Bride of the Water God

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2018, 08:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si come drama mi affascina... di sicuro ancora molto deve essere detto... sicuramente sono rigidi nella recitazione ed esprimono poco pathos, ma nella basilarità (?) con cui è fatto, ha un suo perché...premetto che non ho letto il fumetto e
di sicuro si discosta molto dal drama, soprattutto nella parte del pargolo che, non è stata inserita ,o almeno per ora ancora non l'ho vista...
... vedremo come evolverà
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 16:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Tranquilla,Milla,non la vedrai.
E dopo aver soffocato nel nascere ogni tua aspettativa in proposito,sperando che tu non ne avessi,attendo di leggere il tuo commento finale.
A che punto sei?
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 16:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


10 puntata... stasera 11
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 09:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Io non sono riuscita a vederlo tutto.... :(
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 10:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


A me piace... sarò strana..ma vi posso assicurare che pura aria fresca in confronto a Hotel King... forse è proprio questo che me lo fa apprezzare...
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 22:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Allora bisognava vedere questo drama dopo una sóla come hotel king...
Che poi va molto a gusti ovviamente...
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2018, 13:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finito...

E mi è piaciuto tantissimo...
Come sopra detto la recitazione è alquanto rigida, immatura e con poco pathos, ma ragazze mi ha emozionato tantissimo: ho riso, ho pianto, ho maledetto qualcuno( soprattutto il regista) ma questo drama A me ha lasciato molto di positivo...forse non partivo con chissà quali aspettative...ma io l'ho trovato veramente dolcissimo e delicato...lo consiglio?? Certamente si e il voto finale è un 8.5
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


È la magia di questo drama maledettamente recitato coi piedi,come hai detto anche tu,con dialoghi maledettamente incomprensibili,personaggi,alcuni,incredibilmente inutili e finale decisamente non credibile.
Ho già detto tutto il male che penso di questo drama nel mio commento finale,qualche pagina indietro.
Eppure,eh,eppure,ha una magia che,nonostante le parolacce sovente indirizzate agli sceneggiatori durante la visione,ti lega allo schermo,merito anche di una colonna sonora accattivante e azzeccatissima.
Confesso di ritrovarmi a canticchiare ogni tanto howling moon,it has been so while in the silence.....

Per questo,Milla,ti avevo scritto,in un precedente post, che ero curiosa di leggere il tuo commento finale, perché io ricordo benissimo che,quando l'ho visto, nonostante tutti i suoi maledetti difetti,finita una puntata,non vedevo l'ora di vedere la successiva.
Anche tu quindi vittima della magia di Habaek e della sua sposa. ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 19:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si la ost è da brividi ed era perfetta, ma anche le inquadrature, insomma un pochino tutto... la recitazione rigida di Haebek ci stava Anche
lui è un Dio e futuro re, sa fare tutto e di conseguenza tutti si devono prostrare a lui, l'unico veramente fuori luogo è stato il semidio del fuoco, in molte scene non si sentiva a suo agio e si vedeva moltissimo, in altre mi ha fatto struggere per lui...

La pecca maggiore è stata la trasposizione dal manga al drama, non avendolo letto non posso fare un paragone, ma si notano vuoti narrativi belli sostanziosi...ma nel complesso io l'ho amato con tutti i suoi difetti... mi è piaciuto!!!
 
Top
khiara
view post Posted on 1/10/2018, 12:36     Like   Dislike




Terminato poki giorni fa....è stato a mio parere un bellissimo drama...sentimentale,romantico e fantasy.... l.ho adorato sin dal 1Ep..Non mi ha mai fatto annoiare.....premetto che non ho mai letto il manhwa "La sposa di Habek"quindi nn posso fare il paragone.....ma commento x quello che ho visto☺..... I protagonisti principali mi sn piaciuti molto sn stati molto convincenti e sembravano in buona sintonia....lui con tutto che interpreta un Dio ha saputo calarsi bene nella parte , bello schietto rigido e serio al punto giusto ma anche tanto dolceeee....lei avendola vista altre volte si è brava ma potrebbe fare ancora meglio sul fatto della recitazione ha sempre la stessa cadenza ma nel complesso qui se l.ha cavata bene!!!! Quindi non mi sento a parer mio di smontare questo drama come invece ho letto qua e la......la visione è stata piacevolissima...ho sia riso che pianto ma cmq s fa guardare in tranquillità Ep dopo Ep.......Le OST sn state bellissime!!! se qualcuno mi dovesse chiedere l.ho consiglierei :rolleyes: !!!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 12:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
20,961
Reputation:
0
Location:
e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

Status:


buongiorno, questo link non funziona. grazie mille
 
Contacts  Top
145 replies since 14/5/2017, 16:32   1769 views
  Share