Scarlet Heart: Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
rita1983
view post Posted on 3/10/2016, 19:33 by: rita1983     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/9/2016, 22:57) 
Ciao Rita!
Benvenuta nella visione, felice di rileggerti qui sul forum e con questo drama, dove Junki ancora una volta fa battere il cuore a tutte!

Per quanto in spoiler io ne sono convinta, e secondo me se ne darà anche motivazione.
Perseguire la causa di mettere ordine al caos che l'avidità o le lotte tra fratelli possono generare.
E' una persona molto controllata, quindi "lucidamente" può pianificare cose terribili, quindi neanche per pura smania di diventare Re, ma per eliminare tutti e trovare un nuovo "equilibrio", questo sempre nella sua testa ovviamente.
Considerato che la storia originale è cinese e che qui hanno dovuto riadattarla ad un costesto storico diverso e che più gli si avvicinava (un Re e tanti figli), di fatto possono essersi presi parecchie licenze, insomma, ergere Junki a eroe e poi farlo diventare il "diavolo", noooo, non riesco a pensarlo o crederlo onestamente!
Poi lei deve tornare al presente... mica sarà l'unica eroina doramica dei viaggi nel tempo a rimanere nel passato dico io!


Ma vedremo, magari seguono la storia di Shine or Go Crazy e allora ci spiazzano tutti e a Junki gli danno l'Oscar!

Ma ciao a te Sabi, ci voleva Scarlet Heart per farmi tornare a scrivere sul forum :D !
Ti dirò, fino alla puntata 9 ero abbastanza scettica riguardo questa teoria, Ida me ne aveva parlato ma non ero molto convinta, ora però credo sia abbastanza plausibile
Wook ha perso l'unica motivazione che lo teneva fuori dalle lotte di potere, quindi credo che ora come ora possa facilmente perdere il senso della misura; al contempo Wang So al momento non ha alcun desiderio di sedere sul trono e se anche dovesse cambiare cambiare idea, non credo proprio che possa diventare un assassino senza scrupoli :nono: , soprattutto ora che ha la strada spianata con Hae Soo.

CITAZIONE (Sakiyu @ 3/10/2016, 17:23) 
.... no Rita, ma uccidimi pure con la tua firma, tranquilla, tanto io mi reincarno di solito :roll*:

p.s. grazie per la OST la stavo cercando *-*

Nemmeno a farlo apposta, mi è capitata quella gif nella mia home di facebook... come potevo ignorare un tale segno del destino :roll*: ?
A parte tutto, in quell'immagine Jun Ki è troppo petto, non potevo resistere :ihih*: :ihih*: :ihih*: ! Se ti può consolare, sappi che muoio anche io ogni volta che la vedo :sbav: .

Riguardo la Ost, ti confesso che la colonna sonora di questo drama non mi fa impazzire, la canzone che ti ho linkato però la trovo bellissima e struggente :incant: .
 
Top
326 replies since 22/7/2016, 11:00   8261 views
  Share