Hwayuki: A Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2017, 14:33     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non ho parole... tutto quello che uno vuole, ma la sicurezza sul lavoro, cavolo! Poveraccio.
Il Ministero della sicurezza sul lavoro avrebbe anche mandato dei controlli. Sempre dopo, ovviamente.
E stavo leggendo proprio ora l'articolo che diceva che anche Cha Seung Won avrebbe più volte richiesto che ci fosse uno stop alle riprese.
Non ho ben capito se poi hanno smentito.

Dimmi te se per un drama deve succedere tutto ciò.
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 14:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Personalmente la trovo una cosa vergognosa e inqualificabile, roba da terzo mondo. :capas face:

Certo pure da noi ogni tanto si arriva a ritmi di lavoro eccessivi e non sempre ci sono tutte le certificazioni di sicurezza (specie nei cantieri edili), ma sono appunto ECCEZIONI, non la regola, come invece succede in Corea. E non stiamo parlando di uno stato africano in crisi finanziaria, ma di una grande potenza economica che sui drama ci campa, è un'industria florida. Invece si sente fin troppo spesso di problemi sui set, di ritmi di lavoro allucinanti, di maestranze sfruttate e sottopagate, di ferimenti e morti per *incidenti*...

FINITELA, prima che ci vada di mezzo qualcun altro. <_<
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 14:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


certo che questo drama ... povere le persone che vi hanno lavorato e i ritmi eccessivi di lavoro e i vari infortuni non so come potrebbe andare a finire...
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 29/12/2017, 14:33) 
Non ho parole... tutto quello che uno vuole, ma la sicurezza sul lavoro, cavolo! Poveraccio.
Il Ministero della sicurezza sul lavoro avrebbe anche mandato dei controlli. Sempre dopo, ovviamente.
E stavo leggendo proprio ora l'articolo che diceva che anche Cha Seung Won avrebbe più volte richiesto che ci fosse uno stop alle riprese.
Non ho ben capito se poi hanno smentito.

Dimmi te se per un drama deve succedere tutto ciò.

POver'uomo, mi spiace veramente tanto. Poi quando si parla di incidenti agli attori hanno uno scalpore maggiore che a chi lavora dietro le quinte :cry:
Mi chiedo se non sia il caso di invertire la messa in onda, dovrebbe intervenire l'emittente a questo punto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Poveraccio, poi se dovesse rimanere in quelle condizioni....col fatto che anche la sanità è quella che è.....spero fermino la produzione del LS e facciano le riprese con calma......ste cose me mettono ansia....
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 14:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma è vero che è stato sospesa la messa in onda fino a data da destinarsi?
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2018, 15:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oddio, proprio interrotta?

Io ho letto che gli ascolti sono crollati... e il pubblico - giustamente - è rimasto un botto deluso dal drama.
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 14:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Uffa, io volevo vederlo T_____T
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 20:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Da novità lette stamattima dovrebbero a breve rilasciare il 3 episodio...la tvn si è ampiamente scusata, sia col pubblico che con la famiglia dell'infermo...hanno assicurato collaborazioni esterne per gli effetti speciali, hanno ingaggiato un ulteriore regista ( mi pare abbia fatto blu leggend) e daranno giorni di riposo settimanali agli attori....in più hanno stanziato fondi per nuovi tecnici della sicurezza per garantire il meglio a tutti quanti....speriamo bene
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 15:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Speriamo va... che questa storia dei drama pre prodotti era meglio... non capisco e non condivido bene 'sta storia di fare anche la registrazione on air... che fanno, lo fanno epr vedere cosa vogliono gli spettatori?
Cioè boh... il terzo episodio è ancdato in onda...
io aspetto cmq i sub ita... perché sono curiosa.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2018, 07:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Anche io...visto il problemi..finché non è concluso non lo inizio...
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 16:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma qui non si ha più notizie?
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2018, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ragazze...
Non sapevo assolutamente niente di ciò è che era successo e che apprendo solo ora leggendo i vostri post.
E non mi stupisce più di tanto perché in questo settore,quello della sicurezza, ci lavoro e so benissimo come funziona.
Solo....quello che è successo mi fa cinicamente riflettere sulla tragica veridicità del detto "tutto il mondo è un paese",sulla cupidigia,il menefreghismo,la totale superficialità che gli esseri umani sono inclini a mostrare tutte le volte che c'è in gioco la vita altrui.
E in quanto rappresentante anche io di questa infima specie,ogni volta che leggo di questi eventi,mi vergogno.
Lungi da me l'idea di giustificarli: inutile piangere dopo,proprio non bisogna versarlo il latte, gli riconosco pero' che si sono scusati e presi la responsabilità, almeno a parole.
In Italia, nessuno avrebbe riconosciuto la propria colpa e tutti avrebbero cominciato a scaricare le responsabilità appigliandosi alle virgole legislative, come Sibille Cumane.
Sfogo personale a parte,le prime 4 io le ho già viste.
Cosa volete sapere? ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Le hai viste in ita?
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2018, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


@Nyna, sono assolutamente d'accordo, è deprimente. :soso:

@Dream, in ita sono usciti i primi 2 sub giusto stasera. Ho scaricato tutto ma non so se iniziarlo subito o attendere. Vorrei fare accumulare un pò di puntate prima di metterci mano, così sto tranquilla sia nel caso di nuovi problemi (si spera di no) sia di passione travolgente per il drama (ci credo poco, ma potrebbe accadere). :ahso?:
 
Top
127 replies since 5/12/2017, 11:48   3788 views
  Share