W - Two World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Allora domani sera commento *_*
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2016, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ok, appuntamento a domani per scatenare l'inferno!
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ci sarò, tardi purtroppo, ma ci sarò!
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 20:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Fanciulle
Sembra che stasera tocchi a me aprire le danze. ;)
Drama meraviglioso ma questo l'abbiamo già detto tantissime volte in ben 4 pagine di commenti.
Ben fatto, ben orchestrato, ben recitato a partire dai personaggi principali per finire con quelli secondari, il dottore e l'aiutante del disegnatore, che con il loro fare buffo, goffo, e sciocco, hanno avuto il non facile compito di inserire parentesi comiche in una vicenda in cui tensione e colpi di scena si sono susseguiti dalla prima all'ultima puntata.
Mi è piaciuta la scenografia basata praticamente negli interni, i toni cupi, i notturni, che hanno saputo rendere molto bene l'atmosfera del fumetto.
Ok, arriviamo al dunque.
Mi ha convinta la puntata finale?

Bellissima
la prima parte con gli ultimi colpi di scena che hanno ancora il potere di tenerti col fiato sospeso.

Meno
la seconda parte che a mio parere, non aggiunge niente di più alla vicenda.

Sinceramente
il drama l'avrei fatto terminare con la scena in cui lei si sveglia e se lo ritrova accanto, - si sarebbe capito lo stesso il finale - vai con un bel bacio appassionato e con la scritta The End.

A voi la palla! :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 22:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze io ho finito or ora la visione, ma siccome sto svenendo dal sonno, commenterò domani!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2016, 14:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 20/9/2016, 21:33) 
Fanciulle
Sembra che stasera tocchi a me aprire le danze. ;)
Drama meraviglioso ma questo l'abbiamo già detto tantissime volte in ben 4 pagine di commenti.
Ben fatto, ben orchestrato, ben recitato a partire dai personaggi principali per finire con quelli secondari, il dottore e l'aiutante del disegnatore, che con il loro fare buffo, goffo, e sciocco, hanno avuto il non facile compito di inserire parentesi comiche in una vicenda in cui tensione e colpi di scena si sono susseguiti dalla prima all'ultima puntata.
Mi è piaciuta la scenografia basata praticamente negli interni, i toni cupi, i notturni, che hanno saputo rendere molto bene l'atmosfera del fumetto.
Ok, arriviamo al dunque.
Mi ha convinta la puntata finale?

Bellissima
la prima parte con gli ultimi colpi di scena che hanno ancora il potere di tenerti col fiato sospeso.

Meno
la seconda parte che a mio parere, non aggiunge niente di più alla vicenda.

Sinceramente
il drama l'avrei fatto terminare con la scena in cui lei si sveglia e se lo ritrova accanto, - si sarebbe capito lo stesso il finale - vai con un bel bacio appassionato e con la scritta The End.

A voi la palla! :D

Guarda... se ti dico che mi hai tolto le parole di bocca ci credi??

Stavo per scrivere che ho apprezzato molto il ritmo sempre alto fino all'ultimissima puntata e ancora gli ultimi colpi di scena, ma, condivido quello che hai detto,
la seconda parte era un po' prevedibile e ha abbassato il ritmo. Io mi sarei concentrata sulle conseguenze che ha avuto sul mondo di W la fine del fumetto... non so, non avrei lasciato che tutto continuasse come se niente fosse ma avrei voluto un botto a sopresa anche per gli altri personaggi.


Resta il fatto che gli ho dato un bel 9 perché non vedevo un drama così originale e con un filo logico non lasciato al caso da un bel po'.


p.s. ora ho letto in giro di voci che dicono che i due stiano uscendo nella realtà... sarà vero??
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 20:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi qui, scusate il ritardo, gente... sono pronta a commentare! :ehgià:
Dunque, che dire... provo sentimenti contrastanti, questo è certo. W mi è piaciuto per certi versi, per altri meno. :soso:
Tra i pro si annovera sicuramente un inizio veramente incalzante, dal ritmo serrato e incredibilmente coinvolgente: sono talmente tanti e tali i colpi di scena che si fa fatica - piacevolmente, intendo - a star dietro a tutto. Abituati come siamo a incipit un po' diesel, qui è esattamente il contrario.
Mondi paralleli, incursioni dall'uno all'altro, una realtà disegnata che prende forma e volume... inZomma, wow! :woot: :woot: :woot:
Per quanto riguarda le interpretazioni, devo dire tutte adatte, niente facce di mummia o occhi lacrimosi a caso fuori luogo... certo è che questo, a mio modesto parere, non è certo il miglior ruolo che Lee Jong Suk abbia interpretato (in Pinocchio e, ancor di più in I hear you, il livello era ben più alto) ma è un ottimo attore, quindi difficilmente toppa in maniera colossale. Bravissimo Kim Eui Sung che ha interpretato sia il padre di lei che il super cattivissimo... i doppi ruoli non sono mai facili, e lui è stato odioso quanto basta, quindi pollice su! :woot:
A favore del drama anche il numero delle puntate, 16. Una sola in più sarebbe stata troppo, almeno per come sono stati gestiti drama e sceneggiatura.
E qui veniamo alle dolenti note.
Dopo il bell'inizio, di cui si diceva, ad un certo punto il drama si perde, le cose si fanno confuse, tutte le regole saltano e il colpo di scena diviene così immancabile, da risultare quasi atteso, <_< della serie: "Ok, sono passati 8 minuti e 10 secondi dall'ultimo cambio di rotta, è ora che succeda di nuovo qualcosa che sconvolga tutto, altrimenti non possiamo andare a dormire stanotte".
Voglio dire, i colpi di scena sono bellissimi, grazie al cielo che ci sono, ma devono essere misurati, altrimenti il colpo di scena diventano le scene "normali"... ed infatti anche da questo punto di vista, secondo me, il drama merita un punticino in meno: il crescendo della storia d'amore. L'innamoramento è troppo veloce - sopratutto da parte di lui - e la chimica, ahimè poca, perché non viene dedicato all'evolversi del rapporto abbastanza tempo. :nono:

Ad ogni modo, la SUPER SòLA riguarda il capovolgimento eccessivo delle regole. Ancora meglio: all'inizio vengono date delle regole e poi, puntualmente, vengono aggirate, ribaltate e ignorate, con la scusa delle "variabili"... ho capito, ma son buoni tutti a farsi tornare i conti così! :roll*:
Da quel punto di vista, per me è stato poco appassionante ed intrippante, perché ad un certo punto era chiaro che non si sarebbero sforzati più di tanto per dare un senso logico a tutto, ma avrebbero trovato la scorciatoia in una variabile.
Do delle regole e poi faccio come mi pare. Amen.
In questo - udite udite - mi ha ricordato moltissimo un altro drama fallimentare per me... IL CINESE DEI BASTONCINI, aka "Nine: Nine Times Time Travel" :xD:
Ricordate come lo distrussi? (QUI PER LA VOSTRA GIOIA)
Ecco, W non mi ha suscitato tutta quell'insoddisfazione, però insomma... poteva essere curato mooooolto meglio, dato che l'idea e lo spunto erano ottimi!

Detto ciò, il mi voto complessivo è 7-!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2016, 20:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Resta il fatto che gli ho dato un bel 9 perché non vedevo un drama così originale e con un filo logico non lasciato al caso da un bel po'.

Dai, anche un bel 9 e mezzo e se avessero
CITAZIONE
la seconda parte era un po' prevedibile e ha abbassato il ritmo. Io mi sarei concentrata sulle conseguenze che ha avuto sul mondo di W la fine del fumetto... non so, non avrei lasciato che tutto continuasse come se niente fosse ma avrei voluto un botto a sopresa anche per gli altri personaggi.

un 10 pieno l'avrebbe meritato tutto.
CITAZIONE
p.s. ora ho letto in giro di voci che dicono che i due stiano uscendo nella realtà... sarà vero??

Ma dai ?!?
A giudicare
dall'ultimo quarto d'ora di drama,non si direbbe proprio.
Non so a te,a me le scene finali mi sono sembrate alquanto freddine.

Se la notizia è vera hanno saputo simulare non bene,benissimo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Dopo il bell'inizio, di cui si diceva, ad un certo punto il drama si perde, le cose si fanno confuse, tutte le regole saltano e il colpo di scena diviene così immancabile, da risultare quasi atteso, <_< della serie: "Ok, sono passati 8 minuti e 10 secondi dall'ultimo cambio di rotta, è ora che succeda di nuovo qualcosa che sconvolga tutto, altrimenti non possiamo andare a dormire stanotte".

Ahahahahah!
Mi hai fatto fare una bella risata!
Capisco quello che vuoi dire però le cose confuse ed i continui colpi di scena
sono dovuti al fatto che due mondi, di cui uno dovrebbe esistere solo sulle pagine di un fumetto, finiscono per toccarsi,per fluire uno nell'altro facendo saltare ogni tipo di barriera spazio-temporale e generando quindi ogni tipo di imprevisto

Sono i cardini che reggono la vicenda.
CITAZIONE
Do delle regole e poi faccio come mi pare. Amen.

Le regole, secondo me, ci sono.
Almeno io ci ho visto queste:
1 - un tablet che ha il potere dimettere in comunicazione due mondi.
2 - la volontà del protagonista del fumetto di richiamare all'interno del mondoin cui sta vivendo, persone di un altro.
3 - la capacità del protagonista di infrangere le barriere spazio-temporali e di viaggiare fra i 2 mondi.
4 - una situazione originale che permette di far terminare un capitolo,

Comunque ragazze, per me questo drama è uno dei più originali che abbia visto, fino ad ora direi il più bello del 2016 e ne consiglio spassionatamente la visione.
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 10:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quanto mi mancavano i commenti semi- distruttivi di Vera :wub: :roll*:
Capisco perfettamente il tuo punto di vista teso'! Però, come nel caso del CINESE DEI BASTONCINI, a me la storia ha trasmesso al punto da annebbiarmi la vista su certe cose che, logicamente, possono essere opinabili.

Lee Jong Suk non è ai livelli di GOMMA, per me quel ruolo resta imbattibile, seguito a ruota da Pinocchio, ma questo è il suo terzo personaggio che segue quelli epocali: sta scegliendo davvero bene, bravo!

Noto che in ogni drama, lo fanno baciare sempre di più... diamoci una calmata eh ;P
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/9/2016, 11:58) 
Quanto mi mancavano i commenti semi- distruttivi di Vera :wub: :roll*:

Ahahaha, dai, alla fine non sono proprio super cattivissima! :roll*:

CITAZIONE (Sakiyu @ 22/9/2016, 11:58) 
Lee Jong Suk non è ai livelli di GOMMA, per me quel ruolo resta imbattibile, seguito a ruota da Pinocchio, ma questo è il suo terzo personaggio che segue quelli epocali: sta scegliendo davvero bene, bravo!

A me lui è piaciuto da morire anche in Doctor Stranger... il suo Park Hoon era molto, molto tridimensionale, da quanto lui è stato bravo!

CITAZIONE (Sakiyu @ 22/9/2016, 11:58) 
Noto che in ogni drama, lo fanno baciare sempre di più... diamoci una calmata eh ;P

Esssssì, questo ci piace assai, senz'altro! :ihih*:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2016, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non ho visto Doctor Stranger, me lo sono perso per strada mi sa mumble... era da un po' che non beccavo drama come si deve, quindi per me è stato un periodo d'oro con W e MOONLOVERS.
Ora mi trovo bene a seguire gli on air così sto dietro a tutto con una cadenza costante ma lo terrò presente per le vacanze invernarli quando farò il facocero sotto la coperta ;P
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 12:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 21/9/2016, 20:07) 
Eccomi qui, scusate il ritardo, gente... sono pronta a commentare! :ehgià:
Dunque, che dire... provo sentimenti contrastanti, questo è certo. W mi è piaciuto per certi versi, per altri meno. :soso:
Tra i pro si annovera sicuramente un inizio veramente incalzante, dal ritmo serrato e incredibilmente coinvolgente: sono talmente tanti e tali i colpi di scena che si fa fatica - piacevolmente, intendo - a star dietro a tutto. Abituati come siamo a incipit un po' diesel, qui è esattamente il contrario.
Mondi paralleli, incursioni dall'uno all'altro, una realtà disegnata che prende forma e volume... inZomma, wow! :woot: :woot: :woot:
Per quanto riguarda le interpretazioni, devo dire tutte adatte, niente facce di mummia o occhi lacrimosi a caso fuori luogo... certo è che questo, a mio modesto parere, non è certo il miglior ruolo che Lee Jong Suk abbia interpretato (in Pinocchio e, ancor di più in I hear you, il livello era ben più alto) ma è un ottimo attore, quindi difficilmente toppa in maniera colossale. Bravissimo Kim Eui Sung che ha interpretato sia il padre di lei che il super cattivissimo... i doppi ruoli non sono mai facili, e lui è stato odioso quanto basta, quindi pollice su! :woot:
A favore del drama anche il numero delle puntate, 16. Una sola in più sarebbe stata troppo, almeno per come sono stati gestiti drama e sceneggiatura.
E qui veniamo alle dolenti note.
Dopo il bell'inizio, di cui si diceva, ad un certo punto il drama si perde, le cose si fanno confuse, tutte le regole saltano e il colpo di scena diviene così immancabile, da risultare quasi atteso, <_< della serie: "Ok, sono passati 8 minuti e 10 secondi dall'ultimo cambio di rotta, è ora che succeda di nuovo qualcosa che sconvolga tutto, altrimenti non possiamo andare a dormire stanotte".
Voglio dire, i colpi di scena sono bellissimi, grazie al cielo che ci sono, ma devono essere misurati, altrimenti il colpo di scena diventano le scene "normali"... ed infatti anche da questo punto di vista, secondo me, il drama merita un punticino in meno: il crescendo della storia d'amore. L'innamoramento è troppo veloce - sopratutto da parte di lui - e la chimica, ahimè poca, perché non viene dedicato all'evolversi del rapporto abbastanza tempo. :nono:

Ad ogni modo, la SUPER SòLA riguarda il capovolgimento eccessivo delle regole. Ancora meglio: all'inizio vengono date delle regole e poi, puntualmente, vengono aggirate, ribaltate e ignorate, con la scusa delle "variabili"... ho capito, ma son buoni tutti a farsi tornare i conti così! :roll*:
Da quel punto di vista, per me è stato poco appassionante ed intrippante, perché ad un certo punto era chiaro che non si sarebbero sforzati più di tanto per dare un senso logico a tutto, ma avrebbero trovato la scorciatoia in una variabile.
Do delle regole e poi faccio come mi pare. Amen.
In questo - udite udite - mi ha ricordato moltissimo un altro drama fallimentare per me... IL CINESE DEI BASTONCINI, aka "Nine: Nine Times Time Travel" :xD:
Ricordate come lo distrussi? (QUI PER LA VOSTRA GIOIA)
Ecco, W non mi ha suscitato tutta quell'insoddisfazione, però insomma... poteva essere curato mooooolto meglio, dato che l'idea e lo spunto erano ottimi!

Detto ciò, il mi voto complessivo è 7-!

Sono perfettamente d'accordo in tutto e per tutto con VERATRE!!!!
non faccio commenti perchè non riuscirei a dire di meglio e sarei ripetitivo.
Ho fatto una fatica del diavolo a seguirlo, per carità è geniale nei colpi di scena, ma le regole sono regole, scusate, ma non fa per me
Dico solo una cosa visti i commenti positivi per lui .... Han Hyo-Joo è stupenda ... lui s'innamora in quattro e quattr'otto? ... memoria o non memoria ... e te credo !!!!!!!!
voto 7,5 mezzo punto in più per la dottoressa


:coro:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (starwalk @ 21/2/2017, 12:26) 
Dico solo una cosa visti i commenti positivi per lui .... Han Hyo-Joo è stupenda ... lui s'innamora in quattro e quattr'otto? ... memoria o non memoria ... e te credo !!!!!!!!
voto 7,5 mezzo punto in più per la dottoressa

E certo... bravo maschietto intenditore ;)
Meno male che non sono l'unica a pensarla così su questo drama allora.
Che poi è un peccato, perché l'idea era proprio figa... come si fa a buttare al cesso dei presupposti tanto buoni? Boooh!
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2017, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


:soso: :soso: :soso:
 
Top
74 replies since 16/6/2016, 10:39   1048 views
  Share