, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
Lemure81
view post Posted on 24/9/2019, 13:22     Like   Dislike




😘😘
 
Top
Lemure81
view post Posted on 26/9/2019, 11:05     Like   Dislike




E anche questo drama terminato 🤩... Che dire....
È stata una piacevolissima visione... È stato davvero bello... Divertente.. Emozionante allo stesso tempo... Chief Kim è fantastico in tutte le sue sfaccettature....e penso chissà quando l. Hanno girato le risate che si sono fatti soprattutto quando

il Direttore/Procuratore e Capo Kim hanno iniziato a fare vendetta insieme verso il Presidente


Cmq lo consiglio tantissimo!!!
Se nn l.avete visto fatelo!!!
Fighting 💪
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:26     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Ho finito oggi questo drama dopo essermelo maratonato. Ammetto che ce lo avevo in lista da un bel pò ma il fatto che non sia il mio genere mi ha sempre desistito dal vederlo...almeno fino ad ora. Quando l'ho iniziato non avevo grandi aspettative, in realtà ero nella fase del "non so che vedere" quindi l'ho preso come un drama per passare il tempo. Ho scelto questo principalmento per l'assenza di romance e la bromance (amando i bl la bromance è ciò che più lisi avviccina quindi erosicura che la avrei adororata). Insomma nobili motivi per guardare un drama.
Sinceramente non mi ha presa fin dall'inizio, anzi il primo episodio l'ho trovato un pó lento e non vedevo l'ora che capo kim entrasse nella compania.Questa situazione di "visione forzata" è diurata fino all'episodio 3 e avevo presoin considerazione l'idea di dropparlo. I motivi che mi hanno spinta nel continuarlo erano Nam gon mi e il suo personaggio. Ho sentito sempre parlare bene di questo attore ma non ho mai visto nulla di suo e questa era l'occasione perfetta per cominciare a conoscerlo. D'altro canto era un piacere vedere econoscere capo kim, un personaggio ambiguo al meno all'inizio. Non il classico protagonista perfetto, ma un criminale che
comincia a cambiare poco a poco
. Questo me lo ha fatto apprezzare di più soprattutto dopo aver visto Flower of evil. L'altro motivo era la bromance. Capo kim e Direttore seo li ho adorati fin da subito. Gran merito va anche al direttore seo dal momento che mi sono innamorata del suo personaggio...adoravo ogni volta che diceva
"ka" (vattene) a chiunque ma soprattutto a Capo kim per non parlare di quando gli lancia le patatine...la loro chimica era alle stelle

Una delle prime scene che mi ha fatto fangirlare è stata quando
il direttore seo lo va "rapire" dal procutore Park (che io ho soprannomitato cupo mietitore per il fatto che è
Silenzioso e appare per torturare e far confessare XD) e lo fa inginocchiare e quando capo mim esita il direttore seo dice "vedo che non hai imparato ancora la lezione" e allora capo kim esegue larichiesta. Il motivo per cui lo adorata? Perché la scena mi ha ricordato troppo una rapporto Dom/ sub XD
Sempravano una coppia ai miei occhi ♡.♡

Dall'episodio 4 però la situazione è cambiata e ho cominciato a trovare il drama sempre più interessante ed è finito primache me ne accorgessi.
Se da un lato ho amato i 2 personaggi principali (andiamo, lo sappiamo tutti che sono loro i 2 protagonisti del drama ) , non posso dire lo stessodella female lead. Leggendo vari commenti, ho notato che tutti l'hanno apprezzata fin da subito...al contrario di me.
Infatti all'inizio la odiavo, proprio non mi andava giù e per mecontinuare un drama quando odio uno dei protagonisti è sempre difficile tanto che uno dei motivi per il cuale volevo abbandonarlo era lei.
Se da un lato la apprezzavo per
lasua forza e ilcoraggio di opporsi alla compania
, dall'altro la detestavo per come trattava
capo kim
. Nei primi episodi quindi mi limitavo a tollerarla, perciò immaginate il mio disappunto quando
il direttore seo si prende una cotta per lei appena la vede
Ci sono rimasta un pó male (dopottutto io tifavo la bromance) e per fortuna
non finiscono insieme e si fermano all'amicizia XD

Questo nei primi episodi, andando avanti con la visione infatti soprattutto quando
lei accetta il capo kim e comincia ad andare più d'accordocon lui
ho cominciato ad apprezzarla sempre di più. Ho adorato tutte le volte che ha aiutato il capo kim , tanto da diventare una valida alleata e una perfetta
partner in crime, come la definisce capo kim

Ho adorato tutti i colleghi di capo kim, ognuno con la propria personalità. Ho adorato il loro rappoorto, sembravano una famiglia ed erano sempre pronti a supportarsi l'uno con l'altro.
Il responsabile choo è un pò il
padre di questa famiglia. Ho adorato larelazione cge instaura fin dasubito con capo kim, mentre quasi tutti lo ignorano, lui gli da il benvenuto. Ho amato il loro rapporto quasi padre- figlio.soprattutto quando poi ilcapo kim va avivere a causa sua. Sa più di quello che sembra. È ha conoscenza della corruzione ma dal momento che deve mantenere moglie e figlia all'eztero finge di non vedere e sentire apparendo a volteanche un pó codardo. Ma andando avanti diventerà sempre più coraggioso, anche grazie all'influenza del capo kim
Ho adorato il suo personaggio proprio tanto.
L'ultimo arrivato (non ricordo il suo nome XD)
il mio timido del gruppo ma ancheil più
Dolce. È il primo ad affezzionarsi al cao kim e si mettera con la collega del capo kim di Gusan.

Il cinico
sinceramente pure lui è finito inizialmente sulla mia lista nera...insomma non sopportavo il fattochenon accettasse il capo kim. Per fortuna poi anche lui cambia e ciò melo ha fatto apprezzare di più

La più bassa del gruppo.. di lei non ho molto da dire in quanto un pó anonima rispetto agli altri però anche lei dal temperamento mite inizierà a lottare per le ingiustizie. Inoltre è coinvolta in una delle scene che mi hanno divertita di più. Mi riferisco a
quando revisori e contabilità iniziano una rissa col cibo. Mi sembrava di star guardando un drama scoladtico XD

Il figlio del dipendente del tq spedizioni
bhe che dire di lui... adorabile.Ho adorato il suo carattere e personalità e mi era dispiaciuto che si era dimesso. Perfortuna poi è ritornato
Tutti loro erano come membri di una familia, senza uno di loro non era lo stesso. Praticamente mi sono affezionataa ciascuno di loro.
Il figlio del presidente
inizialmente non sopportavo lasua arroganza e che si credesse chi sa chi. Però
Ben presto si scopre che è solo molto infantilee viziato ma anche di buon cuore. Quando entra nel team contabilità, diventa un pó il cucciolo del gruppo. Ho adorato come dopo che capo kim gli ha quasi rotto il braccio, è spaventato da lui e mi è piaciuto vederlo crescere e vederlo diventare più maturo. Il suo rapporto con capo kim diventa sempre più paterno. Alla finetemevo che tradisse il team però fa la cosa giusta. Quando poi va atrovare il padrein prigione e gli dice chesi sente una persona migliore el il presidente ride...non ho capito se fosse orgoglioso di lui e lo avesse in fondo perdonato o meno

L'amministratore generale e il revisore Lee
primo lo avevo recitare in qualche altro drama masempre nella parte del cattivo,il secondo maivisto però
Mi sono piaciuti, soprattutto il secondo inquando era abbastanza fedele al direttore seo. Mi hanno divertita quando legati , cercano prima di recuperare il cell, e poi cercano di slegarsi

La detective
adorabile. Sembra un pó imbranata però è sveglia e aiuterà un sacco capo kim

Procuratore Han
indaga fin da subito nella tq group. Mi ha colpito il suo personaggio, fin da subito, nella sua prima interazione con l'ex procuratore , il direttore seo. In quanto è
Un personaggio che crede ancora nella giustizia mentre il direttore seo disilluso dalla corruzione si converte al lato oscuro. È un personaggio un pó ingenuo ma positivo.

Il presidente
il vero antagonista del drama anche se in fin dei conti non fa poi molto, a parte dare ordini e farsi aiutare dai pptenti. Allafine riceverà lapunizione che merita

La segretaria del presidente
molto leale a quest'ultimo tanto da essere disposta a superare il limite. Ho apprezzato che alla fine sceglie se stessa pouttosto che lui

Il cupo mietitore
uno dei miei personaggi preferiti. Ho adorato la personalità masoprattutto al fatto che fosse leale a seo yul ♡.♡
Poi mi ha fatto morire il fatto che capo kim che fosse terrorizzato da lui. Bhe, certo è molto meglio non avere la sfortuna di mettersi contro seo o mentirgli e poi vedersela con il segretario Park XD

Il direttore seo
lui è
Uno dei miei personaggi preferuti. Essendo uno dei villain, avrei dovuto odiarlo ma non è stato così. Anzi mi sono trovata più volte a fare il tifo per lui XD Il suo personaggio è affascinante...ho adorato poi il fatto ossessionato con il cibo. Non solo ama mangiare, ma è anche un pó fissato. All'inizio del dramalo vediamo arrabbiarsi perché un sospettato ignora le suedomande ma non quelle relative al cibo, poi quando interroga il revisore lee prima gli offre un pabino epoi dicedi lasciarlo lì XD
Ho adorato poi lasua personalità, come si arrabbi facilmentee urli. Una delle scene cheadoro è quando urla a capo kim (quando lo avverte che è capo espiatorio del presidente),entra la segretaria e tutto tranquillo le dice che sarebbe arrivato subito. Anche lui comeil protagonista, è un personaggio ambiguo in quanto non si capisce esattamente da quale lato stia. Alla fine, a causa della sua avidità (non per nulla è soprannominato avido sociopatico XD) abbandonerà la legge per poi grazie alla female lead e al capo kim ritornare sulla retta via

Capo kim
è stato il personaggio più esilerante che abbia mai visto. Ho adorato la sua genialità, il fatto che dopo essere stata messo nella sala d'aspetto faccia ditutto per infastidire i colleghi dei vari repartiche alla fine per esasperazione lo riammettono nel team contabilità

La bromance
amata dall'inizio alla fine. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vederne molta di più però l'ho apprezzata XD. Ho letto che il bacio che capo kim da al direttore seo è un improvvisazione...spesso le scene migliori nascono per caso. Ho adorato il rapporto odio -amore e mi sarebbe piaciuto che facessero vedere un loro rincontro. Ma anche così so che infondo sono diventati amici

Ho adorato il finale con il direttore seo che
ritorna direttore finanziario riunendosi così alla grande famiglia del tq group :)
e il capo kim pronto a
smascherare un 'altra frode

Chissà se questi 2 si incontreranno di nuovo in futuro...io mi auguro di si XD
Grazie mille per averlo tradotto
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 00:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ti ringrazio tanto per il tuo bel commento, è un piacere leggere sempre opinioni così articolate e approfondite.
Capo Kim, come lo chiamo io, è un drama assolutamente fuori dalla media a cui spesso siamo abituati, perché mescola toni seri e di denuncia ad un umorismo particolarissimo e che non tutti sanno capire ed apprezzare forse... Insomma, è un drama che si deve vedere con una certa predisposizione.
Gli attori sicuramente hanno un ruolo determinante nel fare apprezzare la storiaperché sono stati eccezionali e hanno messo quel tocco di ironia e beltà diciamolo XD che non guasta mai.

Ammetto che io non avevo una grandissima simpatia all'inizio per il capo Kim, ma pian piano mi ha saputo convincere e conquistare!
Sono contenta tu non abbia abbandonato la visione, alla fine ne è valsa la pena!
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 01:29     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


È stato un piacere lasciare un opinione su questo gioiellino.
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Essendo una commedia, potrebbe apparire superficiale ma io l'hotrovato molto profondo e in particolare, la denuncia, come tematica l'ho trovata molto più forte qui, chein altri drama.
Sugli attori non mi pronuncio, condivido in toto. Tra l'altro junho mi ha colpito talmente tanto che voglio recuperare anche gli altri suoi lavori e lo stesso vale per Nam Gomin.
A me il capo kim, mi è piaciuto subito...i personaggi ambigui sono sempre più interessanti e anche più realistici.
L'ho trovato anche molto positivo in quantoi 2 protagonisti imboccano la strada sbagliata ma a entrambi viene data una seconda opportunità.
Mi dispiace molto che sia finito perché mi ero davvero affezionata ai personaggi.
Questo drama è uno di quelli che mi rivedrò sicuramente XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 09:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (superstar17 @ 18/11/2020, 01:29) 
È stato un piacere lasciare un opinione su questo gioiellino.
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Essendo una commedia, potrebbe apparire superficiale ma io l'hotrovato molto profondo e in particolare, la denuncia, come tematica l'ho trovata molto più forte qui, chein altri drama.
Sugli attori non mi pronuncio, condivido in toto. Tra l'altro junho mi ha colpito talmente tanto che voglio recuperare anche gli altri suoi lavori e lo stesso vale per Nam Gomin.
A me il capo kim, mi è piaciuto subito...i personaggi ambigui sono sempre più interessanti e anche più realistici.
L'ho trovato anche molto positivo in quantoi 2 protagonisti imboccano la strada sbagliata ma a entrambi viene data una seconda opportunità.
Mi dispiace molto che sia finito perché mi ero davvero affezionata ai personaggi.
Questo drama è uno di quelli che mi rivedrò sicuramente XD

Se ti interessasse vedere altri drama con Junho <3 , potrei consigliarti un altro nostro progetto abbastanza recente Just Between Lovers... e tra i nostri futuri non troppo futuri X) il film Homme Fatale.

Nam Goo Min è molto apprezzato come attore, a me personalmente non dispiace ma non fa neanche impazzire, però credo che nessun altro avrebbe potuto fare allo stesso modo il capo Kim!
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ciao ragazze, come state?
Chi mi racconta qualche novità dramosa e cosa mi sono persa negli ultimi due anni doramici?
E' esattamente dal 23 agosto 2018, quando abbiamo concluso Chief Kim, che non guardo drama... direi che mi sono proprio disintossicata, che dite? :mumble:

Mi fa piacere leggere che questo drama viene sempre apprezzato da chi si imbarca nella visione, a me era piaciuto davvero tanto, bel drama corale e un super Capo Kim!

Mi sono fatta un giretto per il forum, mi sono riletta qualche post e vista qualche video, insomma un piccolo tuffo nel passato e nei ricordi! <3 <3 <3



 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ciao AJ Stellina! *manda coccole virtuali* :]
Che bello rileggerti! ^_^

Anche io è da qualche mese che non guardo drama (ma seguo sempre il forum), ogni tanto mi prendo un periodo sabbatico per poi ripartire meglio di prima, nel 2021 daje coi dramini (e recuperi a manetta)! :B):

<3
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 18:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Sabiiii, che piacere immenso leggerti!
Cone stai? Spero davvero tutto bene!
Per quanto riguarda questi due anni dramosi... che dire, c'è stato il grande avvento di Netflix e sono usciti molti bei drama eccezionali, non ultimo Flower of evil, con Junkino tuo!
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2020, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sabi ciao!!! Che bello rileggerti qui <3
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao Sabi!!!! Che emozione rileggerti! Sono davvero felice!
Oh di drama belli ne sono usciti una valanga, sicuramente Netflix ha fatto un po' da traino però pure noi abbiamo un sacco di progettino carini da proporti.
Avresti voglia di vedere qualcosa? Di che genere?
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 11:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Grazie ragazze <3
Sono andata a leggere la scheda del drama di Junkino, ho letto pareri contrastanti, quindi vale la pena o no di guardarlo?
A dire il vero vorrei riprendere a guardare qualcosa, ma non so bene cosa.
Qual è l'attore che va "di moda" adesso?
C'è un drama di cui siete tutte in attesa?
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 20/12/2020, 11:12) 
Sono andata a leggere la scheda del drama di Junkino, ho letto pareri contrastanti, quindi vale la pena o no di guardarlo?

Personalmente, mi è piaciuto molto.
L'ho trovato ben costruito, lui eccezionale come sempre... e finalmente inserito in una trama che regge.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 20/12/2020, 11:12) 
Grazie ragazze <3
Sono andata a leggere la scheda del drama di Junkino, ho letto pareri contrastanti, quindi vale la pena o no di guardarlo?
A dire il vero vorrei riprendere a guardare qualcosa, ma non so bene cosa.
Qual è l'attore che va "di moda" adesso?
C'è un drama di cui siete tutte in attesa?

A me Flower of evil è piaciuto tantissimo!!!
Per i drama upcoming, al momento io non aspetto nulla in particolare, però faccio mente locale dei drama visti negli ultimi tempi e ti dico se c'è altro di memorabile.
Sicuro, ho amato molto Prison playbook e Hospital playslist, entrambi su Netflix!
Sempre su Netflix c'è Crush landing on you, se hai voglia di un bel romantico fatto bene, con Hyunbin, tanto per dire!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2020, 10:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 20/12/2020, 11:12) 
Grazie ragazze <3
Sono andata a leggere la scheda del drama di Junkino, ho letto pareri contrastanti, quindi vale la pena o no di guardarlo?
A dire il vero vorrei riprendere a guardare qualcosa, ma non so bene cosa.
Qual è l'attore che va "di moda" adesso?
C'è un drama di cui siete tutte in attesa?

Sabi ti consiglio anche io su Netflix
Hospital Playlist (se avevi amato le serie Reply) ma anche Itaewon Class, se vuoi qualcosa di più leggero e con un attore che dovresti ben conoscere, il fratellino della protagonista di Kill Me Heal Me... cresciuto ASSAI bene da quell'epoca :soso: tra l'altro ho straconsigliato entrambi i drama anche ad Ida, potreste guardarli insieme!
 
Top
228 replies since 3/2/2017, 22:28   8426 views
  Share