Cheese in the Trap

« Older   Newer »
  Share  
rita1983
view post Posted on 8/3/2016, 14:55 by: rita1983     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Finito anche io la settimana scorsa; mi sono presa un po' di tempo per scrivere un commento finale perché non sapevo come esprimere al meglio le mie perplessità... e poi è arrivata Ele, che ha scritto il 90% dei miei pensieri riguardo questo finale :roll*: .
A questo punto, posso solo dire che le ultime due puntate di questo drama mi sono sembrate totalmente slegate dalle puntate precedenti; per quanto siano stati affrontati argomenti abbastanza seri, il tono della narrazione è sempre stato positivo, nel finale invece c'è stato
il trionfo dell'angst, con Seol che rischia di morire, In Ha che passa inspiegabilmente dall'essere una ragazza particolarmente eccentrica all'essere una squilibrata, Yoo Jung che parte senza dire a nessuno la sua destinazione e In Ho che ne passa di ogni...

In particolare, non ho capito perché
abbiano introdotto la storia dell'infezione alla mano di In Ho; considerando che alla fine non ha portato a nulla, ho trovato il tutto davvero inutile, così come ho trovato fuori luogo il voler necessariamente fargli passare l'inferno... tra la sorella diventata assassina e rinchiusa in un ospedale psichiatrico, Seol tra la vita e la morte e la perdita della famiglia che lo aveva praticamente adottato, non so come abbia fatto quel povero ragazzo a sopportare tutto!

E che dire di Yoo Jung?
A parte che non mi è piaciuto il fatto che, fino all'ultimo, abbia continuato a comportarsi in modo subdolo e calcolatore (mi riferisco alla storia del sunbae che aveva rubato gli appunti a Seol), ma perché poi ha deciso di sparire? Se voleva davvero imparare ad amare Seol, non era meglio rimanerle accanto e dimostrarle il suo amore giorno dopo giorno?

Bah, CITT resta comunque molto carino, ma il finale non è davvero all'altezza del drama!
 
Top
94 replies since 24/11/2015, 21:40   852 views
  Share