Man to Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2019, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Confermo,un drama molto carino e divertente
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 11:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sììììììììììììììì ragazze vedrete come evolve e vi stupirà!!!! Io l'ho adorato, sembra tanto "scemotto" ma è tutto da scoprire. Commentatemelo poi vi prego!
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 13:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sono alla 9

super cameo di Song Joong Ki impiegato di banca!


:xD: :xD: :xD:
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ti piace?? A che punto sei della storia?
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Alla 10 quindi ho anche incontrato l altro cameo tutto speciale!
Il drama lo sto adorando, lo trovo divertente, un po' diverso dai soliti.
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 06:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Io l'ho adorato... É troppo simpatico
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 16:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, finiiiito!
Appena torno a casa mia, quindi o domani o martedì, commento! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2019, 11:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 12/5/2019, 17:49) 
Ragazze, finiiiito!
Appena torno a casa mia, quindi o domani o martedì, commento! ;)

Aspetto il tuo commento, I'm curious... per rimanere in tema :woot:
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi!!!
Alla fine ce l'ho fatta a commentare molto prima del previsto! :B):

Che dire... questo drama mi ha senz'altro sorpresa. :woot: :woot: :woot:
Ce l'avevo lì, nella lista Netflix, e non mi decidevo a vederlo, veniva sempre scavalcato dalla novità di turno... come un compito che sai di dover fare ma che rimandi all'infinito :roll*:
E poi, alla ricerca di un drama che potesse andar bene per una visione "di coppia" con il mio ragazzo, finalmente è toccato a lui! :soso:
E sarà perché le mie aspettative erano - del tutto ingiustificatamente - assolutamente basse, sarà perché credevo fosse tutt'altro genere, alla fine Man to Man mi ha stupita e conquistata. :wub:

Innanzitutto, la visione mi è letteralmente volata: pur avendola dovuta diluire nel tempo (potevo vederlo solo il we), ogni singola puntata scorreva via velocissima, e questo lo trovo sempre un merito, specie per il genere in questione. E poi, ragazze... ma quanto ho riso? :xD: :xD: :xD:
Ci sono state tante di quelle scene epiche, che fatico a ricordarle ma, una su tutte
quella in cui si vedono Woon Gwang e Kim Sul Woo, mano nella mano, sdraiati a letto, con indosso delle maschere per la skincare dorate... CERTO!!! :xD:

La serietà, innanzitutto. :roll*:

Ho apprezzato tutti i personaggi, buoni & cattivi, ma certamente Woon Gwang - La morte Nera, il grande attore di Hollywood - detiene un posto di spicco nel mio QQQuore! :wub:
Un personaggio che viene approfondito puntata dopo puntata e che acquista spessore... non si può non amarlo, insomma! Così come il procuratore Lee Dong Hyun, i tanti personaggi secondari/terziari e per finire con la coppia di protagonisti :wub:

Decisamente lo consiglio a chi ha voglia di una storia con un po' di suspance, un po' di intrigo politico-poliziesco, un po' di bromance ( :xD: ) e anche la giusta dose di romanticismo, che qui è persino intelligente e non inutile e di mero contorno... addirittura! Wow!

Voto 8-
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2019, 20:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io sono a -2!!!

Per il weekend avrò finito, e un poco mi dispiace!
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma quante risate mi ero fatta anch'io!! E ricordo PERFETTAMENTE la scena che hai messo in spoiler :roll*:
Non mi ricordo chi mi aveva consigliato Man to Man ma davvero grazie perché pure io pensavo fosse chissà qualche polpettone ed invece si è rivelato una piacevolissima sorpresa!!

Anche l'attrice protagonista aveva un ruolo carino, se ben ricordo... non la solita piattola per intenderci xD
 
Top
view post Posted on 15/5/2019, 17:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 15/5/2019, 17:43) 
Non mi ricordo chi mi aveva consigliato Man to Man ma davvero grazie perché pure io pensavo fosse chissà qualche polpettone ed invece si è rivelato una piacevolissima sorpresa!

Io!
Se non ricordo male, ( mo' mi fa fatica andare a spulciare fra i vari messaggi! :P ) ti avevo detto che non te ne saresti pentita perché era molto divertente.
Mi fa piacere che lo abbiate apprezzato,ragazze.
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 15/5/2019, 18:44) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 15/5/2019, 17:43) 
Non mi ricordo chi mi aveva consigliato Man to Man ma davvero grazie perché pure io pensavo fosse chissà qualche polpettone ed invece si è rivelato una piacevolissima sorpresa!

Io!
Se non ricordo male, ( mo' mi fa fatica andare a spulciare fra i vari messaggi! :P ) ti avevo detto che non te ne saresti pentita perché era molto divertente.
Mi fa piacere che lo abbiate apprezzato,ragazze.

Sì vero, sei stata tu!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eccomi anche io!
Sono davvero contenta di aver seguito Vera nella visione.
L'avevo aggiunto in lista forse non appena mi è apparso su Netflix, e poi è rimasto lì, poverino, sorpassato da altri titoli, pensando fosse un classico drama poliziesco/spionaggio.

Come già detto, è stata una rivelazione.
Ho riso tantissimo, mi ha ricordato molto come struttura, come comicità intelligente, come spessore dei personaggi il nostro Chief Kim.
Sopra tutto ho amato la Morte Oscura, questo omone, attore di grande fame, dal cuore tenero, un personaggio super positivo.

Insomma, lo consiglio! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 14:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Finalmente dopo tre anni dalla messa in onda e dopo tre anni che continuo a chiedervi se merita o meno, mi sono lanciata.
Ed è stato un ottimo stacco da tutto.
Un genere diverso, un genere che mischia investigazione con vendetta e sentimento ma dove le parti tristi sono smorzate da parecchia comicità... Senza cadere nel ridicolo però XD
Ho amato la coppia Woo-Gwang tantissimo... Delle volte lui sembrava persino geloso di quello che capitava al suo brother XD ma la verità è che lui
vuole davvero bene a lui e Do Ha... E vuole la loro felicità...



Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca la sua storia con
Mi Eum, ma il bambino voi dice non essere Di Gwang ma sapete che a me ed Ale è arrivato proprio il. Essaggjl contrario? Ovvero che lui sa che il figlio è suo ma, nonostante tutto decide di chiudere la storia con lei perché ha aspettato fin troppo, è stato fin troppo male.


L'attrice che ha interpretato Do Ha l hanno resa un po' bruttina e infatti in alcune scene faceva sbellicare il doppio dalle risate.

Avendolo guardato con Ale mi ha fatto notare tutti i no sense de drama XD quando io evito sempre di farlo perché comunque è un drama ed è coreano... Quindi le Coreanate sono sempre dietro l'angolo.

Ma... Per citarne alcune
durante la festa in Russia, Woo ruba in casa senza nessuna precauzione di uno 007 che si rispetti... Così come l'incidente di Do Hyun finale, tirato sotto da un camion non potrebbe mai lasciare così pochi segni...


Ma io quando mi immergo in una visione, queste cose le lascio in secondo piano.


Sono arrivata tardi ma l ho apprezzato molto.
 
Web  Top
60 replies since 30/4/2017, 14:18   785 views
  Share