Hwayuki: A Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
Lemure81
view post Posted on 10/10/2019, 11:35     Like   Dislike




Si ma infatti se gia dalle prime due è cosi.... Immagino in seguito...cmq nn vedo l.ora di vederlo tutto 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 18:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 10/10/2019, 11:30) 
Oh mamma VI PREGO commentiamolo insieme *-*
Io non so se ricordo benissimo puntate nel dettaglio ma L'HO AMATO come nessun drama da moltissimo tempo

Siiiiii daiiii!! Bellissimo :wub:

Questo non è uno spoiler... almeno non nocivo
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Eh che bello spoiler...
Allora io ho visto per ora due puntate diciamo,la terza l'ho vista troppo tardi e mi sono addormentata, quindi dovrò rivederla...

Diciamo che la prima parte della prima puntata è stata molto emozionante
la piccola che ha un dono così maledetto, vede i signori della morte e gli spiriti erranti e, a quanto pare, anche ogni sorta di Dio o spiriti elementari.
Una vera (s)fortuna!!!

Chi non vorrebbe essere definita mostro all'età di 10 anni??? Per non parlare poi dei familiari che non la vogliono neanche vedere e la sfruttano soltanto... Proprio una bella famiglia!!! poi se ci mettiamo anche il c**o, di essere stata tradita dalla Scimmia e dal Bue e per questo ha subito l'affronto di essere marchiata come un'attira spiriti, il quadro è completo... Una vera solitaria porta sfortuna.. Proprio un destino fanrastico


Ho trovato geniale che abbiano deciso di
legare lei e la scimmia... (I nomi non li ricorderò mai) con quel bracciale...
Il fatto che conservi le salse per mangiarla, ma che pianga perché dovrebbe farlo, è esilarante. Il bello è che lui sa benissimo di essere sotto incantesimo e questo lo fa incazzare a bestia...


L'unica cosa ridicola, per una produzione colossale come questa, sono gli effetti speciali, sono proprio meh... Anche in Black erano molto meglio...
 
Top
Lemure81
view post Posted on 10/10/2019, 20:55     Like   Dislike




CITAZIONE (Wookie-Ai @ 10/10/2019, 19:52) 
CITAZIONE (dream girl @ 10/10/2019, 11:30) 
Oh mamma VI PREGO commentiamolo insieme *-*
Io non so se ricordo benissimo puntate nel dettaglio ma L'HO AMATO come nessun drama da moltissimo tempo

Siiiiii daiiii!! Bellissimo :wub:

Questo non è uno spoiler... almeno non nocivo

Ohhhhh spoiler x niente nocivo 😍😜😜😜
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


No, capisci nel profondo di quanto sia materassabile sta scimmietta qui
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 09:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Le prime due puntate furono un disastro... Perché questo drama era ancora una produzione on air... E voi, come molte di noi, non avete avuto la "fortuna" di vedere al seconda puntata mandata in onda. Quella vera prima del recupero alle schifezze.
Praticamente chi l ha vista dice che era piena di "cose verdi" che sarebbe il colore che si usa in produzione per mettere gli effetti speciali all interno. Quindi ti lascio immaginare come sia il recupero. Infatti poi hanno ritardato di due settimane la messa in onda e registrato gli episodi in modo che uscissero "meglio"
Però dico io... Meno male che ora i drama sono tutti post prodotti.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2019, 18:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Io l'avevo vista!!! Si vedeva tutto!!
Anche i fili :bah:
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Niente ragazze dopo più di un mese io sono ancora ferma alla 4 e mi sa che lo droppo. Non so perché proprio non mi ha convinta e non ho il minimo interesse a continuarlo.
Neanche i personaggi mi sembrano costruiti bene, sono una vaga imitazione di Goblin a tratti.
 
Top
127 replies since 5/12/2017, 11:48   3788 views
  Share