Fall in Love with Soon Jung

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 22:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Puff,puff....finalmente ci sono arrivata anche io a questa scheda.
Grazie Rita per la dritta!
Mi sembrava strano infatti che non ci fosse la scheda di questo drama, :ahso?: mi sembrava strano essere la sola addicted!
Che bello scoprire che sono in buona compagnia!
Anche io sono arrivata alla 10 e sono in spasmodica attesa degli italici sub della 11.
CITAZIONE
Min Ho lo adoro invece, e l'attore lo rende benissimo.

Pure io!
Jung Kyung Ho mi è piaciuto molto in Smile,You, l'ho amato in Cruel City ergo non potevo certo perdermi un drama con lui.
Il suo personaggio in continua altalena fra scatti da pazzo isterico e improvvisi gesti di dolcezza....impossibile non amarlo.
Quella
tenerissima,dolorosa dichiarazione d'amore che le fa in taxi, l'ho rivista non so quante volte!

E la storia del
GPS, quando lui scopre che il cuore che gli hanno trapiantato è quello del fidanzato di lei e rimane frastornato perchè non capisce più se è lui ad amarla o se questo amore è un riflesso condizionato dal nuovo cuore che definisce appunto GPS
mi ha fatto morire dalle risate.
Lui e il suo segretario che cerca di insegnargli i trucchi del mestiere del corteggiamento,sono spassosissimi.
Trovo estremamente bravo anche Yoon Hyun Min che interpreta Lee Joon Hee, benchè non riesco a simpatizzare con il suo personaggio nonostante gli autori ce la mettino tutta ad edulcorare la sua storia e darci una pietosa giustificazione.
Mi dispiace ma
un assassino,rimane sempre un assassino e non c'è giustificazione che tenga. La decisione estrema che prende suo padre, non la comprendo e non la giustifico. Non vedo perchè debba addossarsi la responsabilità dei fallimenti e del delitto commesso dal figlio quando lui ha fatto tutto per farlo studiare e per dargli la possibilità di una vita migliore. Un padre che ama veramente un figlio, gli fa capire che quello che ha compiuto è sbagliato anche se questo comporta lo strazio di doverlo denunciare. Uccidersi e addossarsi tutta la colpa, non è un gesto d'affetto e non risolve i problemi.

Ciò non toglie che la scena in cui Lee Joon Hee
arriva in ospedale e trova il padre morto sia una scena molto commovente e coinvolgente. :furto:

Joon Hee è solo e disperato e temo
che non si fermerà davanti a nulla pur di avere il potere e soprattutto lei.

E mo' arriviamo a lei.
Lei l'ho vista solo in un altro drama, Prosecutor Princess che confesso ho seguito solo per il sorriso disarmante di Park Shin Hoo.
Certo qui interpreta un ruolo completamente diverso, un pò troppo condiscendente per i miei gusti, <_< -_- però devo dire che in questo giudizio pesa molto la mia mentalità di donna occidentale - non mi sono coreanizzata ancora abbastanza! ;) - perchè posso capire che
si senta in colpa per il tradimento del padre
però un bel mavaffa davanti a certi atteggiamenti arroganti di Kang Min Ho, ci sta tutto.
Tuttavia andando avanti con le puntate, devo ammettere che mi sta piacendo anche lei!
E infine la Ost: bellissima!
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 12:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
E la storia del
GPS, quando lui scopre che il cuore che gli hanno trapiantato è quello del fidanzato di lei e rimane frastornato perchè non capisce più se è lui ad amarla o se questo amore è un riflesso condizionato dal nuovo cuore che definisce appunto GPS
mi ha fatto morire dalle risate.

La storia del GPS mi ha fatto morire!
A volte riesce a farmi piegare dalle risate, tipo la scena in cui...
scivola dal divano dopo un sorriso di lei e dice: "Missione fallita anche oggi." :roll*:


CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
Lui e il suo segretario che cerca di insegnargli i trucchi del mestiere del corteggiamento,sono spassosissimi.

Il segretario è fantastico e standogli accanto per anni si è decisamente fortificato e non gliele manda certo a dire.
Insieme sono come Gianni e Pinotto.
Mi fanno troppo ridere le dritte che gli dà per conquistare una donna, quando lui per primo è una frana totale!
E' il classico quaquaraquà :roll*:

CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
Trovo estremamente bravo anche Yoon Hyun Min che interpreta Lee Joon Hee, benchè non riesco a simpatizzare con il suo personaggio nonostante gli autori ce la mettino tutta ad edulcorare la sua storia e darci una pietosa giustificazione.
Mi dispiace ma
un assassino rimane sempre un assassino e non c'è giustificazione che tenga. La decisione estrema che prende suo padre, non la comprendo e non la giustifico. Non vedo perchè debba addossarsi la responsabilità dei fallimenti e del delitto commesso dal figlio quando lui ha fatto tutto per farlo studiare e per dargli la possibilità di una vita migliore. Un padre che ama veramente un figlio, gli fa capire che quello che ha compiuto è sbagliato anche se questo comporta lo strazio di doverlo denunciare. Uccidersi e addossarsi tutta la colpa, non è un gesto d'affetto e non risolve i problemi.

Ciò non toglie che la scena in cui Lee Joon Hee
arriva in ospedale e trova il padre morto sia una scena molto commovente e coinvolgente. :furto:

Joon Hee è solo e disperato e temo
che non si fermerà davanti a nulla pur di avere il potere e soprattutto lei.

Su Yoon Hyun Min condivido, deve salvare il mondo perché lo possa rivalutare!
In merito al padre...
non andrebbe salvato nemmeno lui, ma nonostante il tuo pensiero non faccia una piega, mi ha commossa quell'uomo, che pensa così di sopperire alle mancanze date al figlio. Entrambi peccano di dignità, e Hyun Min lo giustifico ancora meno, perché invece di commiserarsi per una vita intera, avrebbe dovuto semplicemente essere orgoglioso dei risulti raggiunti e non guardare sempre al passato!
Non è la povertà ad aver fatto la differenza, ma lui stesso.
A ben vedere, il poliziotto non navigava certo nell'oro, ma non ha avuto problemi a farsi amare da lei.
Carattere, ecco cosa gli è sempre mancato e lo tira fuori oggi nel modo sbagliato, distorto e vergognoso!



CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
E mo' arriviamo a lei.
Lei l'ho vista solo in un altro drama, Prosecutor Princess che confesso ho seguito solo per il sorriso disarmante di Park Shin Hoo.
Certo qui interpreta un ruolo completamente diverso, un pò troppo condiscendente per i miei gusti, <_< -_- però devo dire che in questo giudizio pesa molto la mia mentalità di donna occidentale - non mi sono coreanizzata ancora abbastanza! ;) - perchè posso capire che
si senta in colpa per il tradimento del padre
però un bel mavaffa davanti a certi atteggiamenti arroganti di Kang Min Ho, ci sta tutto.
Tuttavia andando avanti con le puntate, devo ammettere che mi sta piacendo anche lei!
E infine la Ost: bellissima!

Il suo personaggio secondo me non è gestito male, alla fine è una donna che non ha mai...
esternato le sue emozioni, ma lui la sta in qualche modo travolgendo e il suo cuore sta torndando a battere.
Senza ombra di dubbio amava il poliziotto, ma era un amore "quieto", dove si sentiva protetta fin da piccola, e dove lo conosceva senza incognite, essendo cresciuti insieme.
Ora ha incontrato lui, che riesce a squoterla, a scombussolarla.
E' imprevedibile insomma e sarà un amore diverso.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 14:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 13/5/2015, 13:45) 
CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
E la storia del
GPS, quando lui scopre che il cuore che gli hanno trapiantato è quello del fidanzato di lei e rimane frastornato perchè non capisce più se è lui ad amarla o se questo amore è un riflesso condizionato dal nuovo cuore che definisce appunto GPS
mi ha fatto morire dalle risate.

La storia del GPS mi ha fatto morire!
A volte riesce a farmi piegare dalle risate, tipo la scena in cui...
scivola dal divano dopo un sorriso di lei e dice: "Missione fallita anche oggi." :roll*:

Lui fa davvero morire dal ridere :roll*:
ha proprio la maturità di un bambino di 9 anni :roll*: , per quanto ci provi non conosce le mezze misure e non può fare a meno di farsi travolgere dal sentimento che prova

a me però fa anche una grande tenerezza
perché, nonostante abbia deciso di vivere l'amore che prova senza preoccuparti di come è nato, alla fine si vede che è deluso dal fatto che quel sentimento non sia "suo" al 100%...

CITAZIONE (A.J. @ 13/5/2015, 13:45) 
CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
Lui e il suo segretario che cerca di insegnargli i trucchi del mestiere del corteggiamento,sono spassosissimi.

Il segretario è fantastico e standogli accanto per anni si è decisamente fortificato e non gliele manda certo a dire.
Insieme sono come Gianni e Pinotto.
Mi fanno troppo ridere le dritte che gli dà per conquistare una donna, quando lui per primo è una frana totale!
E' il classico quaquaraquà :roll*:

Io mi sono sbellicata grazie a questi due :xD: ! Raramente ho riso così tanto come nelle scene in cui
il segretario gli mostra "la rimboccata di maniche da dietro" e vengono sempre beccati dall'altra segretaria che, ovviamente, rimane a dir poco sconvolta :roll*: !

CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
Trovo estremamente bravo anche Yoon Hyun Min che interpreta Lee Joon Hee, benchè non riesco a simpatizzare con il suo personaggio nonostante gli autori ce la mettino tutta ad edulcorare la sua storia e darci una pietosa giustificazione.
Mi dispiace ma
un assassino rimane sempre un assassino e non c'è giustificazione che tenga. La decisione estrema che prende suo padre, non la comprendo e non la giustifico. Non vedo perchè debba addossarsi la responsabilità dei fallimenti e del delitto commesso dal figlio quando lui ha fatto tutto per farlo studiare e per dargli la possibilità di una vita migliore. Un padre che ama veramente un figlio, gli fa capire che quello che ha compiuto è sbagliato anche se questo comporta lo strazio di doverlo denunciare. Uccidersi e addossarsi tutta la colpa, non è un gesto d'affetto e non risolve i problemi.

Ciò non toglie che la scena in cui Lee Joon Hee
arriva in ospedale e trova il padre morto sia una scena molto commovente e coinvolgente. :furto:

Joon Hee è solo e disperato e temo
che non si fermerà davanti a nulla pur di avere il potere e soprattutto lei.

Per me Spinacio è senza speranza di redenzione :angry: !
Capisco che la sua infanzia non sia stata facile (anche se essere poveri, a mio avviso, non è tutta questa tragedia, soprattutto perché il padre l'ha fatto vivere sempre dignitosamente), ma da qui ad uccidere il proprio migliore amico ce ne passa!
Dovendo fare un paragone, Min Ho ha avuto un'infanzia molto più terrificante della sua, eppure, per quanto abbia fatto cose bruttissime, non è mai arrivato ad uccidere nessuno, e comunque sta dimostrando di avere una morale (che Spinacio proprio non ha).

CITAZIONE (A.J. @ 13/5/2015, 13:45) 
CITAZIONE (Nyna @ 11/5/2015, 23:16) 
E mo' arriviamo a lei.
Lei l'ho vista solo in un altro drama, Prosecutor Princess che confesso ho seguito solo per il sorriso disarmante di Park Shin Hoo.
Certo qui interpreta un ruolo completamente diverso, un pò troppo condiscendente per i miei gusti, <_< -_- però devo dire che in questo giudizio pesa molto la mia mentalità di donna occidentale - non mi sono coreanizzata ancora abbastanza! ;) - perchè posso capire che
si senta in colpa per il tradimento del padre
però un bel mavaffa davanti a certi atteggiamenti arroganti di Kang Min Ho, ci sta tutto.
Tuttavia andando avanti con le puntate, devo ammettere che mi sta piacendo anche lei!
E infine la Ost: bellissima!

Il suo personaggio secondo me non è gestito male, alla fine è una donna che non ha mai...
esternato le sue emozioni, ma lui la sta in qualche modo travolgendo e il suo cuore sta torndando a battere.
Senza ombra di dubbio amava il poliziotto, ma era un amore "quieto", dove si sentiva protetta fin da piccola, e dove lo conosceva senza incognite, essendo cresciuti insieme.
Ora ha incontrato lui, che riesce a squoterla, a scombussolarla.
E' imprevedibile insomma e sarà un amore diverso.

Al momento lei mi lascia abbastanza indifferente... continuo a pensare che il pezzo forte di questo drama sia Min Ho, che riesce a travolgere lo spettatore con il suo carattere spumeggiante, quindi fondamentalmente la "pacatezza" di lei non è un male, perché compensa perfettamente l'estrosità di lui!
Sabi ma sai che non avevo mai fatto caso alla diversità
tra l'amore del poliziotto e quello di Min Ho?
In effetti hai ragione, il rapporto tra Soon Jung e il poliziotto era molto tranquillo, mentre Min Ho le sta dando una grande scossa... la cosa mi piace, perché è un'ulteriore conferma che Min Ho non è "dominato" dal cuore del poliziotto, ma viene solo spronato a dare spazio al lato migliore di lui (già esistente prima del trapianto)!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/5/2015, 17:06     Like   Dislike




Amo questo drama mi sono guardata 7 puntate tutte insieme è diventato una droga.....
Spinacio non mi piace per nulla e spero che la sua disfatta sia totale.....
E soprattutto spero
che per distruggere Min ho, Spinacio non faccia lo stronzo e costringa il delinquente, che è uscito dal coma, di incolparlo dell'omicidio del poliziotto
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ragazze.....perdonate la mia ignoranza ma questo soprannome "spinacio"....perchè?
Comunque avete ragione
sulla "diversità" di questi 2 amori - sperando che diventino 2, coi coreani non si sa mai! - uno, come dicevi tu,Sabi, "quieto" e protettivo. Del resto il poliziotto la chiamava "la mia signora", termine che evoca epoche andate, cavalieri splendenti sui loro cavalli, pronti ad offrire la vita per proteggere la loro dama. Mentre l'altro, sconcertante, sicuramente travolgente come un giro sulle montagne russe.
CITAZIONE
E soprattutto spero
che per distruggere Min ho, Spinacio non faccia lo stronzo e costringa il delinquente, che è uscito dal coma, di incolparlo dell'omicidio del poliziotto

Oddio Milla.....a questo non ci avevo pensato ma conoscendo ormai un pochino le menti contorte degli autori coreani,non mi stupirei più di tanto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Spinacio nasce dal Witch's Romance, un ruolo completamente diverso e in cui è davvero carinissimo per altro.
In questo drama è il miglior amico del protagonista maschile e la protagonista femminile ci litiga subito (e a ragione), affibiandogli questo soprannome.
Da allora è rimasto "spinacio" anche per noi :roll*:

Sono usciti gli episodi 11 e 12, forse avremo qualche risposta in più riguardo...
al destino dell'uomo che si è svegliato dal coma.
Io ho temuto che il padre lo volesse uccidere in ospedale, vediamo un po' cosa pensa di fare Hyun Min.
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Viste anche la 11 e la 12...
Riguardo Spinacio,
direi che ormai vive in un mondo tutto suo... ha perso totalmente il lume della ragione!
Che il padre si sia sacrificato per lui non gliene frega una cippa, lui continua a tramare come se nulla fosse, e il bello ( :blink: ) è che in fondo non lo fa nemmeno per riscattarsi dalle umiliazioni subite nel corso degli anni, lo fa perché non sopporta che Soon Jung preferisca Min Ho a lui... se questa non è idiozia non so cosa possa esserlo :xnooox: !

Mi ha fatto rimanere di sasso
nella scena in cui, una volta scoperto che il cuore del poliziotto ora è di Min Ho, si mette a ridere... senso di colpa ZERO :nogne: !

Min Ho è sempe adorabilissimo :wub: , in queste puntate
ha avuto il suo bel daffare per evitare la bancarotta della Hermia, ma ci sono state comunque molte scene pucciose :wub: ; non c'è nulla da fare, adoro la sua schiettezza!

Riguardo Soon Jung... boh, io la trovo sempre abbastanza piatta, ma ormai ci ho fatto l'abitudine; mi chiedo solo come reagirà
ora che ha scoperto la verità riguardo il cuore di Min Ho, già mi immagino lei che, sconvolta, si allontana da lui :fuggo**: ...
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 22:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Mannaggia! :sudo:
Non vi posso leggere perchè ho visto solo la 11!
Solo le parole di lei
nel bellissimo giardino della fattoria fanno presagire fulmini e tempeste! Ho già l'ansia.... :clo:

Domani mi metto in pari e torno per 4 chiacchiere.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 12:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Godetevi questo video... io amo quest'uomo :xD: !

Video
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 21:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Me too!:shock*:
Puntata dolce-amara la 12.
Una puntata di incontri, conversazioni intime, ricordi e
brutte sorprese!

Molto commovente
l'incontro di Min Ho con il padre e quella chiacchierata, fra padre e figlio, rimasta in sospeso e che attendeva da 20 anni di essere fatta

Adoro i siparietti fra Wendy e Capitan Uncino
si vede lontano un miglio che lei ha una voglia pazzesca di credere alle farneticazioni di lui, perchè sente che c'è qualcosa che non quadra nel suicidio-confessione del padre del bastardo

E Joon Hee è veramente ma veramente,veramente un gran bastardo,punto.
CITAZIONE
Riguardo Soon Jung... boh, io la trovo sempre abbastanza piatta, ma ormai ci ho fatto l'abitudine; mi chiedo solo come reagirà
ora che ha scoperto la verità riguardo il cuore di Min Ho, già mi immagino lei che, sconvolta, si allontana da lui :fuggo**: ...

Sicuro al 100%! ;)
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 16/5/2015, 17:50     Like   Dislike




non riesco a scaricare il primo episodio
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 08:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ciao
ti propongo una soluzione alternativa al download: seguirlo on air su viki.
Sono disponibili gli episodi 1-12 con i sottotitoli italiani.
Così non hai bisogno di scaricare nulla e la memoria pc vive felice! ;)
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/5/2015, 08:43     Like   Dislike




Thebad... Da dove stai recuperando le raw ? Hai provato su doramax?
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 17/5/2015, 12:24     Like   Dislike




CITAZIONE (Nyna @ 17/5/2015, 09:03) 
Ciao
ti propongo una soluzione alternativa al download: seguirlo on air su viki.
Sono disponibili gli episodi 1-12 con i sottotitoli italiani.
Così non hai bisogno di scaricare nulla e la memoria pc vive felice! ;)

Grazie per la risposta, ieri sera prima di uscire sono riuscito a vederlo su viki..effettivamente è molto meglio..peccato per la pubblicità molto fastidiosa e continua :)

CITAZIONE (gatto milla @ 17/5/2015, 09:43) 
Thebad... Da dove stai recuperando le raw ? Hai provato su doramax?

le stavo recuperando dal link in prima pagina del Topic..... :P
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 17/5/2015, 09:03) 
Grazie per la risposta, ieri sera prima di uscire sono riuscito a vederlo su viki..effettivamente è molto meglio..peccato per la pubblicità molto fastidiosa e continua :)

Pubblicità????Quale pubblicità? :mumble:
Intendi durante il drama?
 
Top
56 replies since 14/4/2015, 22:12   851 views
  Share