, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2017, 18:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 2/10/2017, 14:38) 
Il giocare sulle identità di un Oda reale e di un impostore, facendo comunque tornare tutto in linea con i libri di storia.

Ero davvero curiosa di vedere come avrebbero messo tutti i personaggi al proprio posto!

Anche a me è piaciuto proprio questo, anche se alla fine speravo sempre
in un "ricongiungimento" con la moglie, non so, magari che potesse tornare di nascosto, lui poi ha passato tantissimi anni nel passato e quando è ritornato al suo tempo è stato come se nulla fosse e quel video avrebbe risolto tutto, non mi è piaciuta questa cosa, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, come di un grande amore "non vissuto" pienamente
 
Top
Anxiety
view post Posted on 15/11/2017, 21:15     Like   Dislike




Salve ragazze, volevo ringraziarvi per esservi dedicate a questo lavoro, come al drama. Credo di aver iniziato a guardare drama anche grazie ai vostri lavori, in passato. E quindi sono particolarmente affezionata a questo fansub, e al vostro modo di presentare i lavori. Avrei potuto vederlo in inglese moltissimo tempo fa, ma volevo aspettare voi perchè siete sempre impeccabili, pulite e modeste nel subbare. Quindi vi ringrazio davvero e vi assicuro che questo progetto mi rimarrà nel cuore. Perchè amo Oguri Shun e perchè ho amato come hanno realizzato la storia di Oda Nobunaga! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per essere qui a condividere con noi la passione per i drama... e per Shun ^_^
Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio!!!

Anche a me è piaciuto molto come sono riusciti a rendere una storia e una figura così importanti per il Giappone ♡ e sono felicissima di averci potuto lavorare.
 
Top
Anxiety
view post Posted on 15/11/2017, 21:27     +1   Like   Dislike




Se siete riuscite a farmi lasciare un commento sul forum, cosa che solitamente non mi accade mai di fare perchè non sono a mio agio (?), allora vuol dire che questo è davvero un bel progetto!

Ancora complimenti, continuate così! Ho un altro vostro progetto con Shun sa seguire con voi! :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 09:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Il film conclude magnificamente un'ottima serie che mi ha sorpreso in quanto a contenuti.
Un degno finale, non scontato, ma molto bello e "giusto".
Grazie ancora per il vostro lavoro, continuate così!
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anxiety, neodago, grazie davvero di aver lasciato un commento - nonostante il (dis)agio (???) :xD: :xD: :xD: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2018, 21:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finalmente sono riuscita a vedere questo film che conclude, più che degnamente, il drama...
Io ho amato il drama e il film è stato splendido....

Ho pianto, mi commuovo facilmente, e riso tantissimo... ho amato tutti i personaggi ed alla fine sarei rimasta delusa da un finale diverso da questo.... drama e film viaggiano su una certezza
Il vero Nobunaga non era adatto e solo lo studente arrivato dal futuro poteva cambiare le cose e lo ha fatto, ha cambiato il cuore di tutti loro compreso Scimmia, che anche se porta a termine la sua vendetta, seguirà gli insegnamenti di Nobunaga del futuro....


Una cosa soltanto mi ha lasciato perplessa....la scelta dell'attore... può essere tutto ma non un liceale....comunque grazie a voi per averlo subbato... lo consiglio vivamente a tutti il mio voto finale è 9
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: ecco in streaming :incant:

NOBUNAGA CONCERTO: THE MOVIE

Trovate il link dello streaming nel primo post

:sbrill:

 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 23:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
+5

Status:


:yaaa:
 
Top
38 replies since 16/3/2016, 18:44   2022 views
  Share