Behind Your Smile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2019, 12:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ok,ragazze,siamo oneste.
Per quanto il drama possa essere carino e divertente, è per lui che lo abbiamo visto (io), lo stiamo vedendo (Vera) e lo vedremo (Boss?Milla?)
Mi sembrava giusto mettere i puntini sulle "i"
:cupoftea:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 13:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che è un motivo da tenere altamente in considerazione :xD: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Giustamente
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 07:58     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, ho provato a scaricare le raw ma sono incomplete ho provato a chiedere aiuto al forum ma non mi scrive che non sono autorizzata , non ci capisco niente! Quando potete mi aiutate? Ho letto su avistaz ci sono , non sono ancora andata a vedere ma ci si può registrare senza problemi?? Grazie :piango:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 13:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non so che dirti, purtroppo avistaZ ha dei periodi di iscrizione...
Ma le ragazze del forum ti risponderanno, intanto prova a prenderle da questo sito indonesiano: http://koleksidramasia.blogspot.com/2016/1...016-05-raw.html
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 14:06     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Grazie, sto provando anche con viki! :cra:
Secondo te meglio continuare con viki o uso il link che mi hai scritto???
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Come ti trovi meglio, io non ho mai scaricato da viki ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 14:11     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


È la prima volta anche per me!!! :davv:
Continuo con vini se funziona perché la risoluzione è un più alta dell'altro link ma l'ho conservato per ogni evenienza! Grazie :incant:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 14:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Se vuoi ti posso dire come si fa a scaricare da Viki se non lo sai fare
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 14:40     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Stranamente per me sto riuscendo a scaricare da vini, stranamente perché riconosco di essere imbranata in più sono con il tablet! Ho notato che con il pc alcune operazione sono più semplici! :incant:
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Alexia aspettiamo tuoi commenti.


Milla t quando lo inizi?
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Come vado in ferie verso metà giugno... Ora sto guardando altro di condiviso con Chiara
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 16:11     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Certo, appena finisco un atto che ho a metà! Grazie a tutti :bye:
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 20:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, eccomi, ho terminato - in realtà già da un paio di giorni - la visione.

Che dire... se devo tornare indietro con la memoria al mio ultimo drama cinesO, probabilmente si parla di anni.
...n'è vero, quest'anno sono già al terzo, dopo Meteor Garden e A love so beautiful, ho visto pure questo.
La mia fama di hater di drama cinesOLI è finita nel cesso :*god*:
Vi dirò di più, con l'ovvia eccezione di quel torsolo di protagonista di A love so beautiful, sia con Meteor Garden, sia con Behind your smile, è finita con un'epifania di cinesICO petto e conseguente giuramento di sangue ET promessa di amore eterno :xD:
No, ma a me non piacciono i cinesOLI, no, no... :whawha:
Sia come sia, ora io e Marcus siamo in Luna di Miele :wub: :roll*:

Va bene, tutto molto bello e romantico, ma veniamo al sodo.
Innanzitutto, Behind your smile mi è piaciuto.
Ha le sue fasi, momenti memorabili e momenti meno belli, ma nel complesso io l'ho guardato con estremo piacere sopratutto le scene di Marcus :roll*:
La storia è ben lontana dalla trama che inizialmente girava in rete e che si diceva fosse, in parte, ispirata al Faust di Goethe, ma è comunque basata, a grandi linee, sul tema della vendetta, che inZomma.... proprio originalissimo non è :woot:
La storia è però, a mio modesto parere, sostenuta da una sceneggiatura abbastanza solida e da uno sviluppo dei personaggi (almeno quelli di primissimo piano) non proprio 2D. Ho letto molti commenti in cui veniva criticato sopratutto il personaggio di Xin Yu, ebbene... non mi trovano d'accordo.
E' vero che è una donna fin troppo ingenua, fin troppo fiduciosa nel modo e nel suo prossimo, ma non rimane uguale a sé stessa.
Mano a mano prende coscienza del mondo che la circonda e di quanto possa essere brutale e, pur mantenendo fede alla sua indole, intraprende un processo di maturazione, che la porta, dal suo stato di estasi trascendentale, ad attraversare molte sfumature diverse dei sentimenti umani: rabbia, rancore, senso di colpa, dolore, dubbio... amore e amicizia.
Quindi no, non sono d'accordo su chi la giudica di carta velina... voglio dire, si potrebbero elencare mille e mille female leader coreane immensamente peggiori :soso:
E poi, ragazze... non prendiamoci in giro.
Poi c'è lui, Marcus :wub: :wub: :wub:
Che PETTO è PETTO, e su questo non c'è dubbio, ma che anche interpreta più che degnamente un bello&tormentato Yi Ting.
Anche lui vive un'evoluzione e uno sviluppo davvero appassionanti, che creano in chi guarda una continua aspettativa su ciò che avverrà dopo, e che spingono a chiedersi quando l'amore sarà in grado di scalzare il desiderio di vendetta, che quasi si vede fisicamente rimpicciolire, piano piano, negli occhi di Yi Ting.

Forse 19 puntate sono state un tantino troppe (magari ne bastavano 16), ma hanno permesso di dare una giusta conclusione ad ogni sottotrama aperta, oltre che a quella principale - anche questo non proprio scontato; quindi un finale appagante, che ricompensa le tante ore di visione (ogni puntata dura un'ora e quindici minuti).
Altro dato non trascurabile, per chi come me è sempre un po' restio all'approccio ad un drama cinesO, è che il trashiume è qui ridotto ai minimi termini... alleluja :*god*:

Perciò se cercate un drama che alterni momenti di potente intensità sentimentale - urrà per i tanti baci passionali - a spensieratezza e amicizia, se non avete la pretesta di guardare il drama del secolo, se una buona OST per voi fa la differenza, vi consiglio Behind your smile e Marcus.

Voto: 7

Edited by Veratre - 3/7/2019, 13:18
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2019, 21:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Sapevo che ti sarebbe piaciuto,pero...
Wow,che commento!
Mannaggia,mi hai fatto venire la voglia di rivederlo.
Ragazze,seguite l'esempio di Vera,leggetevi il suo bel commento e correte tutte a guardarvi...Marcus.
 
Top
81 replies since 30/12/2016, 12:24   1247 views
  Share