Item

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2019, 07:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


La visione prosegue e il drama mi piace, ma... Sono arrivata ad un punto della storia in cui parte in ma.. Il fattore disturbante che un pò irrita.

Verrà spiegata la motivazione della
sociopatia, verrà spiegato il fattore scatenante, o ci lasceranno tante incognite e lo relegeranno ad un solo gioco da psicopatico???
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Arrivi ad un certo punto che item ti tiene incollata allo schermo ma non capisci il perché xD sebbene il drama vale... Eccome se vale... Anche se.. E mi fermo qui...
Tu che ne pensi degli item? A che punto sei arrivata? Quali hai scoperto?
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2019, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Allora il ho visto:
Album, timbro, polaroid, bracciale, anello e frusta, profumo(?)
... Di sicuro ce ne saranno altri

Gli item sono molto interessanti di sicuro legati
all'incendo
... Ma non riesco a capire se gli item si comformano all'anima del possessore o se ne mutano l'anima cioè fanno diventare buoni chi ha commesso un grave torto e cattivi a chi ha sete di vendetta e se è così cosa ha scatenato l'ira del sociopatico???

dream girl mo sto ancora più in ansia
 
Top
view post Posted on 15/6/2019, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Premetto gattomilla che tutto ti verrà spiegato quindi non rimarranno domande aperte, per fortuna.
Sei andata avanti?

Guarda per quanto riguarda gli item, posso dirtelo perché non è spoiler
chi li acquisisce decide se usarli per il bene o per il male.


Come il profumo è per far fare
qualcosa agli altri, nel momento che vuoi tu ma nulla toglie che può essere anche qualcosa di buono
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2019, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finito.... dream girl non so come sto
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A parte lo shock finale vorrei poi sapere che nel pensi sulla conclusione xD
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2019, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Di solito non inizio mai dalla fine, ma questa volta sarà così, il perché è molto semplice,la parte finale del drama è decisamente la più: intensa, adrenalinica, esaltante... Insomma ti arpiona davanti allo schermo non sapendo cosa ci si deve aspettare nella puntata successiva (complice anche il fatto che mi sono rifiutata di vedere le anteprime).

Parliamo degli ultimi 10 minuti del drama che mi hanno lasciata al quanto perplessa perché, se da un lato ci fanno capire che il nostro sociopatico è anche (ATTENZIONE SPOILER SE NON AVETE VISTO IL DRAMA NON CONTINUATA LA LETTURA)
schizofrenico, devo dire che non ho inteso al 100% la presenza dell'ultimo Item indossato da "Caramella". Che sia un velato indizio di una possibile 2 serie??? Magari con un'altra cattivo che sta dietro a qualcosa di più grande ancora di ciò che è successo al Dream World??? Che in fin dei conti il vecchio pagliaccio faceva parte di una congrega molto più grande e loro non erano che la punta dell'iceberg???
se la cosa fosse così mi lascerebbe alquanto perplessa, infatti per me un pochino sul finale si sono persi non dando delle vere e proprie risposte.

Per me il regista e gli autori, volevano fare qualcosa di spettacolare, ma all'inizio non c'era un vero e proprio mordente, solo un
cattivo pieno di soldi, che non faceva altro che assoggettare il prossimo per un divertimento sadico, nato dalle torture subite da bambino. Occhio, questo, dal punto di vista di un profilo psicopatologico ci sta e calza al pennello, ma c'è qualcosa che non è stata spiegata bene e lasciata la, che personalmente mi infastidisce assai.


Tutto sommato è drama molto bello che tiene con il fiato sospeso, ti fa piangere, "tifare i buoni" e cercare un badile da dare sui denti ai cattivi; in questo gli attori ci hanno saputo fare davvero. Alcuni erano un pochino stocafissi, ma lo psyco è stato fantastico...
La parte fantasy poteva essere sviluppata in maniera più particolareggiata, ma ci accontentiamo

Le OST sono stupende e hanno contribuito a rendere tutto più godibile.

Il mio voto finale è un 8.5

Edited by gattomilla - 18/6/2019, 06:53
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 21:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Tra l'altro rivedere il procuratore, dopo tanto tempo da the Mask è stato un vero piacere...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 22:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Sono felice che il drama ti sia piaciuto Millina! *complimenti per i bei commenti* ^_^

Io l'ho apprezzato assai, non è (ovviamente) esente da problemi, ma è stato intrigante e bello, ha una trama particolare, cast ottimo, ritmo sempre serrato, insomma... Consigliatissimo! :B):
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 09:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi sono ritrovata questo drama in Hardisk. Leggendo la trama mi ricorda un pochino CIRCLE, che ho tanto amato ma mi ha anche tanto traumatizzata ;P
Che dite, me lo consigliate?
Ho bisogno di un bel drama Che mi incolli allo schermo!
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 09:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ele io questo ce l'ho in lista e voglio sicuramente vederlo per Joo Ji Hoon... non so però se mi trasmette sensazioni alla Circle =/

Restando a Joo Ji, scusate l'OT, Hyena l'avevi visto? Se fosse è un titolo Netflix che vale la visione.
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 09:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No Hyena non l'ho visto perché non mi ispirava... mmh praticamente ITEM l'ha visto solo dream girl giusto?
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


*anche se al momento non seguo nuovi drama (periodo sabbatico per ripartire alla grande a breve) ci sono sempre e vi voglio sempre bene* :]

Io l'ho visto ITEM e mi è piaciuto. Joo Ji Hoon è una garanzia, e la trama (anche se adesso la ricordo a tratti, dato il tempo passato) era misteriosissima e intrigante. Non il capolavoro del secolo ma decisamente gradevole, dategli una sbirciatina! ^_^

Hyena lo vedrò quanto prima, mi incuriosisce assai! :B):

*hugs* <3
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 14:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie Val, che bello leggerti dopo tanto tempo! *______*
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


:] :] :]

^_^ ^_^ ^_^

<3 <3 <3
 
Top
60 replies since 8/2/2019, 17:10   668 views
  Share