, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Analucia
view post Posted on 6/5/2017, 16:53 by: Analucia     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ed eccomi qui al super commentone finale ;)

Mi passano tanti sentimenti e parole per la testa che non so neanche da dove iniziare :xD:

Naturalmente positivo al 100... ma no... al 1000/1000 :wub:

I miei sospetti erano azzeccati... va be' era agli occhi di tutti
Lee Joon Young era il medico... sospetto confermato


LA storia è strutturata benissimo... non ho trovato nessun buco o qualcosa di non raccontato... i protagonisti hanno tutti la stessa importanza positivi o negativi che siano... tutti i loro comportamenti più o meno giustificabili... tutti umani e con dei sentimenti profondi nonostante tutto...
Tema principale della storia è il dualismo dei tanti personaggi, anche quelli di minor importanza... ad un certo punto pensavo di leggere un libro di Dostoevskji... soprattutto le azioni di Lee Joon Young e Min
Avevo capito che Min non era morto... sospetto azzeccato... potrei fare l'investigatore ahahhaha

Mi sono davvero affezionata anche ai cattivi insomma, giustificandoli un po' a causa dell''infanzia negata...
Ho amato tantissimo il rapporto tra Lee Hyun e il fratello... le tenerezze che si scambiavano e l'amore fraterno vero e proprio... giuro mi sono commossa... e non sono poi così tanto sensibile, ma loro mi hanno davvero scavato profondamente l'anima :wub: ... bravi gli attori davvero capaci di trasmettere tutta la loro sofferenza, i loro stati d'animo... bravi bravi bravi... li amooooo :wub:
Jang Na Ra e i suoi occhioni mi hanno lentamente conquistato... e tra parentesi, il suo perdono... la sua pazienza e il suo amore :wub:
Sono contenta per il finale
Credevo morissero tutti e invece tutti sani e salvi

Potrebbe essere anche un buono spunto per una seconda serie no?

Serie promossa, anzi... di più... penserò anche al voto... a caldo potrei dire dieci, perché davvero non ho trovato niente di sbagliato, scorrevole, delicato e ricco di principi e tanti spunti di riflessione... gli attori uno più bravo dell'altro...

Devo poi ringraziare voi ragazze per la scelta e le bellissime traduzioni, revisioni e hardsub eccelsi... da vere professioniste... vi adoro :wub: :wub: grazie grazie grazie!!!
 
Top
175 replies since 14/6/2015, 20:51   14457 views
  Share