Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 18:51     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ed eccomi qui, alla fine di queste sedici puntate dolcissime :wub:

Come Sabi aveva previsto - vecchia volpe, quanto mi conosce ormai :shifty: - ho adorato questo drama.
Adolescenza + amicizia + amore + sport/musica + tempo che fugge + ricordi = :woot: :woot: :woot:
Lo so, sono una facile equazione... mi sto facendo vecchia e malinconica :xD:

Ad ogni modo, Weightlifting Fairy Kim Bok Joo è veramente un piccolo gioiellino, nel suo genere!
Avete più volte detto che i suoi maggiori pregi sono la leggerezza (non superficialità), la brevità, l'elusione di qualche cliché, nonché lo sprezzo per le tragedie mello e un certo signor Nam Joo Hyuk e la sua... ehm... "struttura"... :xD:
Sono perfettamente d'accordo con voi :soso: sono tutti punti di forza che ne fanno una commedia romantica davvero apprezzabile, perché, diciamocelo onestamente - per rispondere alla domanda che Rita mi faceva altrove - quando abbiamo voglia di un po' di romanticismo coreano, sappiamo già che dobbiamo mettere in conto: a) almeno 2-3 puntate di allungamento del brodo; b) genitori che si oppongono in varia maniera all'aMMore; c) perdite di memoria a caso; d) trasferimenti all'estero che mettano alla prova il sentimento...
e la lista potrebbe continuare a piacimento :whawha:
Non vi nascondo quindi che, all'alba di una visione di un drama che potenzialmente potrebbe riservarmi tutto ciò per la seicentosettantottesima volta... beh, diciamo che ci spendo un attimo di riflessione :ehgià:

Per fortuna, Bok Jooya si distingue dalla massa :wub:
Ho semplicemente adorato tutto: i personaggi sono splendidi, un po' caricaturiali e forse poco realistici, ma veramente meravigliosi. Il primato - manco a dirlo - spetta a Joon Hyung, per essere al di sopra del maschio coreano medio... sotto molti punti di vista :nono: :xD:
E' stato un piacere per gli occhi e per il cuore vedere decise dimostrazioni di affetto, sentimenti incrollabili, baci e tutto il pacchetto che questo personaggio dolcissimo ci ha riservato. Beata Bok Joo, ecco!

Insomma, i siparietti sono divertenti, le situazioni variegate, il coinvolgimento sempre alto, il finale appagante, la OST bellissima (I love Nell)... che volere di più?
Nam Joo Hyuk come fidanzato! :whawha: :xD:

Ele, come te, anche io gli ho dato un bell'8,5 e lo consiglierei vivamente a tutti!

Un ringraziamento dovuto a Sabi, Rita, Ambra, Sara, Ele e Paola!
Grazie per avermi consigliato il drama e grazie ai vostri commenti che mi hanno incuriosita e spinta alla visione... brave pusher, non c'è che dire :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:32     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sapevo che ti sarebbe piaciuto, Bok Jooya e il suo bel nuotatore colpiscono ancora, kkkkk!

Mmm... indecisa sul drama da vedere ora?
Io mi sono buttata su Big, a metà ancora regge e Gong Yoo è tanta tanta tanta tanta tanta roba! :ehgià:
Ti consiglio un inframezzo prima di iniziare un nuovo drama, un filmetto giappo molto carino, Orange ^_-
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 20/3/2017, 21:34     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 20/3/2017, 21:32) 
Ti consiglio un inframezzo prima di iniziare un nuovo drama, un filmetto giappo molto carino, Orange ^_-

Bello Orange, mi è piaciuto veramente un sacchissimo!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhh ottimo suggerimento! Scarico al volo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2017, 22:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Orange non l'ho visto e mi si che sarà il prossimo per big l'ho visto continua perché veramente diverso dal solito
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 21:33     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh che cucciolaggine.
I due stanno insieme.

https://www.soompi.com/2017/04/24/breaking...confirm-dating/
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 25/4/2017, 07:01     +1   Like   Dislike




CITAZIONE (sadie985 @ 24/4/2017, 22:33) 
Oh che cucciolaggine.
I due stanno insieme.

www.soompi.com/2017/04/24/breaking...confirm-dating/

Checccaaaaariniiiiiiiii!!!!! Già erano carinissimi drama... sranno insieme pure nella vita reale adesso!!! Poi yra l'altro... due stornelli tutti e due Eh!!! :sbav: :wub: :shock*:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 09:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
659
Reputation:
+11
Location:
Milano

Status:


Oddio sono felicissimaa!! Non vedevo l'ora che uscisse questa news :shock*: Erano troppo carini insieme, c'era sotto qualcosa :incant: Swag couple is real! :poi:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 11:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


sono contenta che alla fine sono coppia anche nella vita reale spero e mi auguro per tanto tanto tempo, si conoscono dalle scuole elementari per cui da parecchio......
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 08:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Pausa estiva iniziata e l'astinenza da drama si fa sentire e inizio la visione di questo dramino....è carino,delicato,scanzonato e tanto tenero....poi adoro il broncio di KBJ....
drama iniziatico per la nostra eroina...
l'unico lato negativo, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,è
hanno,disgraziati,solo accennato la love-love tra il compagno di stanza JH e l'amichetta di BJ
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 10:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Milla ha portato in UP questo drama e... perché io non l'ho filato manco di striscio????

Vanbè che quando è iniziata la messa in onda ero in fase di ripresa però zero ricordi proprio... anche Ele me ne aveva parlato ora che ci penso...
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2017, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Devi vederelo, Boss! E' veramente molto molto carino!
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 20/7/2017, 12:30     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 20/7/2017, 11:54) 
Milla ha portato in UP questo drama e... perché io non l'ho filato manco di striscio????

Vanbè che quando è iniziata la messa in onda ero in fase di ripresa però zero ricordi proprio... anche Ele me ne aveva parlato ora che ci penso...

Noooooooooooooo!!!!! Devi assolutamente vederlo!!!!! E' carino carino carino carino!!!!!!
E poi c'è sempre il dio dell'acqua seminudo di Bride, che qui è un nuotatore... quindi... fai due più due... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 13:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si DBoss,lo devi vedere...di sicuro non è il drama da: "Ohhh" o da:" Che monnezza,drop". È un drama senza pretese, con personaggi un po' caricatura e decisamente stereotipati, ma....
Quel ma cambia tutto perché tutto sommato è: fresco, frizzante, divertente e coinvolgente....fa staccare la spina dalla quotidianità e ti ispira allegria....da dargli tante possibilità, perché vale...poi il cast è tutto un programma, con attori capacissimi...
 
Top
Ziva21
view post Posted on 3/10/2018, 15:19     Like   Dislike




molto dolce carino e tranquillo😊
 
Top
89 replies since 30/11/2016, 20:42   1013 views
  Share