Tunnel

« Older   Newer »
  Share  
Garasu no Kamen
view post Posted on 22/7/2017, 14:24     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 22/7/2017, 10:12) 
Rita a che puntata sei?

Ho visto fino alla 4 compresa, ma oggi conto di andare avanti e di dargli una bella botta anche domani :) :) :)
Non ho letto i tuoi spoiler perché sei una puntata avanti rispetto a me e non volevo rovinarmi qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 13:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho visto ora la 6. E niente, inizio a credere tantissimo che SPOILERRRRRR!!!!
la Professoressa sia la figlia di Babbognocco. Non so come, non so perché ma... o ci vogliono ingannare pesantemente o ce lo stanno facendo capire senza troppi giri di parole.
IL medico balista o come si chiama la professione di chi fa le autopsie xD è troppo sospetto, devo studiarlo meglio.


Ragazze, io cmq mi sono presa una cotta paurosa per Kim Sung Jae, ve lo dico. Sono stregata da lui! Mi perdonerà Babbognocco ma boh, mi piace da matti :wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Eh, ti capisco Saki, lui piace anche a me :shifty: poi ha un bellissimo personaggio. :ehgià: Non conoscevo l'attore, credo sia nuovo, ma lo lovvo assai! :B):

Però quello che mi ha fatta innamorare davvero del drama è come hanno strutturato i personaggi, hanno una profondità, una complessità, una intensità che raramente si vede nei drama, e mi riferisco non solo ai Buoni ma anche ai Cattivi. :soso:

Non è tanto/solo il viaggio nel tempo attraverso il tunnel che ti colpisce, ma come le varie personalità lo affrontano, come affrontano la ricerca del colpevole, ognuno in maniera diversa. E non è facile vedere in un crime una simile cura nella sceneggiatura, che non lascia nulla al caso. ^_^

PS: il professor Mok è un patologo. :)

Vedrai, vedrai... :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 18:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


3 puntata vista e che dire 😍😍😍😍😍😍😍😍 commento più avanti
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 18:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh Milla, SCLERA CON NOI!! Raggiungetemi dai vi prego!!
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 23/7/2017, 18:21     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 23/7/2017, 19:16) 
Oh Milla, SCLERA CON NOI!! Raggiungetemi dai vi prego!!

Io sto iniziando la 9!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto mi piace!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finita 4,ma devo mangiare e portare il cane....mi sta prendendo un sacco.....
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Che gioia leggere questi commenti sisters doramiche, me tanto felice! :wub:

Eh, vedrete quante cose succederanno, come verrà affrontato il Grande Cattivo, e cosa accadrà a Kwang Ho... ^_^

AmoTunnel! :B):
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 23/7/2017, 20:02     Like   Dislike




Finita la 9, mi mangio un boccone e riattacco, però

Arrivati alla fine della 9, tutti i nodi sono ormai venuti al pettinee almeno noi spettatori sappiamo già tutto: chi è il vero killer, (eh no, non è quello che ci volevano far credere nella 5a puntata :nono: :nono: ) e chi è la figlia di Kwang Ho (fortuna che andando avanti diventa meno inquietante la ragazza!!) Loro invece, i protagonisti, hanno appena scoperto che gli omicidi attuali non sono stati commessi dalla stessa persona che uccise 30 anni prima, e la cosa li ha lasciati non poco sconvolti.

Non oso immaginare come ci rimarranno quando
scopriranno che l'assassino dei "puntini" è il tanto "buonino/simpatico/socievole/disponibile dottore Mok... soprattutto Sun Jae che si fida di lui totalmente, tanto da chiamarlo sulla scena del ritrovamento del cadavere del giovane Kwang Ho.
Mi sa che ci rimarrà davvero di sasso e avrà un contraccolpo tremendissimo.

E visto che fino ad ora tutti gli omicidi avevano un motivo, se così possiamo definirlo, per uccidere, immagino che entro la fine del drama si capirà anche quali erano le motivazioni
del dottor Mok... a parte la follia totale che accomuna sia lui che Jung Ho-Young.

Comunque, proprio un bel crime drama e vi dirò, a me Babbognocco come lo chiamate voi non dispiace affatto come recitazione. La sua è la parte del poliziotto tutto d'un pezzo dedito al dovere e innamorato pazzo della moglie e mi sembra che gli riesca proprio bene. E anche quando
scopre che la moglie è morta, la sua disperazione mi è sembrata convincente :soso: :soso:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Valmoria tu l'hai già finito vero????
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@Kamenina ci saranno ancora tante cose da sapere, scoprire, vedrai! ^_^

Un particolare che ho molto amato in Tunnel è che non ti dicono tutto alla fine, ma un pò alla volta. E' importante per mantenere la coerenza del racconto, se dici tutto all'ultima puntata come fai a concludere le cose con logica? Lo sappiamo, un sacco di volte è capitato di vedere drama che mettevano tanta carne al fuoco e poi rovinavano tutto alla fine perchè ovviamente mancava il tempo per finire degnamente le varie parti del racconto. Tunnel non è così, e non insulta la nostra intelligenza, anzi. :B):

@Millina sì, l'ho finito da un pò (l'ho seguito on-air) e per me è già diventato uno dei drama del cuore, come Defendant e Circle, ai primissimi posti assoluti della mia personale classifica doramica! :ehgià:

:wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 22:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Oddio finita la visione della quinta puntata sto così 😱😱😱😱😱😱 non mi sarei mai aspettata che
il tenente fosse il figlio di una delle vittime del serial killer degli anni 80.....chissà come reagirà il nostro eroe quando lo scoprirà...
mi avvince sta cosa

Edited by gattomilla - 24/7/2017, 06:48
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Val, però io aspettavo un tuo commento in Signal T___T ho intuito che non ti piaccia come questo però dai, vieni a dirmi cosa ti sembra!!!

Cmq non so se hai ignorato la mia domanda di qualche post di proposito :roll*: ma se anche fosse, ORA HO CAPITO perché ;P io devo finire la 9 perché mi si chiudevano gli occhi quindi non leggo il tuo commento Rita, però poi ti riprendo! Ormai sono convinta anche di un coinvolgimento
del medico legale.
Ok che è sempre stato inquietante, ma quando ha sgranato gli occhi perché gli hanno fatto notare che non una vittima non rispettava il modus operandi del serial killer... ossia lui non sa dei puntini, mi si è accesa la lampadina!


Non è che Babbognocco non sappia recitare povero xD l'ho trovato sicuramente migliorato da Gu Family book!! Però ecco, un pochno di flessibilità in viso gli manca... ma compensa col vocione :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 14:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@Saki tranquilla, commenterò per bene anche Signal, è solo che sono alla 10 compresa, quindi devo ancora finirlo. ^_^ Mi piace assai comunque, ma essendo una storia complessa e intricata, voglio vederlo fino in fondo prima di tirare le somme. ^___^

Eh, a volte non posso rispondere alle domande, sennò spoilererei abbestia, e Tunnel merita di essere visto senza sapere prima cosa accadrà. :B):

Babbognocco lo trovo piuttosto bravo, un pò come Ho Ji Ho. Non eccelsi, ma dignitosi, e tanto FIGHI. :shifty: Per dire, molto meglio loro di So Ji Sub o Mignottin che hanno 2 espressioni facciali disponibili e basta. :whawha: ^^

:wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 15:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Non mi toccare Larchino....
Comunque scherzi a parte questo drama mi sta prendendo assai....vista anche la 7 ed ora capisco perché
si suppone che la doc sia figlia di babbognocco e che sfiga sapere che la sua dolce metà sia morta in un incidincidente d'auto...

Lo consolerei vivamente....
 
Top
66 replies since 25/3/2017, 23:09   652 views
  Share