Park Seo Joon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 22:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/3/2015, 11:00) 
Abbiamo perso Sabi :soso:

Ovviamente comprendo le tue motivazioni e non verrò a salvarti :nono: ho come l'impressione che ti farò presto compagnia :roll*:

E' già così evidente? :xD:

Spero che si spicci a fare qualcosa di nuovo!

E comunque, tutti lei questa donna!
Nella prossima vita voglio rinascere Ha Ji Won!

Video
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco, gira che ti rigira tutti gli attori che ci piacciono sono connessi da una presenza femminile. Non c'era una legge per cui tutte le persone si conoscono attraverso conoscenti? O.o No ok non era esattamente così mi sto confondendo xD Vabbe'... quindi se diventassi amica di Ha Ji Won, sarei anche amica INTIMA loro? :roll*:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ma quanto amo questo ragazzo :shock*: ???
Mi è piaciuto tanto in Kill Me (mitici i suoi "Please sister!!!!!" :roll*: ) e ora lo sto adorando in Witch's Romance :wub: ; spero che, dopo il successo di Kill me, possa finalmente avere un ruolo da protagonista in un drama di rilievo, se lo meriterebbe davvero!

CITAZIONE (Sakiyu @ 29/3/2015, 19:47) 
Non c'era una legge per cui tutte le persone si conoscono attraverso conoscenti? O.o No ok non era esattamente così mi sto confondendo xD Vabbe'... quindi se diventassi amica di Ha Ji Won, sarei anche amica INTIMA loro? :roll*:

Ele parli dei 6 gradi di separazione?
Ma sai che è una teoria interessante? e fosse vero mi separerebbero solo 5 persone da Park Seo Joon... e da Lee Jun Ki... e da Joo Won... mi sento male :puh: !
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ecco bravissima! Vedi che mi capisci? :roll*:

Io devo stare lontana da questo topic finché non vedo LA STREGA, per favore lasciatemi ancora nella fasulla convinzione che potrebbe non piacermi :soso:
CERTO, gli asini volano.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 29/3/2015, 20:04) 
Io devo stare lontana da questo topic finché non vedo LA STREGA, per favore lasciatemi ancora nella fasulla convinzione che potrebbe non piacermi :soso:
CERTO, gli asini volano.

Ele, vai a leggere nel topic della STREGA a chi paragono lui... prevedo che mi odierai :xD: !
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 29/3/2015, 20:04) 
Ecco bravissima! Vedi che mi capisci? :roll*:

Io devo stare lontana da questo topic finché non vedo LA STREGA, per favore lasciatemi ancora nella fasulla convinzione che potrebbe non piacermi :soso:
CERTO, gli asini volano.

La storia è tutta da vedere ovviamente, ma LUI credo proprio che ti piacerà.
Va oltre all'aspetto fisico in sé, che per altro a me piace molto.
E' quel tipo di "personalità" che subiamo in pieno!
Sorridente, solare, divertente e con quel timbro di voce che ascolteresti ore e ore anche se non capisci una parola! :roll*:

CITAZIONE (rita1983 @ 29/3/2015, 19:59) 
Ma quanto amo questo ragazzo :shock*: ???
Mi è piaciuto tanto in Kill Me (mitici i suoi "Please sister!!!!!" :roll*: ) e ora lo sto adorando in Witch's Romance :wub: ; spero che, dopo il successo di Kill me, possa finalmente avere un ruolo da protagonista in un drama di rilievo, se lo meriterebbe davvero!

Anche a me è piaciuto tanto lui e il suo personaggio in Kill Me, Heal Me, speriamo che faccia presto un altro drama come protagonista, al momento ha in cantiere 2 film.

E comunque anche lui, come Ji Chang Wook, canta una canzone in ogni OST dei suoi drama.

Letting You Go [Kill Me, Heal Me]
Questa è la Studio Version, la canzone inizia al minuto 2:30.
Attenzione, presenti immagini del drama.
Video
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/10/2015, 00:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


La stanchezza provata sul set di “She Was Pretty” e la vera personalità di Park Seo Joon
http://www.ciaokpop.com/la-stanchezza-prov...-park-seo-joon/