, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2022, 19:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Questo drama ti rimane dentro con emozione pura. Raccomandato da un'amica a guardarlo, mi è piaciuto tantissimo.
Storia struggente, dove tutti i personaggi sono legati dal destino che si fa avanti quando meno te lo aspetti, tramite un evento tragico del passato che ha segnato per sempre le loro vite.
Tutti bravissimi gli attori.
Lui, Junho conosciutissimo e amatissimo dal pubblico, già protagonista di diversi drama, non si smentisce mai per bravura, talento e capacità espressiva. In alcune scene traspariva veramente tutta l'emozione possibile.
Lei, Won Jin-A, non la conosco come attrice, per me è la prima volta che la vedo in scena ma mi è piaciuta pure lei. Uno di quei personaggi belli che con la sua pacatezza e gentilezza sanno invece poi tirar fuori il meglio di sé e con una determinazione unica..
La storia è struggente e appassionata, le musiche bellissime, una delle ost poi è cantata proprio dal nostro protagonista, bravissimo come sempre anche come cantante.
Mi è piaciuto un sacco come drama e ringrazio voi tutti per averlo scelto, tradotto in maniera impeccabile e messo a disposizione per noi tutti..Grazie infinite veramente..
Straconsigliato❤
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 10:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per il tuo bellissimo commento, hai riassunto tutti gli elementi che ci hanno fatto innamorare di questa storia!! È sempre un piacere vedere che vi conquisti :soso:
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 20:42     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ho pianto come non mai,
quando è morta la nonnina....e ancora di più pensando che sarebbe morto
 
Top
152 replies since 6/12/2017, 20:10   7795 views
  Share