Doctors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok Boss, io sono arrivata alla 15 (stasera vedrò la 16), tu?
Devo dire che fin qui il drama continua a piaciucchiarmi... senza grandi rivelazioni o momenti di pathos, però si lascia vedere.
E per la cronaca, continuo ad amare Jung Yoon Do!
C'è la scena in cui
si mette a fare esercizi di yoga per rilassarsi dopo che gli hanno plurime volte invaso casa
:xD: :xD: :xD: muoio dal ridere!
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2016, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Pure io devo ancora vedere la 16 quindi siamo in pari....

Ti dirò... rispetto all'inizio succedono meno cose però si... continua a piacermi.

Purtroppo quando succede troppo nei primi episodi devi sempre sperare che, o continui a succedere il mondo o che continui comunque a darti curiosità... sperando non venga a mancare quella curiosità però. :roll*:

Diciamo che adesso si stanno sviluppando anche un po' i personaggi di contorno e questa cosa mi piace.

Jung Yoon Do è una forza... :roll*: peccato
non abbia mai avuto mezza possibilità
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2016, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Manco mezza. :xD:
La cosa strana è che non mi sembra di essere già al 16° episodio... voglio dire... ce ne mancano solo 5 da vedere??? O___o Sono volati...
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2016, 10:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E per l'appunto quando ci propinano il drammmmmma
della gestione dell'ospedale? E della nonna della Shin Hye?


Cioè se davvero gestiscono tutto senza troppi dramma questo drama scorrerà che è un piacere fino alla fine
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 23:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Boss, io l'ho finito proprio in questo momento, tu???
Sicuramente l'avrai finito da un sacco, sono sempre in ritardo :xD:
Ora non riesco perché sto svenendo sulla tastiera, ma domani farò un bel commentino!
A te è piaciuto?
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2016, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi sono presa una lunghissima pausa prima di commentare il drama perché SÌ MI È PIACIUTO però, ebbene sì ha un però, ci sono state parecchie puntate
dove sembrava tutto sempre in stallo. Tu aspettavi da un momento al'altro uscisse sta storia della corruzione. O ti aspettavi da un momento al'altro che ci fosse qualche risvolto importante.

Invece la storia erano loro due.
Anche se
litigavano facevano pace subito da soli. Anche se avevano un problema non si facevano aiutare molto dagli altri. Ecco forse verso la fine che lei si è riconciliata con la sua ex compagna di classe li abbiamo avuto un cambiamento significativo. La Shin Hye è passata dal dipendere solo da se stessa O dal professorè al cercare di capire e aiutare un Po tutti


Una cosa però l'ho amata. A parte il fatto che ora la Shin Hye non fa più facce schifate mentre0bacia qualcuno. Ho amato
la sensibilità con la quale viene trattato ogni singolo caso. Sopratutto mi è davvero arrivato al cuore quello delle coppia di neo sposini con un bimbo di 20 settimane in grembo a lei.


Insomma Non posso paragonarlo agli altri drama on air che sto seguendo ma di sicuro è stata una visione molto molto piacevole
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2016, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo praticamente su tutto.
Ti premetto che il mio voto è 6,5, il che dice già abbastanza: mi è piaciuto, ma è un drama che non offre grandi emozioni e sconvolgimenti, ecco tutto.

Voglio dire... lo sappiamo che i drama coreani, sopratutto per quanto riguarda le storie d'amore, sono scontati. Ma qui
il second lead non ha MAI, neanche per un secondo avuto una possibilità
e per carità, è quasi sempre così, in fin dei conti, ma in Doctors la cosa è estremizzata :o:
Questa prevedibilità mi ha tolto quasi tutto l'interesse per l'aspetto romantico e invece anche io mi sono concentrata ed emozionata molto sui casi clinici. A parte che la neurochirurgia è talmente affascinante da risultare quasi fantascienza, almeno per me, ma poi è stata molto accurata la scelta delle patologie e delle "situazioni" mediche, così come la resa effettiva, con le riprese di veri interventi.
Veramente good job da questo punto di vista! :woot:

L'aspetto interpretativo... bah, la Shin Hye sarà pure migliorata, ma sempre limitata resta, a mio modesto parere, anche se sì, effettivamente nei baci è migliorata... alleluja! -_-
Il resto del cast nella media, anche per scelte di sceneggiatura, non è che la cosa si prestasse molto a grandi e memorabili interpretazioni.
Mi è piaciuto tanto il sorriso permanente di Hong Hong Hong... un bel personaggio, pieno di entusiasmo, ottimismo... anche se non particolarmente bello, questo Kim Rae Won, che era la prima volta che vedevo!

Beh, in conclusione, che dire... lo consiglio a chi, come me, ama il genere medical, perché da quel punto di vista fa proprio il suo lavoro. Meno adatto invece a chi cerca grandi emozioni, megameLLodrammi e simili!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 07:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Io lo sto guardando sono alla 16 puntata perché in contemporanea sto guardando al 6 drama....a me piace tantissimo per ora e come finirò la visione farò un bel commentone
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 11:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bene Milla un altra coraggiosa che si è aggiunta alla visione... Hai visto che Park shin hye che abbiamo qui?
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 11:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si me gusta mass
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Eccomi per commentare questo drama,dopo averne visto la fine.
Se dovessi usare un solo aggettivo direi: fresco!
Ebbene si,questo drama mi ha appassionato sin da subito!!
Camici, operazioni e love\love mi hanno conquistata....
Ho trovato un giusto equilibrio tra parte medical, romanticismo e vendetta...
Non mi sono mai annoiata,ho trovato i personaggi pienamente ben caratterizzati e mai portati all'estremo,anzi molti hanno avuto totali capovolgimenti....
La prima cosa che ho amato è stata la parte love/ love, anche se
i coreani hanno la tendenza a mettere sempre quadrilateri amorosi, in questo caso non c'è stata storia! Sti due si amavano da giovani e se amano adesso gli altri non hanno proprio chance.....cioè è inutile che ci provi proprio...e se i second leade fanno qualche tentativo proprio non c'è niente da fare.....la second lead è uno spasso,si accorge che l'uomo per lei è quattrocchi e il fatto che labbra a canotto rimanga solo è tutto un programma!!!!


Anche il lato eredità/ vendetta non viene esasperato e si dissolve velocemente...i casi dei malati sono tutti vari e toccanti,non posso escluderne nessuno,ma quello che mi è piaciuto di più è quello
dei fratellini col tumore....mi ha preso male......


Quello che a voi a fatto storcere il naso, a me è piaciuto.....
Lo consiglio vivamente e il mio voto finale è 8+
 
Top
25 replies since 16/6/2016, 10:24   253 views
  Share