Monsta X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2015, 13:26     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Siamo molto vicini al debutto... e abbiamo le prime tre foto teaser:

CD1cFgGUEAEvjDu

CD6lWvOVEAA81A7

CD_vDTzUUAEkv-i

Jooheon e Kihyun fanno proprio male.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/5/2015, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ahhhh quanto son beddi soprattutto Jooheon :wub: :wub:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/5/2015, 16:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


I Monsta X pubblicano le immagini teaser di Minhyuk & Hyungwon
http://www.ciaokpop.com/i-monsta-x-pubblic...nhyuk-hyungwon/

Quanto è beddo Hyungwon :ihih*: :ihih*:
Quanto non vedo l'ora!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 16:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia Yuki... a me non piace per niente Hyungwon... ha delle labbra orrende!!! Aiuuuto!

E poi voglio farti una domanda... ma c'è qualcuno che NON ti piace? Una canzone, un gruppo, un cantante?
Non prenderla nel verso sbagliato eh, ma sono curiosa!
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Scusate se divago un attimo ma.... E' IL NOSTRO POLPETTINO JIN GOO NELL'MV??? O_________O santa pace, STA CRESCENDO çOç per un attimo non l'ho riconosciuto!!

Detto ciò... forza Monsta che tra un po' devo rivedermi il reality per rinfrescarmi la memoria :roll*:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/5/2015, 00:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 5/5/2015, 17:55) 
E poi voglio farti una domanda... ma c'è qualcuno che NON ti piace? Una canzone, un gruppo, un cantante?
Non prenderla nel verso sbagliato eh, ma sono curiosa!

Tranquilla non me la prendo :D
Mi piace molto il kpop, però si ci sono alcuni gruppi o cantanti che non mi piacciono.. ad esempio Verbal Jint, Davichi, Phantom, Boa, 10cm, e anche tanti altri, praticamente quelli che non sono nella mia lista (apparte i gruppi appena usciti che li sto ancora valuntando^^)
Poi ci sono gruppi come le Girl's Generation, che non mi piacciono come gruppo ma alcune canzoni però mi piacciono^^
E tu invece?? ^_^ :D
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/5/2015, 01:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Kihyun e Jooheon dei Monstar X scelti come interpreti della OST del drama KBS “Orange Marmalade”
http://www.ciaokpop.com/kihyun-e-jooheon-d...ange-marmalade/

E' carinissima!!! :wub: :wub: :wub: non vedo l'ora del loro debutto!! :wub: :wub:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/5/2015, 23:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


La Starship Entertainment completa le presentazioni dei Monsta X e comunica la data del loro debutto
http://www.ciaokpop.com/la-starship-entert...l-loro-debutto/

Ahhh non vedo l'ora!!! il 14!! :wub: :wub: e sarà un album hip hop, pop e R&B!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 23:24     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Yuki-The moon @ 6/5/2015, 01:35) 
E tu invece?? ^_^ :D

Whaaaa, perché il meraviglioso Verbal e i 10cm??? Sono fantastici!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Quanto a me, mi trovi d'accordo sull'amare il kpop, lo seguo dal 2009 e mi accompagna da allora tipo droga, quindi figurati, sfondi una porta aperta :roll*: però per i tanti artisti che amo alla follia, riconosco che ce ne sono anche tanti che... be', diciamo che se facessero un altro lavoro, sarebbe meglio.

Mi spiego: è vero che il mondo del kpop è fatto per l'80% di intrattenimento, e che questo si sviluppa sotto vari aspetti, motivo per cui i nostri amati idol li vediamo ballare, cantare, recitare, presentare etc etc.
Ora, che lo facciano è un dato di fatto, che lo sappiano fare bene, decisamente un altro.

La seconda considerazione che faccio è che un cantante, a mio modesto parere, deve principalmente saper cantare. :soso:
Ecco, l'ho detta, l'ovvietà della serata. :*god*:
Però forse tanto ovvio non è. :mumble:
Cioè, che un cantante sappia recitare, ballare o intrattenere il pubblico con battute, spirito e carisma, ben venga.
Ma se poi quando canta c'è bisogno del paraorecchie, no grazie. :nono:
Se poi per evitare il suddetto paraorecchie canta in playback, no grazie lo stesso. :nono: :nono:

Un ultimissima considerazione: sarebbe bello se un cantante scrivesse anche la propria musica, perché questo è uno dei modi per esprimere sé stessi, in quanto artisti (o presunti tali). Ebbene, nel mondo del kpop in pochissimo lo fanno (facciamo un brevissimo e non esaustivo elenco: Big Bang, 2PM, in parte i Beast, Winner, la quasi totalità dei rapper, che in effetti escluderei dalla categoria "idol" e... boh. Pochissimi altri temo), si può escludere in blocco l'SM che per carità... se si scrivessero una canzone da soli gli cascherebbero le mani, presumo! Insomma, questo che nel kpop è un valore aggiunto, in teoria dovrebbe essere quasi la norma, e così, ahimè, non è :whawha:
Seguo anche io gruppi che ci mettono solo la presenza, e al massimo la voce e le gambe quando ballano, ma che me ne faccio di canzoni, video, scenografie, etc etc pensati da capo a piedi da "impresari" della musica e dell'intrattenimento?
Personalmente ben poco.

E ora basta, perché ho attaccato una specie di sermone interminabile e ho annoiato mezzo mondo, passiamo al brutale elenco degli artisti che personalmente apprezzo ben poco:

- la quasi totalità dei gruppi femminili, con l'eccezione di Wonder Girls, Spica, Miss A, EXID, 15& e poco altro.
- EXO, che se un giorno canteranno live probabilmente nevicherà ad agosto a Palermo.
- Teen top
- Boyfriend


Giusto per citare quelli che proprio non mando giù! Poi ce ne sono molti altri che non seguo o beatamente ignoro! :woot:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/5/2015, 01:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Dal 2009 che bello io ho lo scoperto nell'estate del 2010^^

Hai ragione :soso: Il fatto che molti cantanti nei live, come gli EXO, cantano in playback lo so ma alla fine io non calcolo molto questo fatto, anche se cantare mentre balli non così facile soprattutto se la coreografia è difficile e di tanto fiato come nell'hip hop, infatti di solito quello che canta non fa molti movimenti e i rapper pure se non riuscirebbero a respire più, poveri son sempre umani :whawha:
Per me una canzone anche se non scritta da loro ma da uno che poverino, per qualsiasi motivo non fa il cantante, per me deve sapere prendere nel senso che mi deve rimanere in testa, che la canto e ballo spesso (poi ci sono quelle che diventano una droga :roll*: come Bae Bae, Loser dei Big Bang e I Need U dei BTS, tra gli ultimi :wub: :wub: ) e poi se il video è bello e inerente alla canzone mi piace ancora di più.. l'aspetto poi è normale che conta ma va a gusti^^
Della SM so che Jonghyun ha scritto tante canzone degli SHINee e anche delle sue che fa al programma radio Blue Night e una di recente per Kim Ye Rim^^
Sai credo che se le persone che non ascoltano il kpop guardassero il fatto dei testi, del playback, e che non siano davvero dei cantanti, credo che non ascolteranno mai il kpop.. forse è per questo che non ha ancora sfondato tanto il kpop, tralasciando il fatto che è coreano, perchè quando dico è musica coreana dicono ma che ascolti <_<

Poi rispetto alle altre musiche, come quella italiana, americana e spagnola.. il kpop mi piace tantissimo perchè a vari generi, hip hop, pop, R&B, jazz, ballade etc.. e poi che ci sono gruppi che cantano non solo solisti, e che ballano non come qui da noi :capas face:
E che poi non sono volgare, ne con le parolacce ne con doppi sensi o parole spinte e anche nel ballare e nei video.. certo non tutti questo è vero però sono pochi..

A me gli EXO piacciono non ne vado pazza certo ma mi piacciono^^
I Teen Top e i Boyfriend mi piacciono tanto li ho seguiti dal debutto :wub: :wub:
Dei gruppi femminili che hai citato solo le Miss A e le EXID mi piacciono^^
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Questione di gusti Yuki!
Ma ti ripeto, non devi giustificare a me il fatto che ti piaccia il kpop, perché piace pure a me e seguo praticamente solo quello ormai, il confronto con la musica italiana o altre neanche lo faccio in termini di apprezzamento, perché figurati... io AMO il kpop, te lo ripeto ancora!

Comunque, per tornare IT, E' USCITO IL TEASER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2015, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh e altre novità: a quanto pare faranno un altro reality per il web!
Spettacolo: http://www.allkpop.com/article/2015/05/mon...show-deokspatch
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/5/2015, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Giusto hai ragione :xD:

Oh mamma che figata il teaser!!!!!!!!! :sbrill: :shock*:
So già che saranno uno dei gruppi che mi piaceranno da impazzire!! :whawha:
Si che bello continua deokspatch!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Lo guarderò di sicuro
Il teaser è troppo forte li adoro!! :xD: :sbav:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/5/2015, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Prewier album "Trespass"