Scarlet Heart: Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2016, 09:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi sa che questo sarà uno dei pochi che, per via dei sub non riucirò a vedere on air :(
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2016, 11:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ciao ragazze come state?
Negli ultimi mesi sono stata un pò latitante.....il lavoro stressante, il caldo stressante e i drama della prima parte dell'anno che, diciamocela tutta, non che abbiano meritato tanti commenti!
Però oggi vi porto una bellissima notizia; c'è una ragazza che sta traducendo il drama.
Evviva! :poi:
Sul suo blog sono già disponibili i primi 3 episodi.
Quindi se siete curiose e masticate solo l'italiano o poco più, e soprattutto non volete aspettare tempi biblici, fatemi sapere che posto, se posso, il link
Io li ho già visti però non vi dico niente perchè non c'è gusto a commentare da sola.
Vi posso solo dire che Lee Jun Ke è......splendido!
Scordatevi il vampiro posato, elegante e gentile. ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao bella! Non preoccuparti per la latitanza, il periodo estivo è sempre un po' così, e concordo sui drama della prima metà d'anno...
Posta pure il link, farà comodo a tanti!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2016, 16:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Benissimo, aspettavo il benestare dei capi ;)
Questo è il link dove potete trovare i primi 3 episodi in versione softsub, hardsub e se non ricordo male, anche in streaming.
http://lovemoon-klaudia19.blogspot.it/
Dai,dai,dai....guardateli che voglio commentarli con voi!
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che bella notizia che mi hai dato *_*
Bene allora inizierò al più presto la visione... Ben tornata tra noi
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2016, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 5/9/2016, 10:27) 
Che bella notizia che mi hai dato *_*

Visto?!?
E' stata una faticaccia trovare questi dannati sub italiani, :nogne: però ne è valsa la pena :sonno:
CITAZIONE
Bene allora inizierò al più presto la visione...

Ti aspetto per commentare i primi episodi.
CITAZIONE
Ben tornata tra noi

Grazie, capo....anche voi! :P
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 15:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ho visto le prime due e vorrei dire a chi ha ancora qualche dubbio di toglierlo e iniziarlo. Non so se dipenda dal fatto che mi piace un sacco l'epoca goryo o dal fatto che adoro questa cosa del passaggio da un epoca al'altra sta di fatto che mi sta piacendo molto è non vedo l'ora di poter vedere anche il terzo episodio.
I nomi non li ho ancora imparati a parte quello di Jun Ki che è il più facile. XD
E quando ho visto il principe
dallo sguardo cattivo ho dedotto s)subito fosse Lui a complottar con la madre x l'uccisione del principe ereditario.

Che fatica scrivere dal cel xD
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Ho visto le prime due e vorrei dire a chi ha ancora qualche dubbio di toglierlo e iniziarlo.

Ragazze su su, date retta al capo e iniziate la visione.
Intanto io ho trovato un altro blog di subber che ha iniziato la traduzione.
Questo è il link
https://dramaticamenteperse.wordpress.com/...me_preview=true
Quindi non avete più scuse! :P
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ieri appena a casa mi sono vista la 3 così siamo in pari xD anche se in Corea sono già andate in onda 4 e 5

Abbiamo capito tutti che So
è quello che soffre più di tutti. E il suo essere acido è dovuto al fatto che si senta un emarginato. Però povera He So ne dovrà passare ancora delle belle xD

Sono felice che sia So che il fratello - Ha Neul è l'attore magari poi imparerò il nome xD - abbiano già capito
chi sia il colpevole dietro al voler morto il principe ereditario. Essendo uno storico mi aspettavo mille mila episodi prima della scoperta anche se per ora anche loro non hanno prove concrete. xò è un inizio.


He Soo ci ha guadagnato
A tornare indietro nel tempo xD già due principi sono cotti di lei xD
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2016, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ieri sera ho visto la 4.
Molto bella e intensa.
Però
mi spiegate perchè a Lee Jun Ki gli capitano sempre tutte ste digrazie?Ma non possiamo fargli fare, per una volta magari, una soltanto, la parte del ricco chaebol senza famiglia rompiballe, bello e spensierato????

Le scene iniziali
di lui che va a trovare la madre, ricoperto di sangue dalla testa ai piedi, in attesa come un cucciolo adorante, anche solo di un sorriso e continua a ricevere picche...quando racconta la vita che ha vissuto con la concubina pazza....sono scene molto toccanti, che scioglierebbero un iceberg. Lei rimane impassibile.....brutta stronza! Eh, quando ci vuole, ci vuole! Lasciatemela passare!

Che poi
non ho mica capito per quale motivo odi così profondamente il figlio...oddio, non è che anche il padre lo abbia accolto a braccia aperte! Povero, povero Jun Ki! :furto:

Cominciano
a delinearsi sempre più chiaramente gli sviluppi amorosi e dalle anticipazioni della 5, credo proprio che entreremo nel vivo della faccenda!

Lei
per ora sembra invaghita dell'ottavo principe. Dolcissima la scena del bacio sfumato...

mi sta piacendo molto, mi sembra che il ruolo le calzi a pennello.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Settimana prossima lo inizio anch'io, anche perché dopo aver visto il video che seguirà (Junkino le semper bel :soso: ) non ho più scuse!

Video
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 19:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze... mi sono persa un'intera estate di rilasci, uscite e nuovi drama futuri...
E questo cos'è!? cos'è sta meraviglia!?
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Noto con piacere che la mia faticaccia per trovare i sub ita sta dando i suoi frutti.
:sonno:
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 22:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha grande Nyna!
Anche io non vedo l'ora di cominciarlo!!! Tu sei in pari con le release italiane o con la messa in onda coreana?
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2016, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Alla pari con la messa in onda coreana.
La ragazza che traduce è velocissima: direi di proporre lei per la prossima beatificazione!
Proprio oggi ho visto la 5 quindi....raggiungetemi,please!
 
Top
326 replies since 22/7/2016, 11:00   8257 views
  Share