggi minori... perfetti!
Inoltre c'era tutto quello che avrei voluto vedere in termini di scene
( Illo che si manifesta esattamente com'è davanti al padre di lei, il confronto di quest'ultimo con la madre di lei, senza pianti e tragedia ma tutto davvero misurato eppure molto emotivo. Il ritorno del giornalista dalla donna che lo ha pazientemente aspettato, la fine perfetta dell'uomo che ha tradito gli amici, se stesso e il fratello: perdere l'unica cosa per cui viveva, lei, lo porta alla pazzia. Il modo in cui questa donna lo lascia, riconoscente per l'aiuto ricevuto in tutti quegli anni ma con determinazione gli dice chiaramente di non averlo mai amato e se ne va: la forza di questa donna così in contrasto con la debolezza del suo corpo! ...)!

Insomma sonno davvero soddisfatta e consapevole che trovare un altro drama che mi possa dare nuovamente una tale soddisfazione sarà praticamente impossibile! :cry:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 00:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


l'ho finito. E non ho molte parole da spendere. E' la perfezione, la meraviglia, l'eccellenza ecc ecc ecc allo stato puro!
Son sincera, ho amato il detective quando Ajumma gli entra nel pc, era davvero innamorato di lei ahahaaha è stata la scena più comica in assoluto oltre la facce del papi e dello scagnozzo aaaha quando ha visto Illo ammazzare di botte quei tipi al bar, ha iniziato a parlargli formalmente, una goduria assurda! Ho amato ogni scena e ogni personaggio, un finale perfetto! Sinceramente avrei voluto vedere meglio la pazzia di Mon Shik ma va bene così! Alla fine con l'arresto dell'Aziano e la perdita dell'amore della sua vita, lui è praticamente morto!


Il drama del 2015,
si è appena iniziato il 2015 ma, secondo me, sarà imbattibile!

Ora sono ufficialmente in lutto come dice Rita e in crisi astinenziale!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/2/2015, 23:47     Like   Dislike




;___; io questa notte lo finisco..... mi mancano le ultime due puntate..
Sono già sicura che mi mancherà moltissimo.
;___;
 
Top
gatto milla
view post Posted on 21/2/2015, 17:36     Like   Dislike




per chi fosse interessata il colorful ha rilasciato i primi tre episodi in italico idioma.....
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 21:31     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Per tutte le ILLO maniache, guardate che meravigliaaaaaaaaaaa!!!! :sbrill:



VIDEO CON SCENE SPOILER!
Video
 
Top
335 replies since 26/10/2014, 17:17   7354 views
  Share