LA TRILOGIA DELLE GEMME, Kerstin Gier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


James povero fantasma
oltre ad essere orrendo al pari del prof e di Xemerius è totalmente inutile... Quantomeno nel libro delle lezioni di galanteria/scherma è riuscito a far qualcosa, sebbene nel 3 libro lo facciano vivere dubito ci daranno un contentino. Comunque spero che una qualche utilità gliela diano.

L'amore tra Gideon e Gwen sarà anche stato travolgente
fatto sta che sapendo cosa mi combina dopo non ce la fo a perdonargli tutto il suo essere bastardo.

Cosa che non ho gradito molto è stato
quello spogliarello orrendo di lei mentre cantava quella specie di cosa jazz (non doveva essere presa da un musical? o sono io fuori :whawha: mentre dietro si scatenava l'inferno con Gideon e Lord Alistair...

Comunque Darth Varder (o come si scrive) dove'era????

Se mi dite che nel terzo film hanno stravolto le cose... :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 18:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Chi è il conte scoiattolo? :roll*:

Nuoooo ditemi cos'ha Xemerius di diverso nel libro???
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 18:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Xemerius sembra uscito da un cartone della Disney... Non lo so lo avevo immaginato più demone :alienff: che Disney.
Il conte scoiattolo è quella bestia d'uomo con occhiali quadrati e ingellato come se una vacca l'avesse leccato cosa che tra l'altro si meriterebbe. :woot:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visti pure io e come fu per Outlander, giusto per fare un esempio, sono adattati affinché la storia arrivi chiara il prima possibile, quindi le varie anticipazioni degli eventi o modifiche ai personaggi è il prezzo da pagare, ma alla fine sono due filmetti carucci, adolescenziali per lo più, ma che guardi comunque volentieri.
Per James dispiace anche a me che sia stato poco presente nei primi due film, ma credo avrà più spazio nella terza parte visto che sarà interessato da un fatto molto importante per lui, e dal momento che non hanno ancora detto, se non ricordo male, com'è morto.
Xemerius ricordo che mi faceva troppo ridere nei libri, sarà che mi è rimasto impresso che voleva un gatto che non lo trovo ridimensionato come personaggio, nonostante sembri più un fantasmino che un gargoyle.
Certo è che sull'onda della visione avrei voluto avere già a disposizione anche il film conclusivo, rimani lì appesa alla fine.
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah ho capito! Be' devo dire che come Gargoyle a me ha fatto tanto ridere, però confesso che "sentivo" che era un personaggio che doveva dire molto di più, così come PIMPEREPETTENUSA (non imparerò mai il nome :roll*:)
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 13/10/2015, 21:30     Like   Dislike




Io punto molto sul terzo film.. speriamo lo rendano bene.
Anche SE ho visto una cosa che già non mi piace per nulla!!!!
l'abito verde di Gwenny alla festa!!! Altro che vittoriano.. e una cosa moscissima ;_; :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CHE ORRORE è quell'abito :ph34r:

Io sono proprio curiosa di vedere se nel terzo si ricorderanno che
devono riprendere la scena del primo dove lei incacchiata con Gideon per proteggere se stessa che fa il primo salto lo bacia... non so se si è capito di cosa sto parlando :roll*:


Altra cosa... nel terzo libro
si legge chiaramente che è Gideon stesso a darsi una bella botta in testa :roll*:


Però sono contenta... di solito le trasposizioni a film escono nella maggior parte dei casi delle ca***e pazzesce invece non me la sento di bocciare i film perché mi sono comunque piaciuti molto. :soso:
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/10/2015, 17:14     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 14/10/2015, 08:38) 
CHE ORRORE è quell'abito :ph34r:

Io sono proprio curiosa di vedere se nel terzo si ricorderanno che
devono riprendere la scena del primo dove lei incacchiata con Gideon per proteggere se stessa che fa il primo salto lo bacia... non so se si è capito di cosa sto parlando :roll*:


Altra cosa... nel terzo libro
si legge chiaramente che è Gideon stesso a darsi una bella botta in testa :roll*:


Però sono contenta... di solito le trasposizioni a film escono nella maggior parte dei casi delle ca***e pazzesce invece non me la sento di bocciare i film perché mi sono comunque piaciuti molto. :soso:

EH. allora per la curiosità condivido.. anche perchè
lui quando tornava nel passato da solo, vedeva Gwen abbracciata al padre. Cosa non successa nel libro xD chissà come sbrogliano quella cosa.


Però, si, condivido. Pensiamo ad altri libri portati sul grande schermo.. tipo ERAGON. Mamma mia quanto disprezzo per quel film.

Questo almeno è caruccio da solo, senza che si legga il libro xD
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 07:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Avendo letto e rieletto ì libri non sto in ansia d'attesa del film, spero riescano a sistemare tutto ciò cche avete detto. Non accetto un filmetto mediocre.
 
Top
23 replies since 29/9/2015, 21:34   140 views
  Share