Lawless Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2018, 08:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Come dicevo gią qualche post precedente, questo drama mi ha deluso assai...amo il genere legal/crime/action ma qui ho trovato tutto molto blando e inconsistente....molte parti sono state aggiunte per allungare il brodo, per arrivare alle mitiche 16 puntate.... e devo dire che se le potevano risparmiare... parti che al fine della trama non hanno aggiunto altro, visto la loro inutilitą... mi č piaciuto molto il fatto che
il potere e il denaro sia stato messo a tacere dalla legge e dal comune mortale, vedo che č un tema molto ricorrente in Corea
, ma gli autori non gli hanno saputo dare il giusto mordente... dialoghi troppo lunghi, poco esplicativi o incisivi...insomma:io io da sborone e basta...il regista poi ha dato indicazioni abbastanza sempliciotte e attori, che ho apprezzato tantissimo in altri drama, qui boh... poco credibili....

In sostanza mi č piaciuto il settore: trucco/parrucco, costumi e le Ost... il resto abbastanza sempliciotto...

Consigliarlo? Mah... la visione in se non č stata eccelsa ma neanche un'agonia... guardatelo se vi intriga la trama, ma sappiate che in giro c'č di meglio... il mio personale voto finale č un 6 scarso
 
Top
khiara
view post Posted on 14/11/2018, 15:25     Like   Dislike




Eccomi qua terminato qualche giorno fa.....bellissima trama ....mi č piaciuto molto....belle azioni belle scene e anche le OST bellissime ...intrigante.....bel drama nulla da dire sino alla fine......l.unica cosa che ho trovato un po cosi č stata la recitazione un po lenta dei due protagonisti ....non so non hanno saputo dare quell'imput di grinta x darti emozioni.
Cmq per chi nn l.ha ancora visto si l.ho consiglio....č una piacevole visione!
 
Top
76 replies since 4/5/2018, 13:44   2024 views
  Share