Warm and Cozy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2015, 23:56     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E uscì pure l'MV, per la cronaca!

Video

Daje WillO!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ieri ho visto la prima e sono entusiasta! Fatemi compagnia, dai!! ;) poi commento meglio ma YYS bello come il sole e la Sora carinissima... si prospetta un drama fresco, freschissimo... levissimo xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah non mi dire così che poi lo comincio!!! Voglio resistere finché non è finito almeno!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2015, 18:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho visto anche la seconda, sto facendo violenza psicologica su me stessa per non divorarle tutte e 4 perché so già che l'on air sarà pesantissimo, anche questa volta!

Mi piace davvero molto per il momento: non è che brilli per chissà quale premesse di trama ma ha la spensieratezza che cercavo, inoltre finalmente un drama intero ambientato a Jeju! Voglio troppo andarci prima o poi, sembra un'isola da sogno *________* ed è bello vederla, non solo nella parte più ricca e turistica, ma anche negli angolini più tradizionali e meno ricercati.

InZomma, unitevi presto perché devo sfogarmi con qualcuno su quanto è bello YYS!!! Il mio Chilbongino farà stragi di cuori con questo drama, me lo sento! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ele io credo che, per la fine della settimana, potrei iniziarlo... non vedo l'ora di ritrovare il mio adorato Chilbong :wub: !
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Brava, brava... raggiungimi!!!! Io poi inizio anche il drama degli odori appena mi metto in pari con questo, così commento anche quello! Ci sono tantissimi drama interessanti di cui sento parlare da un po' e non so da che parte iniziare :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 20:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Vai Ele, io inizio Warm and Cozy e tu il drama degli odori... così ci scambieremo le nostre impressioni :ponpon*: !
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 23:18     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MV della terza canzone della OST, cantata da Hyorin!

Video

Giuro, non vedo l'ora di vederlo questo drama!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 2/6/2015, 01:04     Like   Dislike




Ragazze.. io mi sono vista le prime 6 :xD:
Giuro, non era mia intenzione, ma è talmente carino come drama!
Davvero davvero semplice e leggero.
Si lascia guardare tranquillamente e fa anche ridere!

La trama probabilmente sarà scontatissima e sappiamo già come andrà a finire, ma è così bellino *^* e loro due insieme sono un amore!

Non so voi, ma mi ricorda vagamente Full House e le dinamiche di quella casa xD
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Cogna MA NON ME LO DICI?? Io sto sclerando a non poter commentare, dannata!!
Non guardate il video però perché è spoileroso della 5 e della 6 :)

Io semplicemente adoro tutti i personaggi di questa storia, sono uno più simpatico dell'altro... ovviamente tranne UNA =_______= era da un po' che non avevo sotto mano una second lead da prendere e sotterrare viva nel deserto mentre un cammello le lecca la faccia!!! Odissimo!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 2/6/2015, 12:44     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 2/6/2015, 13:31) 
Cogna MA NON ME LO DICI?? Io sto sclerando a non poter commentare, dannata!!
Non guardate il video però perché è spoileroso della 5 e della 6 :)

Io semplicemente adoro tutti i personaggi di questa storia, sono uno più simpatico dell'altro... ovviamente tranne UNA =_______= era da un po' che non avevo sotto mano una second lead da prendere e sotterrare viva nel deserto mentre un cammello le lecca la faccia!!! Odissimo!!!

Cogna l'ho scoperto solo ieri!!!
Pensa, dopo lo studio, vagavo in cerca di un drama leggero e on air (così da non fare maratone) e sono finita qui xD
Manco il tempo di dire: oh l'ho iniziato, che mi son vista le prime 6 :xD:

È davvero troppo carino, mooolto semplice, niente di impegnativo per la mente xD

Ma devo darti ragione, che second lead femminile orrenda! La solita rompi balle..anche per questo mi ricorda Full House :soso:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 18:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Sono arrivata anche io alla 6.
Il drama è davvero carino, ma non ho avuto il colpo di fulmine, questo perché
fondamentalmente la storia NON C'È; gli episodi scorrono via leggeri e senza intoppi, ma non essendoci una storia intricata, non ho "l'ansia da visione"

Ciò non significa che io non lo guardi con piacere, anzi! La coppia mi piace davvero molto, soprattutto perché Geon Woo e Jeong Joo sono come il giorno e la notte, anzi direi piuttosto come la cicala e la formica :roll*: !
È divertente vedere come lei cerchi in tutti i modi
di crearsi una posizione, gestendo il ristorante in modo attento ed oculato, mentre lui ha in testa solo "l'altra", mentre tutto il resto non ha importanza

A proposito della second lead... ma quanto è odiosa :angry: ?????? Incarna alla perfezione il genere di donna che mi sta sulle cosiddette
è una donnetta a cui piace trattare Geon Woo come uno zerbino, giocando con i suoi sentimenti e sentendosi appagata solo quando è al centro del suo mondo, tant'è che ora che lui pare un po' preso da Jeong Joo fa tutta la gelosa... 'sta spronza :sudo: !

Lui però ci mette del suo
sa di essere uno zerbino e gli sta bene così, purché la spronza continui a ternerlo al suo fianco... l'amor proprio, questo sconosciuto :nogne: !

Le dinamiche del paese mi piacciono tanto e devo ammettere che ho una predilezione per il sindaco... è troppo caruccio :wub: !
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/6/2015, 19:07     Like   Dislike




Rita condivido assolutamente sul "non c'è una tematica oggettiva nel Drama, nessuno scopo reale ed evidente", però credo sia proprio questo che mi piace.
La totale leggerezza con cui stanno trattando la storia di questi due ragazzi, il lavoro, i paesani.
È un po' un drama/pubblicità per portare i turisti a Jeju xD ma va bene così!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 7/6/2015, 20:07) 
Rita condivido assolutamente sul "non c'è una tematica oggettiva nel Drama, nessuno scopo reale ed evidente", però credo sia proprio questo che mi piace.
La totale leggerezza con cui stanno trattando la storia di questi due ragazzi, il lavoro, i paesani.
È un po' un drama/pubblicità per portare i turisti a Jeju xD ma va bene così!!!

Esatto, quoto tutto! La bellezza di questo drama (non umana con due gambe per capirci :shifty: )è proprio la Jeju non dei ricconi, ma quella dei pescatori e delle donne che si fanno il mazzo a pescare.

Vi dirò che a me la mancanza momentanea di trama non dà assolutamente fastidio, anzi! Per una volta che non devo faticare a capire le fusioni/tradimenti/denunce aziendali del chaebol di turno :roll*: ci vado a nozze!!

Poi trovo che, presto o tardi, prenderanno una strada un pochino più definita, anche perché sono SICURA
che insinueranno il dubbio che sono gemelli.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 9/6/2015, 13:28     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 8/6/2015, 15:33) 
Poi trovo che, presto o tardi, prenderanno una strada un pochino più definita, anche perché sono SICURA
che insinueranno il dubbio che sono gemelli.

Ecco, anche io la penso così.
Ci stanno lasciando tranquille per ora, ma molto presto, creeranno la storia.
Qualcosa di particolare che porterà una divisione tra i due u.u

Speriamo
non siano davvero gemelli :xD:
 
Top
41 replies since 29/4/2015, 10:37   1347 views
  Share