, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
exenia
view post Posted on 19/6/2017, 16:08 by: exenia     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+5

Status:


Allooraa. Ho visto questo drama in eng e non vedo l'ora di rivederlo in ita... ottima scelta, drama davvero bellissimo... e attori fantastici soprattutto
la psicopatica
che dire... a mio parere è lei la protagonista... bravissima... veramente brava...
pazza.. da manicomio e camicia di forza.. senza dubbio ma di una bravura ecezionale.
Confesso però che lo vidi per lui... Sung Joon :eheh: ah... se qualcuno è dubbioso sul vederlo o meno... vi do un argomento valido... anzi due u,u.

Cmq scherzi a parte la storia è travolgente, un bellissimo triller. C'è anche la storia d'amore... molto leggera, e anche se secondaria ha dei momenti molto teneri...ma la storia principale è quella che vi terrà inchiodati... Ah... una piccola chicca, se non ricordo male, nel primo ep c'è un cameo del "signor bang" di suspicious partner... e lo vedrete in una veste...strana
con La Rosa in bocca è indimenticabile.. quasi traumatico
c'è anche un altro personaggio di quel drama... la madre dell'avvocato Noh, che qui è completamente diversa... Ho amato tutti i personaggi.. davvero, pure i cattivi ho amato, perché in realtà mi facevano un po' pena. Cmq non voglio spoilerare niente... è da vedere tutto e non vedo l'ora che lo traduciate.. grazie!
 
Top
85 replies since 21/3/2017, 13:38   5411 views
  Share