Memories of the Alhambra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2019, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io oggo vedo la 4, gente!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2019, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E che ne pensi?
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2019, 10:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Visto il 3 e sto così :furbo:
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 11:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Per ora mi sta piacendo moltissimo! E' un genere talmente diverso da quello che, di coreano, ho visto fino ad ora! Ne sono entusiasta!
E poi... il ritorno di Binno... quanta meraviglia, mi era proprio mancato!
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2019, 08:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Ehiiii e a me non dite niente :) ?
Trovato per caso su netflix che me lo ha suggerito e porca miseria mi ha preso come non mai. Si è vero mi ricorda per qualche scena e trama W ma è davvero fantastico...
Non ho ben capito se ci sarà anche un retroscena amoroso in questo drama, perchè è alquanto confuso ancora, ma voglio assolutamente approfondire. Io sono arrivata a metà della terza puntata e non vedo l'ora che arrivi questa sera per continuare la visione.
:)
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 09:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Vedrai vedrai...Io mi devo bloccare per aspettare i sub....
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 02:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Mi ero persa questo drama? e si :piango: ma piano piano mi guardo i vari episodi vado a scaricarli subito
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 11:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


È davvero un genere mai visto un Corea, da me, fino ad ora. Poi non so ne esistono di drama simili?

Sono arrivata all episodio 6

Che dire...
non capisco bene il motivo per cui non parli di questa cosa. Lui si crede matto ma è davvero un problema. Rischia di lasciarci le penne. Anche se lo uccide lui torna di nuovo. È un errore di gioco a cui non avevo pensato


Tra tutti gli sviluppi, quello che prendesse questa piega non me lo sarei mai aspettato.
E per questo mi piace un sacco.

Questo penso sia uno spoiler di inizio settimo episodio ma non ne sono sicura
il salto temporale di un anno... Sono curiosa... Magari poi andando avanti con le pisodio ce lo mostrano... Pero significa che ha trovato una soluzione per eliminare il cadavere?
Cioè non penso vengano un gioco difettoso. A meno che Jin woo non abbia parlato di questa cosa
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Viste la 3,4,5,6,7,8.
Mi sono messa in pari con Netflix. :D
Il drama è davvero avvincente, però,scusate, qualcuno mi sa spiegare il ruolo della Park Shin Hye?
Perché sta lì?
solo per fare l'infermiera in 1 puntata e mezza?

Perché fino ad ora il drama, l'ha retto tutto Binnie sulle sue spalle o è solo una mia impressione?
Alcune domandine che mi sono fatta durante la maratona dramosa.
Gli spoiler solo per chi ha visto tutte le puntate,mi raccomando.
Perché al segretario
che riesce a vedere Cha junior, le ferite che questo gli ha inferto,finito il gioco, spariscono?
Perché solo Binnie ne esce fuori più morto che vivo?

Quando nella 1 puntata il fratello di lei
dice a Binnie che non vuole vendere al signor Cha perché crede sia cattivo, a quale signor Cha si stava riferendo???

Dopo tutto quello che ho visto, ho cominciato a pensare che il Cha
a cui si stava riferendo non fosse quello che ci hanno portato a credere.
Cha junior mi è sembrato tutto, ma di certo non cattivo.
Cha senior,invece, farebbe la felicità di Lombroso,nel senso che se fossi un regista,non gli affiderei mai la parte di Babbo Natale.

Voi che ne pensate?
Ah,chi non ha ancora visto la 8,eviti di vedere la preview della 9.
Io non sono una persona violenta ma dopo aver visto quell'anteprima, mi era venuta voglia di prendere a badilate chi l'ha fatta.
In un drama come questo in cui la suspense, i misteri la fanno da padroni,le preview vanno fatte in modo da incuriosire e non svelare,quindi non la guardate.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 08:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Nyna ho letto solo la parte finale perché io sono alla 6 e quindi indietro rispetto a te.

Comunque sappi che le preview ingannano all 99% delle volte.

Esempio stupido. Se ti fanno vedere un bacio, sta tranquilla che succede tutto nella testa di qualcuno. Spero che anche in questo caso sia così.
Non penso siano stati così stupidi da spoilerare.


Ma poi, sto
marco chi è?
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2019, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Lui lo capisci nelle prossime... non vorrei dire scemenze, forse nella 7 stesso!

Nyna io sono in pari ma ti rispondo appena posso accendere il PC... dal cell mi viene malissimo quotare ed essere precisa XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 15:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Comunque sappi che le preview ingannano all 99% delle volte.

Esempio stupido. Se ti fanno vedere un bacio, sta tranquilla che succede tutto nella testa di qualcuno. Spero che anche in questo caso sia così.
Non penso siano stati così stupidi da spoilerare.

Boss, sull'esempio che hai fatto sono d'accordissimo con te.
Però uno spoiler del genere in una commedia romantica, lascia il tempo che trova perchè te lo aspetti, sai benissimo che ci sarà un bacio.
In un drama come questo invece,non mi puoi fare spoiler su..., mannaggia, non so come dirtelo...diciamo sul "bandolo della matassa", tutta la trama, almeno fino alla 8, si appoggia su questa vicenda.
Mah, speriamo tu abbia ragione e che si tratti solo di un flashback anche se aveva tutta la parvenza della rivelazione.
CITAZIONE
Nyna io sono in pari ma ti rispondo appena posso accendere il PC... dal cell mi viene malissimo quotare ed essere precisa X

Rispondere col cell è una specie di inferno,lo so bene :D
Curiosissima di sapere che idee ti sei fatta dato che anche tu sei arrivata alla 8.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 23:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io sono in pari, ragazze!
Domani quindi i due nuovi episodi? *__*
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2019, 11:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Infatti, ogni quanto li mettono che non ho capito? O sono casuali e non ci sono giorni precisi di uscita in italiano?
A Malta la 9 e 10 c'erano da sabato scorso... quasi dieci giorni fa... ma solo voi sub eng, quindi forse il tempo di uscita italiana è perché non danno gli episodi in anticipo a Netflix per tradurli anche nelle altre lingue?
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono uscite sia 9 che 10.
Mi pare di capire che escano 2 puntate ogni martedì... mi pare l'abbia detto il Boss!
 
Web  Top
150 replies since 25/11/2018, 10:50   1780 views
  Share