Scarlet Heart: Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
rita1983
view post Posted on 9/10/2016, 16:43 by: rita1983     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Rieccomi!
Avrei voluto commentare le puntate 12 e 13 subito dopo averle viste, ma la rabbia delusione era così forte che ho avuto bisogno di alcuni giorni per calmarmi razionalizzare ciò che ho visto in queste puntate.
Io purtroppo concordo con la minuziosa analisi di Val; non scrivo "purtroppo" perché non mi piaccia concordare con Val (donna che adoro :wub: ), ma perché mai avrei pensato di rimanere delusa dall'evoluzione di questa storia, in particolare dopo gli avvenimenti della 11.
Ahimé, devo ammettere a malincuore di aver trovato l'evoluzione dei sentimenti di Hae Soo a dir poco allucinante
l'amore non funziona grazie ad un pulsante ON-OFF, quindi di sicuro non pretendevo che Hae Soo dimenticasse Wook da un giorno all'altro, ma vederla dopo un anno ancora innamorata di lui... NO, proprio non me lo aspettavo :strex*: !
Ma dico io, un anno intero senza avere nessun contatto con Wook, un anno in cui lei ha sofferto le pene dell'inferno tra sensi di colpa, dolore fisico e bullismo da parte delle sue "colleghe di lavoro", un anno in cui lui non si è mai fatto vivo, un anno in cui non le ha mai fatto sapere che, nonostante la lontananza, era sempre innamorato di lei... possibile che Hae Soo abbia dovuto vedere Wook così cambiato per potersi svegliare? Ma perché, dal suo abbandono in occasione delle false accuse che l'hanno quasi portata al patibolo non lo aveva capito? Andiamo bene :cra: ...

Sinceramente avrei amato alla follia queste puntate
se avessi visto Hae Soo a distanza di un anno da quei tragici avvenimenti, sì spenta, sì sfiduciata, ma anche consapevole dei suoi sentimenti; sarebbe stato bello se nell'anno trascorso lei fosse riuscita a capire che l'amore non è solo sguardi languidi e belle parole, ma è anche spirito di sacrificio e capacità di andare contro tutto e tutti pur di proteggere la persona amata... insomma, sarebbe stato bello se i sentimenti per Wang So fossero cresciuti durante questo anno di lontananza, sarebbe stato naturale e moooolto più credibile

ed invece Hae Soo
solo dopo averci sbattuto il muso per l'ennesima volta, si rende conto di avere al suo fianco un uomo davvero degno di essere amato; ma questo cambiamento di rotta avviene in modo troppo repentino, nella 13 ama ancora Wook e nella preview della 14 la vediamo baciare Wang So... ma dico io, non è riuscita a dimenticare Wook in un anno e poi ci mette 10 minuti :fuggo**: ?

E quindi mi dispiace, ma a me queste puntate non sono piaciute molto
ormai credo che dovranno proprio fare un miracolo per farmi tornare ad amare la coppia Wang So - Hae Soo!
 
Top
326 replies since 22/7/2016, 11:00   8260 views
  Share