, It's Christmas day [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Roy è di Vera, ma Vera ci vuole bene e lo divide con tutte le sue amichette, vero?? ;P

ahahahahah che augurio migliore per il Natale potevamo pretendere? Dal post alla canzone, è tutto così NATALOSO :wub: Grazie a Vera e ad Eli per il regalo *____________*

p.s. Vera, sai che non mi era accorta della corrispondenza "stagionale" delle canzoni?? Cioè non avevo messo insieme le idee e notato la progressività, che cosa poetica *______*
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 27/12/2014, 22:29     Like   Dislike




Ahhhhhh la meraviglia che è questo video! L'atmosfera natalizia, la sua voce, la canzone!

Devo fare i complimenti ad Eli perché, come le ho già detto, penso che questo sia il suo karaoke più bello! Davvero splendido!
Poi vabbè come al solito la traduzione è una poesia, ma questo me lo aspettavo!
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 02:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 26/12/2014, 21:27) 
Eli sono troppo orgogliosa di quello che tiri fuori ad ogni karaoke!

Amor mio se non avessi avuto te come insegnante non sarei così, sei meravigliosa e con una pazienza unica! :wub: :wub:

Normy, grazieee! Aspetto una tua nuova traduzione con estrema impazienza!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 09:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Mi sembra il giorno giusto per riportare in bacheca un dolcissimo Roy natalizio <3
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 12:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mi pare più che doveroso!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2021, 22:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao è da tanto che non ritornavo tra questa pagine ma stasera girando ho trovato questa dolcissima canzone sempre attuale anche dopo tanti anni. grazie per il vostro lavoro mi ha riempito di gioia il cuore. un augurio a tutte di buone feste <3
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 11:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averla rimessa in UP. Anche io stavo ripensando alle vecchie canzoni di Natale di qualche anno fa, pensa che dream girl si è messa a rivedere qualche video il 26 e mi ha mandato degli spezzoni.

Roy poi è sempre una carezza e una coccola :wub:
 
Top
21 replies since 20/12/2014, 00:29   561 views
  Share