, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2018, 17:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Ho guardato la prima puntata e lo tovato molto particolare, mi ha incuriosito c'è qualcosa che mi stuzzica, ma ha un qualcosa di "triller" in sottofondo, mi da una sensazione strana. lo guardo poi lo commento grazie per il progetto e per la sua conclusione.
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Bravissima!
A me è piaciuto tanto, attori bravissimi e trama un po' diversa dal solito coreano!

Aspettiamo commenti ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 18:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 31/10/2018, 20:38) 
Insomma, non vi è piaciuto proprio questo drama eh... io invece l'ho trovato molto originale e appassionante... anche se vagamente inquietante!
Ma sopratutto, trovo che sia ben recitato!

concordo con te per il ben recitato sono stati molto bravi nei loro personaggi e poi triller tanto ma ecco ma non è tra quelli che riguarderò per ora anche se l'ho scaricato e conservato per cui questo non l'ho cancellato.... anche perché dietro c'è tanto lavoro e io rispetto il lavoro altrui fatto per noi fan e divoratori come me di drami :blink: grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 23:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Per prima cosa con questo drama per me non è il fattore di essere bello o brutto ma se piace o meno il tipo di trama non è la solita "storia" dove affrontano mille difficoltà poi c'è "e vissero felici e contenti"; ha una trama sotto il mio punto di vita molto profonda e complessa. Per come è stato realizzato per me è bellissimo sia come recitazione, musiche, i tempi delle azioni e delle emozioni che trasmetteva, la storia per niente banale anzi insolita. Mi son piaciuti tutti i personaggi non ho tovato antipatia per l'antogonista ma tanta conmpassione, e vero che quando una persona si sente in colpa giustifica tutto con il fatto "ti voglio bene" e ti faccio fare quello che vuoi anche se sbagliato
sua madre, il faratello e il padre decantavano il loro amore ma non hanno fatto niente per aiutarla veramente, forse perchè ho avuto a che fare con persone malate mentalmente che mi dispiace per lei
la protagoista fantasica, l'avvocato un cuore enorme lo sposerei io, le amiche mi hanno fatto morire dal ridere erano quelle che smorzavano la tensione del drama, bravi i bambini la bimba l'avrei ricoperta di baci, lui un bel personaggio con tutte le sue contraddizioni mi ha fatto riflettere molto.
La maggior parte dei personaggi sono con ferite profonde che le vivono in modo diverso che danno un senso alla loro vita in modo complesso e a emozioni forti. Comunque mi on fatta una domanda dove è finito il primo falso marito di lei? l'hanno rapito poi non si sa nulla
.
Posso dire che lo riguarderei per capirlo meglio. Per me merita bello. :incant:
Grazie per averlo subbato (se si dice così), per tutto il lavoro che ci stà per editare un drama, perchè penso che non sia semplice. Grazie di cuore :sbav: :kawai:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 16:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te cara, per il bel commento che ci hai lasciato e che mi trova totalmente d'accordo.
Questo è un drama un po' particolare, ma che intrattiene benissimo e che offre qualche spunto di riflessione originale e un po' di verso dagli standard coreani!
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2018, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La nostra magnifica grafica Serenity ha creato...

la cover DVD di Ms. Perfect!!!
La trovate, scaricabile, al primo post di questa discussione!!!

 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2018, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Super bellissima davvero!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 15:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Molto bello anche questo...grazie :*
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Nuovo appuntamento del ThrowBack Thursday

Oggi vi (ri)proponiamo una storia che insegna
che l'apparenza a volta inganna e la perfezione...
be', se esiste dobbiamo iniziare a preoccuparci! :woot:


Da oggi il drama è disponibile in streaming!


Buona (ri)visione!

:cupoftea:

Trovate il link al primo post di questa discussione.

 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 12:01     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
78,542
Reputation:
+2
Location:
Un luogo lontano

Status:


Ho finito ieri di vederla, me la son vista in circa un paio di settimane con tutta calma :)
Prima di tutto vi ringrazio per la traduzione, come sempre perfetti.
Sulla serie mi è molto piaciuta perchè come già scritto da alcuni è molto diversa dal solito, anche come tematiche, direi molto adulta se vogliamo.
L'unico appunto che mi sento di fare è il finale.
Non parlo del come finisce la trama di fondo, quella l'ho apprezzata. Ma dopo la parte "un anno dopo" c'è davvero poco. Non vengono chiusi tutti i personaggi, avrei voluto vedere la madre scarcerata (immagino!) come vivesse, il figlio Brian, e soprattutto: ma che fine ha fatto l'ex di lei? E' sparito al semaforo, poi? Quando lei è stata rapita e portata nel reparto psichiatrico ho pensato avessero fatto lo stesso con lui, ma non s'è visto ne in quel momento ne alla fine. Mi sembra proprio una mancanza totale sul personaggio, è strano :mumble:
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 06:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


La penso come te... Molto spesso 'un anno dopo' o qualsiasi altro salto temporale mette davvero a rischio il finale.
Questo salto temporale capita sempre negli ultimi 4 minuti... E alla fine rovina un po' il resto.
Il drama l'ho amato molto io.
Diverso dal solito. Con una tematica a tratti anche inquietante ma davvero molto bella.
 
Web  Top
85 replies since 21/3/2017, 13:38   5411 views
  Share