Reunited Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2017, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bene, quindi sono iniziati i rilasci!
Aggiorno io il primo post! ^_-
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze voi che siete in pari lo consigliate ancora?

Io mi stavo già lamentando di avere solo Bride in corso xD *più le serie americane xD
Ma qui mi sa che torno pienissima
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 28/7/2017, 17:31     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 28/7/2017, 17:45) 
Ragazze voi che siete in pari lo consigliate ancora?

Io mi stavo già lamentando di avere solo Bride in corso xD *più le serie americane xD
Ma qui mi sa che torno pienissima

Io lo consiglio ancora!!! :) :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 09:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@Dream vedilo, vedilo, fin'ora RW è splendido! ^_^

SPOILER FINO A MINI EPISODIO 8 (cioè le prime 4 puntate)

Questo bel dramino continua a piacermi assai, è lieve e dolce, elegante nella confezione (regia, fotografia, ambientazioni) e profondo nei significati. Parla di cose molto serie con una delicatezza rara, non è affatto pesante, anzi ha pure un umorismo delizioso. Chiaro che con temi così intensi la storia diverrà man mano più seria, ma se il buongiorno si vede dal mattino, RW sarà una giornata radiosa. winner_first_h4h

Poi c'è Yeo Jin Goo che sorride, esperienza mistica, e ti viene da pensare che i produttori di dentifricio faranno a botte per averlo come testimonial, trovare un sorriso così in un uomo è davvero merce rara. throb

Quindi abbiamo il nostro Hae Sung che torna dall'Aldilà, e si può facilmente immaginare che impatto la cosa possa avere su parenti e amici. Nonchè su di lui, dato che i motivi di tale avvenimento incredibile sono ancora avvolti nella nebbia. Comprensibili certe reazioni di sconcerto e anche di paura, insomma... Vedi qualcuno defunto da anni che torna da te esattamente com'era allora, un pò di strizza ti viene. g5jhT5a

Soprattutto se poi tu ragazza sei ormai un'ajumma ultra trentenne (cosa che tutti ti fanno gentilmente 60plOX3 notare) e lui è sempre il diciannovenne di prima, il contrasto è stridente. I misteri fioccano, le domande anche, due su tutte:

Perchè?
Come?

Perchè Hae Sung manda in tilt cellulari e telecomandi tv? Come se fosse un accumulatore o una batteria lui stesso che sovraccarica i device creando interferenze. E poi quegli strani poteri, che senso hanno?


Ma soprattutto: chi è il tizio dell'autobus che Hae Sung incontra anche in questi episodi?

Lui sembra sapere tante cose, ed è evidente che è come Hae Sung. Quindi ce ne sono altri, che cercano di passare inosservati. La sua storia - per quel che se ne sa - l'ho trovata tristissima. E' tornato qualche mese prima e ha subito cercato il figlio, solo per scoprire che è ormai un vecchio privo di coscienza in un letto di ospedale. Quanto deve essere stato devastante? Tornare dopo tanto tempo e trovare solo macerie della tua vecchia vita. Hae Sung è stato pure fortunato, allora, lui almeno è tornato quando chi amava e conosceva c'è ancora ed ha un'età ancora giovane.

Non sembra avere senso che un uomo torni dopo decenni e decenni, quando il suo mondo è irrimediabilmente cambiato... Perchè? Sono forse avvenimenti casuali? Non credo proprio, ci deve essere una ragione ben precisa, ma al momento non riesco ad immaginare quale sia, forse c'è qualcosa da scoprire e sistemare? Ma allora perchè i poteri?E perchè aspettare tanto a farli tornare?


Molto molto strano. lhMRsfH

E poi il finale della 8, sono sadici a lasciarci appesi così per una settimana! Q40XqN3

Che succede ad Hae Sung? Perchè all'improvviso si sente male nel passare vicino al tizio che parla con lo Chef? Chi diamine è quell'uomo, e come conosce lo Chef stesso? Che pare essere un second lead puccioso e buono, però a me la cosa dà da pensare, mi sembra troppo buono, che c'è sotto? alien


Datemi le nuove puntate! aofwMak
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 29/7/2017, 17:19     Like   Dislike




Sono in pari anche io e concordo con Vale: al momento è proprio un gioellino. Parla di temi difficili come la famiglia, le difficoltà della vita, l'amicizia, il rapporto tra fratelli con una delicatezza e allo stesso tempo con una veridicità davvero rare. E allo stesso tempo ha un umorismo tutto suo davvero carinissimo.
CITAZIONE (Valinor1000 @ 29/7/2017, 10:25) 
Poi c'è Yeo Jin Goo che sorride, esperienza mistica, e ti viene da pensare che i produttori di dentifricio faranno a botte per averlo come testimonial, trovare un sorriso così in un uomo è davvero merce rara. throb

Ahahahahahaha verissimo!!! Ammazza che sorriso contagioso che ha questo ragazzo!!! Abituata in Circle in cui aveva ben poco da ridere, qui, dove invece ride spessissimo, fa tutto un altro effetto!!! :wub:
CITAZIONE
Perchè Hae Sung manda in tilt cellulari e telecomandi tv? Come se fosse un accumulatore o una batteria lui stesso che sovraccarica i device creando interferenze. E poi quegli strani poteri, che senso hanno?

Questa è una bellissima domanda a cui vorrei tanto avere una risposta
e oltre a quello, perchè le luci dei lampioni lampeggiano quando passa lui ed è un po' depresso? Seguono il suo stato d'animo?

CITAZIONE
Ma soprattutto: chi è il tizio dell'autobus che Hae Sung incontra anche in questi episodi?
Lui sembra sapere tante cose, ed è evidente che è come Hae Sung. Quindi ce ne sono altri, che cercano di passare inosservati. La sua storia - per quel che se ne sa - l'ho trovata tristissima.

In effetti quel poco che si sa di lui è davvero triste :( Lui stesso dice che
le cose che sa gliele ha detto quello che è tornato prima di lui... e questa persona che fine ha fatto? Non è che tornano per sistemare le questioni lasciate in sospeso e poi tornano da dove sono venuti, ovvero nell'aldilà? Non è che il compito di Hae Sung sia quello di rimettere ordine nelle vite disastrate dei fratelli e degli amici e poi, una volta fatto questo, tornare indietro? :cry: :cry: :cry:

Oh poi... ma l'ottavo principe che
fa di nuovo la parte dello str***zo??? Gli vengono bene solo quei ruoli? Dici che è stato lui a far secco il ragazzo 17 anni prima o è troppo scontato?

CITAZIONE
E poi il finale della 8, sono sadici a lasciarci appesi così per una settimana!Q40XqN3
Che succede ad Hae Sung? Perchè all'improvviso si sente male nel passare vicino al tizio che parla con lo Chef? Chi diamine è quell'uomo, e come conosce lo Chef stesso? Che pare essere un second lead puccioso e buono, però a me la cosa dà da pensare, mi sembra troppo buono, che c'è sotto? alien

Non sono sicura che
l'uomo che sta parlando con lo Chef c'entri con il fatto che Hae Sung si è sentito male. Si è vista una specie di implosione quando è passato da lì ed effettivamente subito dopo hanno inquadrato lo chef e il tipo, però potrebbe essere stata una coincidenza... o forse no :huh: :huh:

CITAZIONE
Datemi le nuove puntate! aofwMak

Non ci hanno dato neanche la preview questi disgraziati!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 6 (mini 12)

Ecco, lo sapevo che sarebbero arrivati i problemi, e mica piccoli. Insomma, la situazione era già incasinata prima, ma ora è peggiorata. Quello che fa più male è l'incertezza del futuro, però spero davvero che RW non si concluda in modo triste. Sarebbe troppo ovvio - dato il tema di partenza lo penserebbero tutti - quindi ho fiducia che sapranno stupirci in positivo.

Perchè il tono di questo drama mi piace, mi piace come riescano a parlate anche di cose terribili con delicatezza. Mi piace tutto. Non sarà un drama perfetto (quale drama lo è?) però ha due cose preziose, che ultimamente sono merce rara: cuore e cervello. Nonchè ottima recitazione e immagini splendide.

Incrocio le dita e faccio il tifo per Hae Sung e Jung Won! wub

Sigh, ma quanto è stata triste la parte di Mister Ahn (l'uomo dell'autobus) e suo figlio? Quanto deve essere stato tremendo per lui vedere morire il figlio, ormai vecchio e malato, senza poterlo impedire? Almeno hanno avuto la gioia di potersi rivedere, il figlio - pur nelle sue condizioni - lo ha riconosciuto. Però è terribile lo stesso. E ingiusto. Perchè è successo?

Ahn dice ad Hae Sung che il ritorno avviene senza che loro ne sappiano il motivo, e che può concludersi in qualunque momento. Una spada di Damocle pende sulle loro teste, non sanno quando e per quanto resteranno sulla Terra. E questo è strano. Che senso ha che Ahn sia tornato decenni dopo la sua morte, per sei mesi (direi che non gli resta ancora molto, per sua ammissione) per poi tornare in Cielo, così, a caso? Cos'è, una prova? Non vedo il senso di questi ritorni random per poi farli sparire di nuovo.

E' ancora più devastante così, per chi resta e chi se ne va, ad Hae Sung quanto tempo rimane? Ci deve essere una spiegazione logica da qualche parte. Anche perchè adesso c'è anche il problema della malattia di una delle sorelle di Hae Sung, hanno tutti bisogno di lui e lui ha bisogno di loro.

Inoltre il fatto che Hae Sung stia male quando è vicino al padre dell'amico e dello Chef (che quindi sono fratellastri) è sospetto, cos'ha fatto quell'uomo? Guidava lui la macchina? Ha ucciso lui il ragazzo di tanti anni prima? E perchè?

Lo Chef è un personaggio strano. Mi piace, sembra davvero una brava persona senza secondi fini, sinceramente legato a Jung Won, non certo il solito second leas sPronzo, ma non è forse troppo buono? Spero che non lo facciano finire con lei, ed Hae Sung che ne riparte, sarebbe brutto e troppo ovvio, ci deve essere altro in serbo per noi.


Aspetto le nuove puntate! aofwMak
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 11:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+5

Status:


Ho iniziato questo drama per caso, lo seguo eng e quindi sono arrivata alla 12 (6). So già che avrò una delusione megagalattica... çç come al solito mi sto affezionando al personaggio sbagliato, qualcuno mi fermi dal farmi del male.. ( inconsciamente devo essere una masochista). A me piace tanto lo chef çç. Non riesco a vedere di buon occhio la coppia Hae Sung e Jung Won ( Valinor beata te... ho la certezza macabra che sarai accontentata) e io come al solito delusa... ma che ci volete fare... sono bastian contraria <,<. Vi spiego però perché non vedo bene questa coppia. Nonostante in realtà abbiano la stessa età nel drama lui è evidentemente piccolo, per carità mi son sempre piaciute le coppie nuna-gnocco. Ma questi due proprio non mi convincono. Ma poi guardiamo la realtà... lui è morto... è resuscitato, per cui o si inventano qualcosa di plausibile o non so se continuerò a vederlo. Mi son fatta mille ipotesi sul come potrebbe andare... Una è che
lui non è morto, è in coma e poi si sveglia
Qualcosa di già rivisto, oppure considerando che a lei cmq il mio chef ** non dispiace
potrebbero farlo reincarnare al posto dello chef, che nella 12 sembra star male
Una cosa però è ben chiara...purtroppo...
A lei frega solo del poppante çç
Help qualcuno mi salvi... fermatemi ora prima che mi faccia male, o datemi argomenti validi affinché mi affezione al protagonista (cosa al quanto ardua)
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sto leggendo i vostri post, perché è tra i progetti che voglio vedere, ma volevo aspettare fosse concluso prima di iniziarlo.
A questo punto faccio in tempo a leggere i vostri commenti finali mi sa, vista l'economia che devo fare con le visioni, tirerò le somme quando lascerete le vostre considerazioni sull'intera storia.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 21:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


COMMENTO FINO A EPISODIO 8 (mini 16)

Stavolta ho poco tempo per fare un commento lungo, ma ho visto e apprezzato tanto anche queste puntate, e ci tenevo a dirlo. throb

Il drama si conferma delicato e intenso, leggero e profondo assieme, nè scemo nè banale anzi tutto il contrario, con un modo di raccontare la storia che apprezzo assai e un ottimo cast. ^_^

Spero non diventi una tragedia sul finale (visto il tema il rischio c'è), ma sono fiduciosa e aspetto i nuovi episodi, dove commenterò meglio e di più, però nel frattempo... BelloBelloBello! wub

group
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Anch'io volevo aspettare lo finiste per avere un giudizio completo... non so perché mi è venuto il blocco O.o forse perché lo associo a Circle anche se non c'entra niente! O__________O
La sposa di Habaek l'ho già debellato dalla mia lista, questo è in standby in attesa di convincermi!
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 6/9/2017, 18:13     Like   Dislike




Mi sa che sono rimasta l'unica a seguirlo on air... e mi sa anche che prenderò una botta tremenda alla fine, ma nonostante questo non riesco a non vederlo, perché si conferma essere davvero carino e tutto sommato, neanche troppo leggerino come pensavo all'inizio. I suoi bei temi li ha e li tratta, però, con delicatezza e tatto, inframezzando le parti serie e dolorose con scene divertenti che servono per alleggerire il drama.

Per Exenia... puoi leggere anche se lo metto sotto spoiler
mi sa tanto che alla fine sarai soddisfatta tu, perché non penso sarà possibile che Jung Won possa rimanere in questo mondo.
Penso che appena scoprirà chi è stato a commettere l'omicidio del compagno di classe, ad investirlo e dopo che avrò fatto far pace ai suoi fratelli, il motivo del suo ritorno sarà compiuto,
e quindi lui tornerà nell'aldilà :( :(

Poi non so se lei si metterà con il tuo amato gnocco-chef, e qui però non leggere se non sei arrivata alla 28a puntata (o 14 che dir si voglia) :roll*:
perchè al momento non se lo fila proprio, ma dubito fortemente che alla fine, se coppia ci sarà, sarà quella tra Jung Won e Hae Sung.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 11:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 6/9/2017, 19:13) 
Mi sa che sono rimasta l'unica a seguirlo on air... e mi sa anche che prenderò una botta tremenda alla fine, ma nonostante questo non riesco a non vederlo, perché si conferma essere davvero carino e tutto sommato, neanche troppo leggerino come pensavo all'inizio. I suoi bei temi li ha e li tratta, però, con delicatezza e tatto, inframezzando le parti serie e dolorose con scene divertenti che servono per alleggerire il drama.

Per Exenia... puoi leggere anche se lo metto sotto spoiler
mi sa tanto che alla fine sarai soddisfatta tu, perché non penso sarà possibile che Jung Won possa rimanere in questo mondo.
Penso che appena scoprirà chi è stato a commettere l'omicidio del compagno di classe, ad investirlo e dopo che avrò fatto far pace ai suoi fratelli, il motivo del suo ritorno sarà compiuto,
e quindi lui tornerà nell'aldilà :( :(

Poi non so se lei si metterà con il tuo amato gnocco-chef, e qui però non leggere se non sei arrivata alla 28a puntata (o 14 che dir si voglia) :roll*:
perchè al momento non se lo fila proprio, ma dubito fortemente che alla fine, se coppia ci sarà, sarà quella tra Jung Won e Hae Sung.

Lo sto seguendo on air e sono in pari. Sinceramente per la mia coppia...
Ormai da tempo ho perso le speranze... ma da tempo immemore :capas face:
Ora mai lo seguo solo per vedere dove andranno a parare... lo vedo un po' col cuore spezzato... ma in fondo sono io a cercarmela... speriamo in un finale che accontenti tutti... tanto io so che come volevo essere accontentata io... non lo sarò mai :whawha:
 
Top
41 replies since 2/7/2017, 13:06   467 views
  Share