Hwayuki: A Korean Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2018, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Si,ragazze,le ho viste in ita.
Circa 1 ora e mezza, minuto più, minuto meno,ogni puntata,praticamente un film!
Certo vi deve piacere il genere... :ahso?:...Inuyasha,perché si tratta di tutti demoni aspiranti divinità.
L'unica cristiana è la protagonista a cui...uhm,tutti aspirano,diciamo così dai!
Comunque nonostante i tempi da film, la puntata scorre via veloce e finora anche divertente.
Il cast ricco e variegato non è male e soprattutto c'e' Cha Seung Won...adoro quest'uomo!
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 12:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me piaceva tantissimo Inuyasha infatti lo vedrò sicuramente se finisce la messa in onda... Ormai aspetto a parlare xD
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io pure aspetto.
Inuyasha è uno dei miei manga/aninme preferito.
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 13:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ho sia il manga e ho visto anche l'anime....😍😍😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Domanda: è confermato lo prenderà Netflix?
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Bah,io ho controllato la programmazione futura di Netflix e non l'ho visto.
Visto che è in esclusiva su Viki,temo che per ora non ci sarà.
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 16:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Meglio per noi se non ci sarà xD

A poarte tutto, aspetto ancora qualche episodio poi vedo di iniziarlo
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2018, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Alla fine ho ceduto ed ho visto i primi due episodi...

Ma sapete che mi hanno coinvolto parecchio?

Cioè non so se si era abbassato l'entusiasmo iniziale, appena andato in onda, o perché seriamente è fatto bene.

Anche se è ancora un po' presto per dirlo, solo due episodio su 20 totali. :roll*:

Al momento è sia comico che "triste" ... ci sono delle parti che lasciano un po' di stretta allo stomaco, tipo
lei, Sun Mi, che da piccola viene evitata da tutti i compagni perché vede i fantasmi,



Io non ho mai visto Goblin quindi non so se, magari, chi l'ha visto possa trovare qualche similitudine, perché all'inizio girava questa voce.

Mi mancava un saacco vedere all'opera Lee Sung Gi, ma anche Cha Seung Won e perché no anche Hong Ki :wub:

Non mi sbilancio troppo e non voglio nemmeno aspettarmi chissà cosa mica che poi mi delude :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2018, 15:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


io visti i vari problemi penso che lo guarderò quando ormai sta per finire..... soprattutto per i sub per non rimanere appesa e non sapere cosa fare.....esempio cheo yong che penso non vedrò mai visto che il fansub adetto ne ha fatto solo 5 puntate e non riesco ad agirare le restrizioni territoriali di viki.... ho i sub di viki ma non trovo delle raw compatibili in giro e quindi mi sono messa l'anima in pace.....non lo potrò mai vedere.....
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che drama è Milla, cheo yong?

Guarda visto che non trovavo nulla perché ho il pallino di questo drama l'ho iniziato... :ehgià:
Se mai raggiungerò i rilasci del Cookies' troverò uan soluzione xD
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2018, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Tieni le puntate amo che poi me le passi, io volevo vederlo!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 18:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


ghost detective seeing cheo yong, il drama che ti dicevo.... ora con le restrizioni territoriali che hanno messo su viki non riesco a scaricare i video e quindi ho video non in simcro con i sub....e siccome non riesco a sistemare con il player... è un drama che non potrò vedere perchè il fan +sub non l'ha portato a termine anche se lo ha inserito nei conclusi , anche se mancano 5 puntate..........comuque questo drama mi affascina sto recuperando tutto e quando sarà quasi alla fine lo inizierò......
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 10:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vedo se trovo qualcosa milla ^_^


I primi tre episodio comunque mi hanno tenuto attaccata alla tv.... Speriamo
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 17:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se mi chiedete perché sono in fissa con Hwayugi giuro che non saprei rispondervi... Ma nel giro di pochi giorni sono al paro con le uscite italiane :ph34r:


Insomma.... mo ribollisco se non trovo una valida alternativa :whawha:

Non so se sia perché mi fa scappare diversi sorrisi, oppure perché al momento è tutto ben equilibrato tra storie di demoni, romanticismo, sarcasmo e patos... O forse perché alcune storie ce le tiriamo dietro e scopriamo pian piano dei piccoli tasselli...

Non so perché ma non vedo l'ora di andare avanti. Tanto che lo guardo mentre cucino per Nicky :roll*:
Mi sto anche trattenendo perché non posso smettere di giocare con lui, povero cucciolo ... ma sono in fissa...
Non come la sposa di Haebak è, cioè non è che loo guardo ma non ho motivi :roll*: questo ne ha e diversi...
Ma non ho ancora capito cosa abbia fattos cattare questa scintilla :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2018, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eccomi qui, volevo spendere due righe a favore di Hwayugi, perché, anche se ho aspettato secoli a commentarlo, l'ho finito praticamente con la messa in onda :wub:

Ed ora, sono qui che vago in attesa di un drama che possa vedere che non mi lasci così :sob:

Premetto, non è il capolavoro del secolo, molti l'hanno paragonato a Goblin (che però io non ho visto) eppure per me è stato un drama BELLISSIMO. Un drama che mi ha fatto fare una sottospecie di maratona, un drama che mi ha coinvolto in tutto per tutto.


Non odiatemi se però, per voi non è così :roll*:
Io ho letto di Hwayugi recensioni che sono una l'opposto dell'altra.
Si passa da un voto 10 a un voto 3. :ph34r:

Io sono quella che, esageratamente, ha voluto dargli un 10.

Semplicemente chi ha amato Hwayugi, parte avvantaggiato, sa che deve amare il genere, deve amare il fattore Inuyasha che c'è in mezzo, e deve amare il fatto che dovrà lavorare un po' con la testa. :roll*:

Non perché sia impegnativo, ma perché molte volte la risposta non è sott'occhio o non la si condivide ma chiudono TUTTO.
Cosa molto rara ormai.
Qui, nonostante i settordicimila personaggi, nonostante tutti abbiano la loro storia, alla fine viene chiuso qualsiasi ciclo.

In poche parole se non amate il fantasy esagerato NON cimentatevi in questa visione, contrariamente, è il drama che fa per voi.

Il fatto che forse partito male mi aveva scoraggiata parecchio, così come il fatto che ci fossero pareri contrastanti ma, Santa Rita, chissà se mai passerai su questo topic, mi ha detto di fregarmene dei commenti altrui e di buttarmici. :wub:


Bene, qui, concludo.
Lee Seung Gi comunque MERITA.
E perché no anche HONG KI :wub: il piccolo maialino :soso:
 
Web  Top
127 replies since 5/12/2017, 11:48   3788 views
  Share