Something in the rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2018, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Nina abbiamo iniziato ieri la visione... prima puntata caruccia caruccia
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 14:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io l'ho finito e sono ancora innamorata! Era proprio un drama per me... ho amato da morire certi particolari!

Se commentate vi seguo!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


ok ragazze,ci sono, stasera riprendo anche io
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Stasera guarderò la seconda, tu a che punto stai???

Commento prima puntata...

L'ho trovata introduttiva e in alcuni tratti anche comica... vuoi mettere la scena fantastica del
sabotamento dell' ex??? No vabbè sto ancora ridendo....


La madre di lei è snervante... il padre mi sta simpatico
sto immaginando la scena di quando saprà che si è lasciata


Poi reputo che gli uomini siano
veramente dei viscidoni, soprattutto i colleghi anziani di lavoro...


Tutto sommato anche se è durata un'ora e venti non me ne sono accorta per niente...

La ost poi è tutta invernale...io le ascolto in questo periodo di solito... avevo ragione a guardarlo ora....

Edited by gattomilla - 6/11/2018, 20:21
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Milla, comincerò stasera dalla 3 dato che le prime 2 le avevo già viste.

CITAZIONE
Poi reputo che gli uomini siano
veramente dei viscidoni, soprattutto i colleghi anziani di lavoro...

Sarà che negli ultimi tempi i maschi ( gli uomini si sono istinti, sempre che siano mai esistiti!) sono saliti al primo posto della mia black list e temo ci staranno, a meno di exploit impossibili, stabilmente per un bel po', ti dirò che quelle parti del drama, mi hanno dato decisamente fastidio.
Fossi stata lei non c'avrei pensato un nano secondo a dipingergli tutte e 5 le dita sul muso.
:ira:
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Anche a me Nina avevo il bazuka in mano in quelle scene... lo trovo così avvilente questa distinzione tra chi è più "potente" e chi no... poi che le donne debbano azzerbinarsi ancora di più... dire che mi irrita é poco...
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ragazze... sappiate che i vostri nervi allora verranno davvero messi alla prova, in tal senso!!! ^^

Un nervoso... inoltre dipinge chiaramente il ruolo delle donne nelle aziende in Corea e come ancora hanno la vita dura. Diciamo che è una di cui si parla e non è solo accennata al primo episodio, ecco!
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 09:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 6/11/2018, 22:47) 
Un nervoso... inoltre dipinge chiaramente il ruolo delle donne nelle aziende in Corea e come ancora hanno la vita dura. Diciamo che è una di cui si parla e non è solo accennata al primo episodio, ecco!

Hai ragione da vendere...in quelle scene ho il badile in mano e discuto col tablet del viscidume...

I discorsi della madre mi ricordano tanto i miei pranzi di famiglia...

Per ora lo reputo un bel drama e il regista ci sa davvero fare... l'immagine dell'ombrello è tutta poesia....

Mi piace molto...stasera la terza e poi da domani si inizia ad alternarlo con altri drama...la nostra sarà una visione a giorni alterni....
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
I discorsi della madre mi ricordano tanto i miei pranzi di famiglia...

:roll*: :roll*: :roll*:
Della serie, tutto mondo è paese!
Io da questo punto di vista mi ritengo fortunata,pochi pranzi di famiglia, visto che sto dall'altra parte dell'Appennino rispetto ai miei e quando capitano, 3 o 4 volte all'anno, al massimo mi devo sorbire, da parte di mio padre, commenti del tipo " Tagliati questi capelli!" oppure "Ma non è ora che ti tagli i capelli?"
Però comprendo l'ansia tipica dei genitori di vedere il figlio/a felicemente accasato, oddio, nel caso del drama, toglierei il felicemente.
Io sono arrivata alla 5 e dato che les jeux sont faits immagino che da qui alla 16 saranno solo problemi su problemi.
Aspetto il momento in cui dovranno dirlo
alla sorella di lui nonché carissima amica di lei

immagino saranno fuochi e fiamme.
Però ragazze, dopo 5 puntate, il mio giudizio su questo drama non è cambiato molto: continuo a trovarlo di una lentezza esasperante, ogni puntata è praticamente un film e a dirvela tutta
non mi sembra che fra i due vi sia chissà quale chimica.

Si, un drama carino ma non coinvolgente.
Però potrei essere io che in questo momento non sono in vena di drama coreani e infatti a parte questo, non sto vedendo niente altro di asiatico, non c'è niente che mi ispiri o che non mi stanchi dopo poche puntate.
Quello che mi sta piacendo di più di questo drama è la colonna sonora affidata ad artisti internazionali.
Bellissime canzoni dal sound molto particolare e non scontato.
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 10:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Posso capire mi successe la stessa cosa con discovery of Romance... l'ho lasciato in standby per un paio d'anni e quando l'ho visto, abbastanza dubbiosa devo dire, l'ho amato moltissimo.... io mi ci un medesimo tanto, forse è per questo che mi piace...poi si vedrà come continua... ma Nina le atmosfere presenti in questo drama le trovo affascinanti... forse perché amo alla follia l'autunno....
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Aggiornamento

Siamo ormai arrivate quasi alla fine e devo dire che ci sta ancora piacendo. Di sicuro non è un drama dal grande phatos,ma nella sua lentezza, riesce a dare molte emozioni...forse perché la protagonista ha la mia età,forse per la genitrice troppo invadente,mi sta piacendo molto perché per molti lati mi rispecchia...
per la questione molestie sessuali no... con me stavano ancora a cercare i.denti quei bastardi...
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 09:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ci mancano 2 puntate alla fine del drama e continua a piacerci!!!devo dire che dopo aver letto molte recensioni negative e,per mi sfortuna,degli spoiler, continuo a non capire il perché di queste recensioni.
Il drama,ripeto, non è di quelli mirabolanti o con grande phatos, ma nella sua semplicità tocca argomenti importanti e tutt'altro che banali, quasi in punta di piedi, senza platealità, insomma senza tirarla per le lunghe... a me piace molto...per il commento più esteso aspetto la visione delle ultime 2 puntate
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Infatti non capisco nemmeno io...
A me è piaciuto proprio tanto! Tocca argomenti importanti ma non l'ho mai trovato pesante.

E ha una naturalezza disarmante. I vari personaghi sembrano quasi "veri", avete notato tutte le piccole cose, gesti e scene che erano puramente naturali e godibili e non mirate a chissà che avvenimento successivo o che?
Erano lì, carine e per empatizzare coi personaggi... le scene non sono tutte "sterili e perfette", non so se riesco a spiegarmi XD
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finito...

Ho trovato questo drama davvero delizioso e molto più realistico di tanti altri visti finora.
Le 2 tematiche discusse
la differenza d'età tra i due protagonisti e le molestie sessuali

sono trattate in maniera soft, ma non per questo in maniera meno intensa..
I dubbi che attanagliano la protagonista non sono da poco,e io, mi ci sono rivista moltissimo..
per dirla tutta anche io avrei cercato di vivere la relazione con lui,ma al tempo stesso cercare di comprendere e gestire tutti quelli che ci stavano intorno, poi avrei preso anche io la decisione di sfidare i colleghi che mi hanno sabotata... in fin dei conti essendo maturata non ha più peli sulla lingua, questa sua evoluzione a me è piaciuta molto


Decisamente un gioiellino: delicato,realistico, intimistico e intenso...

Lo consiglio vivamente: mi sono piaciuti gli attori, la regia era un spettacolo, ost magnifica e silenzi d'oro...

Il mio voto finale è9.5

Edited by gattomilla - 30/12/2018, 21:42
 
Top
Lemure81
view post Posted on 7/1/2019, 17:45     Like   Dislike




Terminato in qsti gg di vacanza.....l.ho trovato davvero adorabile mi è piaciuto molto....si era un po lento ma è quel lento che non ti annoia ci sta! Mi ha colpito molto anche i temi che sn stati trattati...molto realistici e descritti bene!!!
Non capisco infatti tutti i commenti negativi che ho letto....
Concordo in pieno con la mia amica Milla....👍👍!!!
Lo consiglio molto!!!

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
68 replies since 23/5/2018, 22:04   1140 views
  Share